giochino orribile.
missioni per le carte troppo sbatti. assolutamente no.
sconti visti finora uguali o inferiori ai saldi passati.
mi sa che non mi libererò mai del mio wallet... :bua:
Visualizzazione Stampabile
giochino orribile.
missioni per le carte troppo sbatti. assolutamente no.
sconti visti finora uguali o inferiori ai saldi passati.
mi sa che non mi libererò mai del mio wallet... :bua:
Che consiste in...? :look:
circa € 87
https://img.pngio.com/cereal-guy-spi...g-1000_643.png
Prendi qualcosa e regalamelo.... ti aiuto io a smaltire i soldi :D
:D
mi sa che è la volta buona che mi pijo qualcosa di bello pure se lo sconto è lammerda.
però, devo esser sicuro che avrò il tempo di giocarlo...
Stessa menata dei saldi del maiale, greedy as hell.
Boh, non saprei, ti dico com'è per me, nel mio piccolissimo :D
Niente di speciale, ho visto qualche cosa carina (katana zero a 9 e qualcosa, ace attorney a 20... ma il primo ce l'ho già su switch ed il secondo renderebbe ugualmente meglio su switch) ma in generale i prezzi sono uguali o più alti delle offerte viste negli ultimi mesi (es: divinity 2 è sempre a 25, ac a 29, sekiro a 48 etc.).
Preso he Room a 0.49, che gaudio
Presa altra infornata di canzoni di rocksmith a 1.79 invece che a 3. Non calano mai più del 40% andassero tutti in mona
certo che dark souls remastered a 3 e 99 attira assai
Apri la pagina
- - - Aggiornato - - -
Nel carrello io ho uno sconto di 20 euro, non applicabile per i doni
La Remastered quanto migliora rispetto alla PTD? Ho visto un video comparativo e tra DSFix e Remastered mi sembra quasi meglio col DSFix. A livello di performance però la Remastered dovrebbe essere molto più leggere, giusto?
Poi ci sono un po' di "quality of life improvements".
Non avendo ancora giocato Dark Souls (ho fatto solo il primo boss tanto tempo fa), mi chiedo se valga la pena o se posso tenermi la PTD e giocarci nel 2036 quando sarà il momento :asd:
Il DSFix serviva a tamponare l'obbrobrio che hanno fatto con la prepare to die, che fa veramente schifo. Ma qualche difetto con la DSFix era rimasto. La remastered semplicemente è ciò che la prepare to die sarebbe dovuta essere fin da principio, ed è mafiosa la scelta di farlo pagare visto lo stato in cui versava la prepare to die, un porting veramente fatto col culo. Finalmente la remastered è IL porting fatto bene di dark souls
https://www.fanatical.com/en/bundle/pathfinder-bundle
un paio di doppioni ma anche tre titoli che ho in wish list e un altro paio che non conoscevo ma che sembrano interessanti
io lo prendo :snob:
edit: si puo anche usare il codice fanatical10 e pagare il bundle 3,82€
Mi interessa solo il dungeon crawler
Pathfinder bundle, pensavo ci fosse Pathfinder Kingmaker, invece solo i soliti ricicloni.
Convoy deve essere carino, ma non prendo il bundle solo per quello.
Se uno compra senza neanche guardare che giochi ci sono è un mongolo
No infatti per comprare devi essere cerebroleso, però magari la pagina del Bundle la apri e aumentano le possibilità che te lo compri anche se non c'è Kingmaker.
È una furbata.
come procedono i vostri acquisti su steam in questi "caldi" saldi estivi??
personalmente non ho ancora preso nulla..qualcosa di buono comunque mi pare ci sia!
cosa ne pensate di child of light a 5 euro??
mi ispiravano anche the witcher 3 a 9 euro, saint row iv a 4 euro e miasmata e diluvion a 2 euro
Io per ora solo qualche DLC.
Backlog infinito che è inutile che rimpingui dato che almeno ogni 3-4 mesi ci sono saldi ovunque e che ho poco tempo per giocare.
Preso nulla e nulla prenderò
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Niente... Forse più avanti qualche cazzatina...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Io ho preso The Witcher 3 GOTY a 14,99. Se hai i primi 2 Witcher c'è il pacchetto Trilogy in offerta e solo il terzo senza DLC costa 8 euro invece che 9
Ataru non male il pacchetto Trilogy! A me mancano tutti magari prendo quello!
The Witcher 3 prendete la versione completa con le espansioni che sono stupende. Davvero, fidatevi.
è un titolo clickbait, nella speranza che anche se non ci trovi il gioco messo nel titolo acquisti lo stesso il bundle, la furbata sta lì, non penso sperino che qualcuno compri senza leggere la lista dei giochi
comunque mettere nel titolo del bundle un gioco che non è nel bundle è una cosa di basso livello che si potrebbero evitare secondo me
Preso Double Switch in offerta. Gioco cult del Mega CD e rimasterizzato in questa versione pc.
https://store.steampowered.com/app/8...rsary_Edition/
- - - Aggiornato - - -
C'è anche Harvester a prezzo scontato. Gioco moooooolto politically correct. :asd:
https://store.steampowered.com/app/287020/Harvester/
Mi confermate che in questi saldi Steam i giochi hanno in pratica gli stessi sconti senza mai alcuna variazione? Ad occhio cambiano solo i titoli in primo piano. I flash sales morti e sepolti?
Sent from Mate 20 Pro
Se non sbaglio è già da un po' che gli sconti, e quindi i giochi scontati,rimangono gli stessi per tutta la durata
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk