Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
È un'azienda grossa con molti dipendenti con prodotti prezzati 50-60€ regalare tutto il catalogo a tutti i dipendenti mi sembra troppo. Sconto dipendenti ci sta, un regalo ogni tanto ok. Ma avere tutto gratis a prescindere mi pare chiedere troppo.
Parlando in generale......quali aziende regalano i loro prodotti ai dipendenti ogni volta che vogliono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
un successone se sta già a così poco...:bua:
scherzi a parte, com'è?
Che non è stato un successo di vendite si sapeva, ma non vuol dire che è un brutto gioco, ci sono un sacco di giochi che vendono poco senza un reale motivo mi viene in mente Dishonored 2 che è stato un flop di vendite assurdo. Comunque come voti sta sul 8 in quasi tutti i siti e non scende mai sotto il 7.5, dalle recensioni è la versione migliorata ed allrgata del primo Mirror's Edge, a me il primo è piaciuto quindi lo preso, poi alcuni amici che l'hanno giocato me ne hanno parlato bene, non è certo un capolavoro ma è un buon gioco.
-
Citazione:
Kayato
È un'azienda grossa con molti dipendenti con prodotti prezzati 50-60€ regalare tutto il catalogo a tutti i dipendenti mi sembra troppo. Sconto dipendenti ci sta, un regalo ogni tanto ok. Ma avere tutto gratis a prescindere mi pare chiedere troppo.
Parlando in generale......quali aziende regalano i loro prodotti ai dipendenti ogni volta che vogliono?
mi immagino che valga solo per i prodotti EA, non certo per 1000 giochi a catalogo anche di altri.
-
Citazione:
nobody47
Che non è stato un successo di vendite si sapeva, ma non vuol dire che è un brutto gioco, ci sono un sacco di giochi che vendono poco senza un reale motivo mi viene in mente Dishonored 2 che è stato un flop di vendite assurdo. Comunque come voti sta sul 8 in quasi tutti i siti e non scende mai sotto il 7.5, dalle recensioni è la versione migliorata ed allrgata del primo Mirror's Edge, a me il primo è piaciuto quindi lo preso, poi alcuni amici che l'hanno giocato me ne hanno parlato bene, non è certo un capolavoro ma è un buon gioco.
a me il primo non è piaciuto, però non si sa mai.... a quel prezzo...
-
Citazione:
Kayato
Probabilmente hanno un account aziendale con dentro i giochi e probabilmente la disponibilità cambia in base al ruolo in azienda.
-
Citazione:
Spidersuit90
Ovviamente preso al volo :sisi:
Adoro le tettone che combattono :sbav:
Per questo aspettp il porting di Dragon's Crown :snob:
consolati nel frattempo con il manga
-
Citazione:
NOXx
Imho gli ultimi n4s decenti sono gli underground 1 e 2 :sisi:
Inviato dal mio LG-D855
ma se erano degli obbrobri :bua:
- - - Aggiornato - - -
ma il buono sconto che arriva con la sottoscrizione al HB Monthly, deperisce nel momento in cui cancello la sottoscrizione? o ha una vita utile che va al di là dell'iscrizione al monthly?
-
caxxo... pensando e ripensando alla discussione di qualche pagina fa su Resident Evil, alla fine mi sono preso il bundle :bua:
2/3 di tier1 e mezzo tier2 nella lista scambi :facepalm:
-
Citazione:
GauL2077
- - - Aggiornato - - -
ma il buono sconto che arriva con la sottoscrizione al HB Monthly, deperisce nel momento in cui cancello la sottoscrizione? o ha una vita utile che va al di là dell'iscrizione al monthly?
Che io sappia "deperisce"
Just one more turn...
-
Citazione:
GauL2077
- - - Aggiornato - - -
si, se vuoi mantenerlo devi mettere in pausa la sottoscrizione, se la cancelli perdi lo sconto
-
Citazione:
Black-Dragon
NON POTRANNO USUFRUIRE DELL'OFFERTA RIVENDITORI, DISTRIBUTORI E DIPENDENTI DI ELECTRONIC ARTS INC
Quindi se vado a lavorare per EA devo pagare i giochi a prezzo pieno?
Dipende dalla posizione e da dove lavori. Si possono avere giochi gratis o sconti su giochi a seconda dei casi.
Essendo già in una posizione priviliegiata con linee preferenziali non vedo perché uno debba applicare sconti ai clienti su privilegi già in essere.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Probabilmente hanno un account aziendale con dentro i giochi e probabilmente la disponibilità cambia in base al ruolo in azienda.
Per il lavoro di sicuro, come account privato probabilmente avranno sconti più key del gioco su cui stai lavorando.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
Dipende dalla posizione e da dove lavori. Si possono avere giochi gratis o sconti su giochi a seconda dei casi.
Essendo già in una posizione priviliegiata con linee preferenziali non vedo perché uno debba applicare sconti ai clienti su privilegi già in essere.
Quello di sicuro, però è strano che l'abbiano scritto, perché comunicarlo a tutto il mondo?
-
Citazione:
Kayato
Per il lavoro di sicuro, come account privato probabilmente avranno sconti più key del gioco su cui stai lavorando.
- - - Aggiornato - - -
Quello di sicuro, però è strano che l'abbiano scritto, perché comunicarlo a tutto il mondo?
In effetti mai capito tutto quel papiro che scrivono in calce a ogni promozione, nessun altro store lo fa. La maggior parte delle informazioni sono piuttosto ovvie e scontate
-
-
Citazione:
Black-Dragon
In effetti mai capito tutto quel papiro che scrivono in calce a ogni promozione, nessun altro store lo fa. La maggior parte delle informazioni sono piuttosto ovvie e scontate
è solo avvocatese
-
Citazione:
Glorfindel
è solo avvocatese
sproloquio che non legge nessuno :sisi:
-
Citazione:
Fruttolo
Btw è così per tutte le aziende...i dipendenti hanno già sconti a loro dedicati.
-
Mirror's Erge mi interessava é generalmente da ciò che lessi risultava decisamente buono nella resa del gameplay parkour, soprattutto nelle missioni secondarie e varie sfide, molto scarso nella storia e nella sua narrazione
-
Citazione:
von right
Cmq a volte uno può anche sbagliare mail :bua:
Oppure tentare il recupero tramite nome utente quando possibile, non è sempre detto che stiano cercando di fottere l'account.
Successe pure a me
la mia mail è "maveryckcar@"
non credo qualcun altro possa avere un indirizzo e-mail altrettanto... strano :asd:
-
Citazione:
Kenny McCormick
Mirror's Erge mi interessava é generalmente da ciò che lessi risultava decisamente buono nella resa del gameplay parkour, soprattutto nelle missioni secondarie e varie sfide, molto scarso nella storia e nella sua narrazione
Non è un gioco da giocare per la storia, le sue sfide e il fulcro del gioco è azzeccare le combo per ingranare il salto giusto o l'acrobazia giusta. Io ho poca pazienza e dopo la quinta caduta mi prende male :(