Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
I primi due Shadowrun sono in un pacchetto con il terzo capitolo, Hong Kong, a 2,78 euri. Paghi meno che prendendo solo Returns e Dragonfall singolarmente.
mi metti il link? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abaper
mi metti il link? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Da come la vedo io se non si possiede nessuno degli shadowrun il pacchetto completo viene sui 10 euro. 2,78 è il prezzo di 2 dlc se si hanno in libreria tutti gli shadowrun. Poi facile che mi sbagli, ma non riesco a trovarlo sto sconto.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Roydog
Da come la vedo io se non si possiede nessuno degli shadowrun il pacchetto completo viene sui 10 euro. 2,78 è il prezzo di 2 dlc se si hanno in libreria tutti gli shadowrun. Poi facile che mi sbagli, ma non riesco a trovarlo sto sconto.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Stavo guardando le offerte da browser e mi ero scordato di aver effettuato l'accesso, sorry :chebotta:
-
Citazione:
squallwii
Coop online o su schermo condiviso?
Se online boh. Borderlands 2? Magicka? Torchlight?
Dipende un po' dal genere
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non sparatutto
e profondo, per esempio ho giocato hammerwatch e herosiege e non mi hanno dato nessuna soddisfazione, troppo basilari
però neanche sto cercando un HoI, qualcosa di profondo eimmediato ecco
-
Torchlight 2 se vuoi qualcosa di longevo e piacciono gli hack n slash, Helldivers o Magicka se cercate qualcosa dal gameplay un po' originale, Battleblock Theater (platform) delirante, divertentissimo in due.
-
Citazione:
orbok
non sparatutto
e profondo, per esempio ho giocato hammerwatch e herosiege e non mi hanno dato nessuna soddisfazione, troppo basilari
però neanche sto cercando un HoI, qualcosa di profondo eimmediato ecco
Broforce?
-
Citazione:
NOXx
Ditemi cosa è assolutamente necessario avere da questa lista:
Una nuova rotella del mouse per scrollarla tutta. :bua:
Comunque se non l'hai mai giocato: Vampire Bloodlines. :snob:
-
Bloodlines per quanto lo adori e lo ritenga uno dei migliori rpg di sempre vederlo a quella cifra è un furto (stava a na roba sui 20 euro mi sembra, ma anche a 10 sarebbe un furto lo stesso) E' un gioco del 2003 eh.
-
-
Citazione:
blacklotus
Bloodlines per quanto lo adori e lo ritenga uno dei migliori rpg di sempre vederlo a quella cifra è un furto (stava a na roba sui 20 euro mi sembra, ma anche a 10 sarebbe un furto lo stesso) E' un gioco del 2003 eh.
io sto aspettando che rendano un po' più decenti il suo prezzo e quello di Sanitarium :sisi:
-
Styx , Headlander, Pony Island, Virginia : 14,11 €. Probabilmente poi chiuderò con la trilogia Van Helsing e SOMA
-
Citazione:
blacklotus
sì, ma in valore assoluto ti sembra che debba costare meno di un cod o un fifa? :snob:
-
Citazione:
anton47
sì, ma in valore assoluto ti sembra che debba costare meno di un cod o un fifa? :snob:
Il prezzo lo fa il mercato, non il valore assoluto...
-
comprato Operation Matriarchy, fps russo del 2005 di dubbissimo valore, ignorante e superlow budget come piace a me. :asd:
spesi 32 cents. probabile che i miei saldi inizino e finiscano qui. sono soddisfatto :sisi:
-
Da steamdb com'era il modo per vedere tutti i bundle che ti fanno acquistare solo i giochi che ti mancano?
-
Citazione:
Miles teg
quest for infamy
imho e´una merda, se ti piace fammelo sapere
-
Mi prenderei solo Rage a sto giro...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
comprato Operation Matriarchy, fps russo del 2005 di dubbissimo valore, ignorante e superlow budget come piace a me. :asd:
spesi 32 cents. probabile che i miei saldi inizino e finiscano qui. sono soddisfatto :sisi:
Non ho capito se e super low budget per te che lhai comprato o per gli sviluppatori che lo hanno realizzato :asd:
-
Penso si riferisca al budget del gioco.