Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
I final fantasy con lo sconto del 50% li consigliate? sono indeciso fra il IX e il VII.
Del secondo però la veste grafica e la mancanza dell'italiano mi bloccano :yawn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurapika
I final fantasy con lo sconto del 50% li consigliate? sono indeciso fra il IX e il VII.
Del secondo però la veste grafica e la mancanza dell'italiano mi bloccano :yawn:
Al 50% forse è troppo poco ancora, ma dubito si vedranno mai a meno.
Io consiglio il 9, ma sono di parte. Il 7 invece tutto il mondo dice che sia il migliore in quanto a trama, ma a me l'ambientazione "moderna" non mi aggrada molto...
C'è anche un thread relativo alla saga FF nella sezione RPG :sisi:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Undertale è stato in un monthly qualche mese fa quindi è possibile, ormai è prassi riciclare i titoli secondari dei monthly.
Infatti, anche Nuclear Throne c'è stato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Al 50% forse è troppo poco ancora, ma dubito si vedranno mai a meno.
Io consiglio il 9, ma sono di parte. Il 7 invece tutto il mondo dice che sia il migliore in quanto a trama, ma a me l'ambientazione "moderna" non mi aggrada molto...
C'è anche un thread relativo alla saga FF nella sezione RPG :sisi:
Quoto, il 9 è forse forse il mio preferito in assoluto. Secondo me sì, è da prendere per il valore del gioco, durata e scarsa probabilità di trovarlo a meno in un futuro prossimo.
-
Citazione:
Kurapika
Come si diceva alcune pagine fa, pare che sotto il 50 non scendano mai i ff. Se proprio vuoi acquistarli io andrei sul 9, uno dei capitoli più sottovalutati.
Ricorda che nel forum Steam trovi I link al mega pack che rende più digeribili gli sfondi (square ha detto di aver perso gli asset originali, che fail, quindi ha sparato quelli psx su monitor full hd)
-
Ho già Ori versione "normale", che differenze sostanziali porta la Definitive Edition? Vale la pena oppure cambia un cazzo?
-
Citazione:
Mister Zippo
Ho già Ori versione "normale", che differenze sostanziali porta la Definitive Edition? Vale la pena oppure cambia un cazzo?
Pure la normale costava così tanto?
-
Mi pare di si, io lo comprai comunque scontato (mi sembra tra i 10 e i 15 €), anche se è molto bello altri 10 solo per delle cazzate mi sembra troppo.
Su console ho letto che sta 5 € per chi ha già quello "base" :boh2:
-
Ok che "è solo" il 50% di sconto però stiamo parlando di meno di 10€ per gioconi da 60+ ore di gioco.
Per FF7 probabilmente in giro c'è la patch per l'italiano, mi ricordo che ai tempi della versione pc già girava.
-
Sicuramente Ori li vale tutti, ma avendo già il "base" mi da fastidio spendere altri 10 euro per lo stesso gioco, salvo qualche miglioria marginale.
-
Citazione:
Mister Zippo
Di succoso dovrebbe aggiungere due aree con annessi e connessi (non so nemmeno quali perché io ho preso direttamente la definitive), comunque se non ricordo male per i possessori della versione liscia dovrebbe essere possibile l'upgrade alla Def a prezzo molto scontato, ma non so se sia ancora attiva come promozione, prova a metterlo nel carrello e vedere che ti dice
Citazione:
Kurapika
Se non l'hai mai giocato il 7 é must play, c'è una patch italiana in giro fatta abbastanza bene. Il 9 sei sicuro non sia anche in italiano? A me pare che dall'8 in poi siano stati tutti tradotti (e son sicuro di averlo giocato in ita su psx) :uhm:
Comunque in ordine di preferenza la mia classifica é: 10-7-6-12-9-8
-
L'ho messo nel carrello è mi appare comunque 9,90 € :sisi:
-
Il 9 lo giocai su ps3 in ita.
Mi pare strano su steam non si trovi la traduzione :uhm:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Il 9 lo giocai su ps3 in ita.
Mi pare strano su steam non si trovi la traduzione :uhm:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
il IX è in italiano su Steam...
-
Citazione:
Mister Zippo
L'ho messo nel carrello è mi appare comunque 9,90 € :sisi:
immagino ti sia già andato a vedere questo, hai diritto a prenderlo a € 5...
Hey everybody, we wanted to give an update that we are switching over to a different method for administering the loyalty discount to owners of the original Ori and the Blind Forest. As of today all existing owners should have a Steam Coupon that allows owners of the original game to purchase the Definitive Edition for $5. Please be sure to use it before it expires in 90 days!
Also as a result of this change we’ll be able to participate in other discounts and turn gifting back on as many of our fans have requested.
For more details on how Steam Coupons work go here:
https://support.steampowered.com/kb_...0275&l=english
For more details on how Steam Gifts work go here:
https://support.steampowered.com/kb_...0755&l=english
-
Si ma credo sia "scaduto", non vedo nessun coupon. Da quello che ho capito il coupon aveva una scadenza di due mesi. Anche nel forum di gioco si lamentano di ciò.
-
Citazione:
Mister Zippo
Si ma credo sia "scaduto", non vedo nessun coupon. Da quello che ho capito il coupon aveva una scadenza di due mesi. Anche nel forum di gioco si lamentano di ciò.
In effetti non ha molto senso mettere una scadenza del genere...
-
Citazione:
Matsetes
Ma Rayman Origins era quello dato gratis?
Citazione:
j.j. lazlo
:sisi:
@Matsetes: spero di no :bua:
Si fu regalato, però sul cient di Ubisoft, uPlay :snob: non Steam
-
Ma su steam c'è un bundle con tutti i Van Helsing? Ne vedo uno dove però c'è anche Deathtrap e un'altro dove ci sono i primi due...
-
Citazione:
Mega Man
Si fu regalato, però sul cient di Ubisoft, uPlay :snob: non Steam
tanto sempre là, su uplay, si torna, no, anche comprandolo su steam?
-
Citazione:
bellisimo
tanto sempre là, su uplay, si torna, no, anche comprandolo su steam?
Per alcuni giochi tipo Far Cry 3 devi sempre passare per Uplay, per Rayman origins mi sa di no :uhm: