A mio avviso loom rompe il culo a the dig 6 giorni su sette. Uno dei più bei ricordi su Amiga
Visualizzazione Stampabile
A mio avviso loom rompe il culo a the dig 6 giorni su sette. Uno dei più bei ricordi su Amiga
Oggi iniziano i saldi Steam. Curioso di vedere che si sono inventati per l'evento visto che a quanto sembra non ci sono le carte.
non so, non mi aspetto roba da stracciarsi le vesti, gli ultimi saldi imho sono stati sempre un po' meh :uhm:
https://i.redd.it/blcftvjkjc631.png
In teoria stasera,giusto?
La mia wl ormai ha solo DLC di stellaris, American truck e il nuovo di cities.
E francamente sono tutti skippabili :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La mia wishlist è stata decimata dall'aver sottoscritto il gamepass. mi saranno rimasti 10 giochi in scaletta.
:rotfl:
Siete una vergogna per questo thread :asd:
Gente che dice che non compra niente, gente che fa il game pass, ora magari viene qualcuno che dice che Epic Store è meglio di Steam.
Gabe disapprova tutto questo.
Curioso di vedere se stasera alle 19 i server esplodono come (quasi) sempre. Nella carta (che è pure in scadenza) ho 6 euro di cui 5 già impegnati. Non so manco io cosa potrei acquistare ma se li trovassi a buon prezzo direi Mega Man 11 (mai sceso sotto i 25 manco fosse un tripla A), the missing, unruly heroes e time spinner. BloodStained non scenderà mai sotto i 30 quindi aspetto (non ho fretta).
Ci sono probabilità che quest' anno i saldi di steam con Epic come nuovo concorrente saranno più interessanti del solito?!
Yep. A mio parere Dig rimane il più debole dei titoli Lucas insieme a Full Throttle.
Per la cronaca su youtube trovate il racconto audio (ai tempi una cassettina dentro la scatola del gioco) con l'introduzione al gioco.
- - - Updated - - -
Non credo, a parte come "click bait" per le discussioni Epic non mi pare avere un grande catalogo al momento. Poi i saldi Steam non sono tanto per magnitudo di prezzi ma per numero di titoli in sconto.
Vi scordate la cosa più importante. Su Steam non è Valve che decide gli sconti sui titoli ma sono i publisher e gli sviluppatori che decidono lo sconto e se partecipare, Valve si limita ad avvisarli che in quei giorni ci sono gli sconti e suggerisce uno sconto, poi decidono tutto gli altri. E questa cosa va bene cosi ai publisher, vedi gli sconti di Epic che hanno deciso tutto loro di testa loro e i giochi sono cominciati a scomparire perché i publisher non volevano sconti sui loro titoli :asd:
Vero, però facendo l'avvocato del diavolo, su Steam il publisher deve pagare il 30% di "commissione", su Epic il 12%, è più probabile che gli sconti siano maggiori su Epic.
Senza dubbio era per dire che Valve ha automatizzato tutto se gli sconti fanno schifo molto probabilmente è perché i publisher non voglio uno sconto maggiore, l'unica colpa di Valve se si può chiamare colpa è il 30% che magari limita lo sconto, ma per me non è cosi perché anche se Valve si prende il 12% i publisher ti mettono sempre lo stesso sconto perché voglio un maggior guadagno :asd:
In attesa dei saldi Steam, su Fanatical lo star deal è Deus Ex: Mankind Divided a 3,59 €. L'offerta scade domani alle 17, c'è tutto il tempo di vedere cosa propone Gabe
Ammetto che sono più curioso se steam fa qualche giochino che dei saldi un sé :asd:
M'è morta la homepage,direi che ci siamo :asd:
https://i.imgur.com/bvI7uvf.png
:asd3:
Steam inaccessibile ovviamente! :D
Sembra che il giochino sia a tema motoristico.
https://store.steampowered.com/grandprix
Ovviamente non mi apre la wishlist, i prezzi e gli sconti sono tutti scazzati e mutevoli, solite cose.
Gli ci vorrà qualche ora come sempre, per stabilizzarsi.
Tanto, vista la qualità dei saldi degli ultimi anni, ho aspettative basse.
Mah, guardando la mia wishlist, se non mi sbaglio, mi paiono all'incirca gli stessi sconti dei saldi primaverili, di Natale, di Halloween ecc. ecc....
Riesco ad accedere al giochino e a quanto capisco in realtà non c'è nulla di interattivo, solo delle task tipo "gioca a questo gioco dalla tua libreria, gioca questo gioco gratuito qua...", più "boost" derivati da ogni € speso durante le prossime due settimane. Non fosse che io sono solito finalizzare gli acquisti il penultimo giorno, quindi chissene a questo giro.
Confermo, anche lato mio sconti classici.
Passo come previsto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
il giochino più idiota di sempre
Se volete anche le mie Visual Novel sono in saldo: https://store.steampowered.com/app/9..._Practitioner/
C'è anche il bundle per avere tutto il pacchetto, inclusa la full season di The Coroner Saga che, al contrario di General Practitioner, sarà disponibile a breve anche in italiano (per ora è uscito solo l'episodio 1 di 6): https://store.steampowered.com/bundl...edical_Bundle/
Se vi va e vi piace il genere è uno sconto piuttosto buono ;)
- - - Aggiornato - - -
No, ti garantisco che non è così. I saldi estivi hanno una percentuale fissa non decisa da noi sviluppatori. Diverso è per i Weekly Deal che invece sono decisi dagli sviluppatori, come tutti gli sconti "estemporanei".
io ancora non accendo a nulla di nulla
Sì, funziona solo a tratti. Guarderò meglio domani, tanto per cambiare durante le prime ore è una tortura cercare di accedere e di spulciare nel negozio
Mi sa che questa volta cedo e prendo The Witcher 3, per il resto non ho trovato granchè.
Ah, ovviamente anche questa settimana Humble Bundle salta il giro
Io ho un paio di indie che non vengono mai scontati :cattivo:
Per il resto nulla di troppo goloso o imperdibile temo... Sekiro non ha uno sconto intrigante ancora :sisi:
Se devo valutare durata-prezzo-bestemmie ancora non ci siamo :nono:
Io riesco a vedere la mia wishlist solo tramite gg.deals che la ha sincronizzata l'ultima volta ieri. Qualche titolo che penso comprerò lo vedo, però sembrano effettivamente pochini a questo giro. Magari a parità di budget cedo su un titolo che non viene mai scontato molto.