peccato...
I picchiaduro non mi piacciono tanto, tendenzialmente i giochi con donne con seni prominenti non mi piacciono mai, inoltre ho pure un backlog che non finisce più.
Ovviamente a 1€ preso![]()
puoveretto
Ovviamente preso al volo
Adoro le tettone che combattono
Per questo aspettp il porting di Dragon's Crown![]()
Il trauma che devo raccontare deve spiegare perché non mi piacciono i picchiaduro, perché non mi piacciono le tettone e i disegni di signorine un po' ammiccanti o perché compro giochi a 1€ che potrebbero non interessarmi davvero?![]()
Skullgirls è uno dei migliori picchiaduro sulla piazza, ha il miglior tutorial e il miglior netcode del genere, non comprarlo a quel prezzo (ma anche ai 3 euro a cui sta di solito su steam) è un crimine
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Ragazzi mi è arrivata una mail da humble che è stata richiesta una reset della password che non ho fatto io
Ma mi è arrivata sulla vecchia mail che usavo inizialmente per l humble, poi l ho successivamente cambiata
Meglio far qualcosa secondo voi?
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Bhe, per sicurezza si. Cazzo di cancro sta gente che tenta di fottere gli account![]()
Just one more turn...
Grazie della segnalazione diciamo che non è il mio genere ma ad un euro cedo... sto cominciando a diventare un accumulatore seriale...
Come suggerito dagli altri, ignora la mail. Logga sul tuo account HB, cambia password e se puoi farlo metti la verifica in due passaggi, la puoi fare in due modi con un semplice sms, ogni volta che loggi ti inviano un codice usa e getta o impostare la ricezione dei codici tramite l'app.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Perchè diamine Skullgirl pesa 4 GB?![]()
A parte quello?