Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Humble being humble bundle Bundle
easy bro
-
Citazione:
Kyubey
E' HB che cerca di dirti di farteli da soli i giochi :asd:
-
Rivaluto di molto il Mystery Bundle di Fanatical
-
Citazione:
nobody47
...Bon vediamo se stasera HB ci stupisce e tira fuori un bundle "bello".
https://www.humblebundle.com/softwar...n=tile_index_2
...quasi...
:muaha:
-
Citazione:
Cromwell
Infatti non ci stupisce :asd:
Ormai aprire la pagine dei bundle di HB sembra come entrare in una libreria per quanti book bundle fanno :facepalm:
-
quando il puVo fanatical farà un bundle come quello paradox di due settimane fa fatemi un fischio eh :asd:
-
meglio questi che il 40esimo bundle con vermintide o i bundle coi giochi nelle lootbox
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Su Steam c'è Darkest Dungeon scontato del 75% a 5,74 €, prezzo più basso di sempre. Sono scontati anche tutti i DLC
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Steam c'è Darkest Dungeon scontato del 75% a 5,74 €, prezzo più basso di sempre. Sono scontati anche tutti i DLC
Ieri hanno annunciato Darkest Dungeon 2 infatti :asd:
-
Sono arrivato al darkest dungeon prima di mollare. C'é un limite alle bestemmie che un uomo puó proferire nell/arco di una vita
-
Citazione:
Lord_SNK
Sono arrivato al darkest dungeon prima di mollare. C'é un limite alle bestemmie che un uomo puó proferire nell/arco di una vita
:bua: stessa mia decisione
-
Citazione:
Lord_SNK
Il trucco è
che il darkest dungeon è l'unico che non è random,ogni visita ha il layout -e gli incontri se non ricordo male- fissi quindi è teoricamente il più facile dei 5 (esclusi i combattimenti finali ovviamente :asd:)
-
Io ho sempre fatto run a bloodmoon, al darkest dungeon arrivavo stanco e perseguitato dalle sfighe :bua:
Mai riuscito a finirlo, ma è un gioco che ho adorato e ci ho passato un sacco di tempo.
-
Non ci posso credere :asd:
Mi era sfuggito quest' ultimo HB, oramai la pagina la apro per farmi due risate sulla melma che propongono :asd:
-
Citazione:
Lord_SNK
Citazione:
Artyus
:bua: stessa mia decisione
in tre si è in comagnia :asd:
-
Aggiunti Ash of Gods: Redemption + Invisigun Heroes al Colossus Bundle.
https://www.fanatical.com/en/bundle/colossus-bundle
Solo 2 tier adesso. Tier 3 rimosso (Mafia 3 e Sid Meier's Civilization: Beyond Earth)
-
cosa?
ma si sapeva l'avrebbero rimosso il tier 3?
-
Citazione:
Kea Black
cosa?
ma si sapeva l'avrebbero rimosso il tier 3?
Probabile abbiano finito le chiavi a disposizione?
Anche i due giochi nascosti dovevano venir rivelati il 25 febbraio.
Boh
-
Probabile che grazie a quel T3 il bundle abbia venduto più delle loro previsioni costringendoli a questo "rimedio", mi auguro che in futuro saranno più onesti a dichiarare immediatamente un limite delle key.
I nuovi bundle svelati sono l'ennesima riproposizione del Pick & Mix Lego (non ricordo se sia una novità o meno che ora includa anche Undercover e Ninjago), e alcuni monotematici più di nicchia di Battle Academy, Panzer Corps e Warhammer 40,000 Armageddon con tutti i relativi DLC.
-
Citazione:
Kyubey
Probabile che grazie a quel T3 il bundle abbia venduto più delle loro previsioni costringendoli a questo "rimedio", mi auguro che in futuro saranno più onesti a dichiarare immediatamente un limite delle key.
I nuovi bundle svelati sono l'ennesima riproposizione del Pick & Mix Lego (non ricordo se sia una novità o meno che ora includa anche Undercover e Ninjago), e alcuni monotematici più di nicchia di Battle Academy, Panzer Corps e Warhammer 40,000 Armageddon con tutti i relativi DLC.
Si ma è durato due giorni, significa che avevano sin dall'inizio tre key in croce per il tier 3. Che cavolo non è proprio modo di fare questo o lo scrivi o richiedi altre key al publisher. Cosi questi mica sono bundle da vendere son bundle per levarsi i fondi di magazzino :asd:
Io volevo vedere tutti i bundle di questo bundlefest prima di decidere che comprare o fanculo tutto :prr: