yep. io idem con quello di Alien: Isolation, da poco riciclato.
Visualizzazione Stampabile
yep. io idem con quello di Alien: Isolation, da poco riciclato.
Il monthly va preso se volete giocare subito l'early unlock.
Altrimenti vale la regola generale che più si aspetta e meno si paga.
senza dubbio. ormai si sono scoperti.
https://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-9
Tier 1 riciclone, del 2 non mi interessa abbastanza Samorost 3 per prenderlo solo per esso (né Verdun né Vermintide mi interessano).
vermintide ha un singleplayer decente?
Verdun è solo multi?
AL momento ne ho messi 2 in steamgift, molto probabilmente mettero' anche Vermintide se qualcuno e' interessato
arghhhhhhh tfintf preso poco tempo fa, in un'altro bundle, ma più caro
arghhhh
:asd:
Dato che se ne parla :asd: mi sa i giochi d'azione, basati su WarHammer e giocabili single player con una trama sono pochi, o ricordo male? :uhm:
Mi vengono in mente Firewarrior dall'annata 2000 - 2005, Space Marine e Deathwing più recenti :pippotto: poi basta :asd:
Tieffeienneteffe? :pippotto:
Interesting :sisi:
the flame in the flood
Si, parlavo solo di giochi d'azione (altrimenti di giochi single player ci sono tutti gli strategici o tattici come Space Hulk :sisi: ), perché è un peccato non poter impersonare più da vicino personaggi fighi come gli Space marine e co :asd:
Alcune considerazioni (leggero OT)
1)
Questi HB sempre più meh....
La formula monthly non mi ha mai convinto.
2)
I saldi steam praticamente sono "ricorrenti" grazie alle follie di metà settimana... Mi sembra ci siano molto più spesso rispetto a un tempo. In pratica tengono i prezzi gonfi e ogni tanto li livellano a prezzo di mercato con appunto le follie.
3)
Anche il mercato grigio delle chiavi ha alzato i prezzi rispetto ai primi tempi, quasi livellandosi a quelli di mercato.
È un mercato che non capisco quello pc attuale. Prezzi esageratamente alti per troppo tempo, salvo rari casi, anche dopo che il gioco è uscito anni fa. Mentre per console spessissimo c'è l'offertona "da cestone" irrinunciabile. Considerando poi che il gioco lo posso rivendere.
Boh, dai fasti dei primi HB si è girato il mondo.
probabilmente skarn perchè c'è tanta domanda. allora si comincia a speculare. C'è tanta gente, che accumula, senza puntare il dito , se io produttore di giochi lo so, il prezzo del gioco lo alzo o lo abbasso ? te che dici ? Ricordo già i saldi steam che si aspettava perchè erano veramente il 75% su molti giochi. Ho la stessa tua impressione sugli ultimi due anni .Citazione:
È un mercato che non capisco quello pc attuale. Prezzi esageratamente alti per troppo tempo, salvo rari casi, anche dopo che il gioco è uscito anni fa. Mentre per console spessissimo c'è l'offertona "da cestone" irrinunciabile. Considerando poi che il gioco lo posso rivendere.
Eh, ma il mercato PC è in crisi eh!
:smugranking:
Ma dove prezzi alti? Magari costassero di più i giochi, smetterei di comprarne così tanti :bua: