Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromwell
I titoli Bethesda sono in sconto un pò ovunque per il Quakecon. Buttate un occhio anche sugli altri vari store che, magari tra cambi di valuta favorevoli ed ulteriori coupon sconto da applicare, si riesce a rosicchiare qualche altro centesimino.
Ad esempio Death of the Outsider su
Gamersgate UK con coupon sconto
GG-DEALS (-3%) si arriva a 4,32€.
Mentre Dishonored 2 su
Voidu con coupon sconto
GAMINGTIME (-20%) si arriva a 6,39€.
Caspita, già mi sembrava un gran prezzo, così sono obbligato a prenderlo. Sicuramente almeno Dishonored 2, su Death of the Outsider ci devo pensare un attimo, lo giocherei nel 2056...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Caspita, già mi sembrava un gran prezzo, così sono obbligato a prenderlo. Sicuramente almeno Dishonored 2, su Death of the Outsider ci devo pensare un attimo, lo giocherei nel 2056...
Dishonored 2 6€ circa
Dishonored: Death of the Outsider 4€ circa
I prezzi più bassi al momento utilizzando sullo store il coupon sconto ISTHEREANYDEAL (-10%)
Certo che se anche gli altri store scontassero il Dishonored: Deluxe Bundle si risparmierebbe ancora qualcosina, ma già così è meglio che prendere il bundle su Steam o Humble Store
-
Dishonored 2 ricordo un bella shitstorm per le performance aberranti su PC, qualcuno sa se la situazione è migliorata? Altrimenti prendo il gioco su Steam cosi almeno se gira di merda richiedo il rimborso :asd:
-
Citazione:
nobody47
Dishonored 2 ricordo un bella shitstorm per le performance aberranti su PC, qualcuno sa se la situazione è migliorata? Altrimenti prendo il gioco su Steam cosi almeno se gira di merda richiedo il rimborso :asd:
boh a me ha girato tranquillo su una 960 2gb, ecco magari un pò scattoso all'inizio (prima o seconda missione), poi tutto liscio
per l'espasione tutto ok sin dall'inizio
-
Citazione:
nicolas senada
boh a me ha girato tranquillo su una 960 2gb, ecco magari un pò scattoso all'inizio (prima o seconda missione), poi tutto liscio
per l'espasione tutto ok sin dall'inizio
Ah ottimo, ho la stessa scheda.
-
Su Fanatical c'è Fallout 4 GOTY a 13,79 €. Include Far Harbor, Nuka World, Automatron, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop e Wasteland Workshop.
Per completare la serie c'è il Fallout Bundle con Fallout, Fallout 2, Brotherhood of Steel, Fallout 3 GOTY e New Vegas GOTY a 15,49 €
Infine c'è anche l'Empire Bundle con Star Wars KOTOR 1 e 2, Jedi Academy, Fahrenheit, Sim City 4 e Homeworld Remastered Collection a 3,95 €
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Fanatical c'è
Fallout 4 GOTY a 13,79 €. Include Far Harbor, Nuka World, Automatron, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop e Wasteland Workshop.
Per completare la serie c'è il
Fallout Bundle con Fallout, Fallout 2, Brotherhood of Steel, Fallout 3 GOTY e New Vegas GOTY a 15,49 €
Infine c'è anche l'
Empire Bundle con Star Wars KOTOR 1 e 2, Jedi Academy, Fahrenheit, Sim City 4 e Homeworld Remastered Collection a 3,95 €
palle, f4 goty stava a 12€ su ig, ma lo hanno terminato :bua:
edit., 10.99 su gamebillet https://www.gamebillet.com/fallout-4...1-5b697ec73e37
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ah ottimo, ho la stessa scheda.
D2 lo consiglio, è un more of the same del primo ma di qualità, con la solita ottima direzione artistica
come prestazioni però Prey è sicuramente ottimizzato meglio
in generale cmq per la mia esperienza D2 è andato bene e senza intoppi fastidiosi
-
Citazione:
nicolas senada
D2 lo consiglio, è un more of the same del primo ma di qualità, con la solita ottima direzione artistica
come prestazioni però Prey è sicuramente ottimizzato meglio
in generale cmq per la mia esperienza D2 è andato bene e senza intoppi fastidiosi
Il primo mi era piaciuto molto :sisi:
Preso sia DH2 che Death of the Outsider :bua:
-
Citazione:
Cromwell
Dishonored 2 6€ circa
Dishonored: Death of the Outsider 4€ circa
I prezzi più bassi al momento utilizzando sullo store il coupon sconto
ISTHEREANYDEAL (-10%)
Certo che se anche gli altri store scontassero il Dishonored: Deluxe Bundle si risparmierebbe ancora qualcosina, ma già così è meglio che prendere il bundle su Steam o Humble Store
Grazie, preso Death of the Outsider a poco più di 4 euro :thumbup:
-
Dishonored - Definitive Edition a 3.99 su steam, sbaglio o è il minimo storico su steam?
-
Citazione:
PCMaster
Dishonored - Definitive Edition a 3.99 su steam, sbaglio o è il minimo storico su steam?
Si. Dishonored DE, Dishonored 2, Dishonored DotO, Prey e Fallout 4 e molti altri titoli Bethesda sono tutti al minimo storico per quel che riguarda Steam.
-
Son tentato di prender Doom ma ho appena tirato su Prey :asd3:
-
Citazione:
Fenris
Son tentato di prender Doom ma ho appena tirato su Prey :asd3:
vale la pena di tirare su entrambi :snob:
-
whew.
ora mi tocca comprare il pacco Dishonored.
e il backlog s'impenna :smugranking:
-
Citazione:
nicolas senada
vale la pena di tirare su entrambi :snob:
A livello astratto concordo anche
A livello di riuscire a giocarli.. :bua:
-
Dishonored®: Death of the Outsider™ sarebbe da prendere vero?
-
Citazione:
Black-Dragon
Dishonored[emoji2400]: Death of the Outsider[emoji769] sarebbe da prendere vero?
Io a questo prezzo l'ho preso.
Per completare la serie è necessario, anche se ovviamente a livello di gameplay è un more of the same. Le review sono positive.
-
Citazione:
Black-Dragon
Dishonored®: Death of the Outsider™ sarebbe da prendere vero?
è un more of the same di D2, a me ha divertito (ma tieni presente che io soffro la cronica assenza di stealth :bua: )
-
Citazione:
nicolas senada
è un more of the same di D2, a me ha divertito (ma tieni presente che io soffro la cronica assenza di stealth :bua: )
Mi sa tanto che tutti gli appasionati soffrono in questo modo :sisi:
Che serie famose sono rimaste con un futuro? Metal Gear è morto non perché è andato via Kojima ma perché è in mano a Konami che spende i soldi per avere la Juventus e i pachinko di Metal Gear :asd:
Splinter Cell Ubisoft se scordata che è un ottimo titolo e Sam Fisher piange lacrime di sangue in quel gioco mobile che hanno presentato al E3 :asd:
Thief è disperso in giappone :asd:
Dishonored ha venduto cosi poco che gli Arkane si mettono a fare altro :bua:
Hitman sembra resuscitato ed è l'unico esponente tripla A del genere al momento ma per il futuro ancora neanche gli IOI sanno che fare, prima era Hitman ad episodi il futuro ora è Hitman 2 la piattaforma da espandere finché WB non gli dice di fare Hitman 3.