Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
Star Deal su bundle stars per Skullgirls completo! 1€ iva inclusa minimo storico
Ma ci sono tutti i DLC?
-
Citazione:
Dondar
Ma ci sono tutti i DLC?
Scusa, errore mio, solo i DLC Big Band, Squigly, Color Palette Bundle
-
-
I picchiaduro non mi piacciono tanto, tendenzialmente i giochi con donne con seni prominenti non mi piacciono mai, inoltre ho pure un backlog che non finisce più.
Ovviamente a 1€ preso :asd:
-
-
Citazione:
Gidan35
I picchiaduro non mi piacciono tanto, tendenzialmente i giochi con donne con seni prominenti non mi piacciono mai, inoltre ho pure un backlog che non finisce più.
non scherziamo, eh?! ;)
-
Citazione:
Gidan35
Raccontaci il tuo trauma giovanile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ovviamente preso al volo :sisi:
Adoro le tettone che combattono :sbav:
Per questo aspettp il porting di Dragon's Crown :snob:
-
Il trauma che devo raccontare deve spiegare perché non mi piacciono i picchiaduro, perché non mi piacciono le tettone e i disegni di signorine un po' ammiccanti o perché compro giochi a 1€ che potrebbero non interessarmi davvero? :asd:
-
Citazione:
Gidan35
Il trauma che devo raccontare deve spiegare perché non mi piacciono i picchiaduro, perché non mi piacciono le tettone e i disegni di signorine un po' ammiccanti o perché compro giochi a 1€ che potrebbero non interessarmi davvero? :asd:
dei picchiaduro non penso che sia un problema: anche a me quelli a scontri fissi non mi piacciono.
il problema sono le tette
-
Skullgirls è uno dei migliori picchiaduro sulla piazza, ha il miglior tutorial e il miglior netcode del genere, non comprarlo a quel prezzo (ma anche ai 3 euro a cui sta di solito su steam) è un crimine
-
Citazione:
stronzolo
Skullgirls è uno dei migliori picchiaduro sulla piazza, ha il miglior tutorial e il miglior netcode del genere, non comprarlo a quel prezzo (ma anche ai 3 euro a cui sta di solito su steam) è un crimine
rimane sempre il fatto che il genere o piace o non piace.
mi puoi vendere il miglior manageriale del ciclismo a 1 euro, ma non ne sono attratto
-
Ragazzi mi è arrivata una mail da humble che è stata richiesta una reset della password che non ho fatto io
Ma mi è arrivata sulla vecchia mail che usavo inizialmente per l humble, poi l ho successivamente cambiata
Meglio far qualcosa secondo voi?
-
Bhe, per sicurezza si. Cazzo di cancro sta gente che tenta di fottere gli account :facepalm:
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
alexxx19
Ragazzi mi è arrivata una mail da humble che è stata richiesta una reset della password che non ho fatto io
Ma mi è arrivata sulla vecchia mail che usavo inizialmente per l humble, poi l ho successivamente cambiata
Per sicurezza non usare I link della mai che ti è arrivata (è quanto meno sospetto che l'avviso ti arrivi sulla vecchia mail), ma se vuoi star tranquillo vai direttamente sul sito di humble logga e cambia la password
Just one more turn...
-
Grazie della segnalazione diciamo che non è il mio genere ma ad un euro cedo... sto cominciando a diventare un accumulatore seriale...
-
Citazione:
alexxx19
Come suggerito dagli altri, ignora la mail. Logga sul tuo account HB, cambia password e se puoi farlo metti la verifica in due passaggi, la puoi fare in due modi con un semplice sms, ogni volta che loggi ti inviano un codice usa e getta o impostare la ricezione dei codici tramite l'app.
-
Perchè diamine Skullgirl pesa 4 GB? :uhoh:
-
Citazione:
Spidersuit90
Perchè diamine Skullgirl pesa 4 GB? :uhoh:
perché hanno la quinta e la sesta? :spy:
-