Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
uh, mia moglie è abituata alle mie caxxate :bua:
-
Non so se è già stato segnalato.
Free per chi lo registra sullo shop, nelle prox 24 ore.
http://store.steampowered.com/app/36...rcane_Warfare/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Mi sembra vi stiate tutti scandalizzando perché qualcuno si compra un videogioco erotico? :pippotto:
5€, dieci giochi, ed i nostri amici possono spararsi tante pippe felici :sisi:
no ci scandalizziamo per la qualità dei giochi, non del fatto che siano erotici
:caffe:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
la ricarica veloce dei punti :asd:
.
vero
ritiro tutto
stupendo bundle
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
no ci scandalizziamo per la qualità dei giochi, non del fatto che siano erotici
:caffe:
Allora sono strane le vostre critiche:
voi non giudicate la qualità di QUEI videogiochi, voi giudicate IL GENERE
Se hanno giudizi molto positivi, come è possibile che voi li giudichiate spazzatura?
E non si tratta solo di donnine nude.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
E' la morale cristiana che ti impone la castità, ma ti permette di massacrare gli infedeli in nome di Dio :tsk:
(varrebbe allo stesso modo per altre religioni, ma penso che America ed Europa siano più influenzate dal cristianesimo che non dall'Islam ad esempio).
Si appunto... tutto pieno di ipocrisia, bugie, falsità etc etc. :asd:
dicono sempre "dio benedica l'america, dio benedica te, dio ci perdoni, faccio una preghiera ed è tutto apposto!!1!", quando in realtà sanno una beata mazza; non ricordano che se gliè girano le balle, fa arrivare un'altra mega alluvione con arca di noè e sticazzi :pippotto: ne parlai già tempo fa, non ho voglia di tornarci :asd: comunque eravamo tutti sullo stesso piano :snob:
Al massimo, se va proprio di culo, sarà l'Arc Gurren Lagann :asd: :snob:
http://2.bp.blogspot.com/-hsZiBm1B3g...165649.484.jpg
-
Io sono sempre stato contro alle robe giapponesi e credo lo sarò sempre, ma questo bundle ha roba di un genere che in libreria mi manca, inoltre ho proprio voglia di qualcosa di leggero su cui riderci sopra. Quindi penso che almeno il tier uno lo prenderò
-
Nessuno ha risposto però... Sono animate le scene o sono solo immagini erotiche?
-
io rimango sempre del parere che se un genere non piace non ci sono cazzi Che tengano. Possono avere il 100% su steam, ma per me rimangono sempre brutti giochi. Ora, sono consapevole che di VN belle ci sono, ma essendo che il genere a me non piace ci sono poche questioni da fare. Certo, non mi sogno di dire che quei giochi fanno schifo, perché appunto sono condizionato dai miei gusti. Come dire che reputo tutti i giochi sul calcio una merda perché a me il calcio non piace, ma sarebbe stupido da parte mia affermare ciò :asd:
Semplicemente, questo bundle nn mi attira per nulla e passo, senza contestarne la qualità visto che la VN non mi piacciono e cmq non ne sono un esperto/consumatore :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Nessuno ha risposto però... Sono animate le scene o sono solo immagini erotiche?
In genere tutto statico con tanto da leggere
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Spidersuit90
io rimango sempre del parere che se un genere non piace non ci sono cazzi Che tengano. Possono avere il 100% su steam, ma per me rimangono sempre brutti giochi. Ora, sono consapevole che di VN belle ci sono, ma essendo che il genere a me non piace ci sono poche questioni da fare. Certo, non mi sogno di dire che quei giochi fanno schifo, perché appunto sono condizionato dai miei gusti. Come dire che reputo tutti i giochi sul calcio una merda perché a me il calcio non piace, ma sarebbe stupido da parte mia affermare ciò :asd:
Semplicemente, questo bundle nn mi attira per nulla e passo, senza contestarne la qualità visto che la VN non mi piacciono e cmq non ne sono un esperto/consumatore :sisi:
Ma è logico, se una cosa non ti piace è perchè la ritieni brutta.
Ma è un giudizio personale.
Ora, posso andare in giro a dire che Street Fighter 2 e picchiaduro a round fanno cagare i porci?
-
Puoi, ma devi dire sempre "imho" altrimenti la tua sembra una critica oggettiva e non soggettiva :snob:
-
Citazione:
Spidersuit90
Puoi, ma devi dire sempre "imho" altrimenti la tua sembra una critica oggettiva e non soggettiva :snob:
potrei, ma non lo faccio.
Perchè devo fare una battaglia sapendo che il problema sono io?
-
Citazione:
Necronomicon
Sono visual novel. Hai l'immagine e leggi i dialoghi e segui la trama. Come fosse un racconto con le figure
-
Citazione:
Glorfindel
Allora sono strane le vostre critiche:
voi non giudicate la qualità di QUEI videogiochi, voi giudicate IL GENERE
Se hanno giudizi molto positivi, come è possibile che voi li giudichiate spazzatura?
E non si tratta solo di "personaggi femminili dalla dubbia maggiore età" nude.
Fix :D
-
Citazione:
BigDario
Preso ai saldi, carino ma mi aspettavo qualcosa in più a livello di feeling, voglio dire, copi tutto da Wipeout e poi mi cambi il sistema di controllo? e no, non si fa, la svolta stretta con la levetta destra non son riuscito proprio a digerirla
-
Citazione:
Glorfindel
Ora, posso andare in giro a dire che Street Fighter 2 e picchiaduro a round fanno cagare i porci?
Certo che puoi anche perché è la sacrosanta verità !
-
Citazione:
Glorfindel
In genere tutto statico con tanto da leggere e niente donnine nude
fixed.:sisi:
questo è il problema :asd:
-
Mi pare che siano stati rilasciati i due The Suffering su GOG:
entrambi leggermente scontati, sui 17 euro
-