[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28007

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

io rimango sempre del parere che se un genere non piace non ci sono cazzi Che tengano. Possono avere il 100% su steam, ma per me rimangono sempre brutti giochi. Ora, sono consapevole che di VN belle ci sono, ma essendo che il genere a me non piace ci sono poche questioni da fare. Certo, non mi sogno di dire che quei giochi fanno schifo, perché appunto sono condizionato dai miei gusti. Come dire che reputo tutti i giochi sul calcio una merda perché a me il calcio non piace, ma sarebbe stupido da parte mia affermare ciò
    Semplicemente, questo bundle nn mi attira per nulla e passo, senza contestarne la qualità visto che la VN non mi piacciono e cmq non ne sono un esperto/consumatore

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    io rimango sempre del parere che se un genere non piace non ci sono cazzi Che tengano. Possono avere il 100% su steam, ma per me rimangono sempre brutti giochi. Ora, sono consapevole che di VN belle ci sono, ma essendo che il genere a me non piace ci sono poche questioni da fare. Certo, non mi sogno di dire che quei giochi fanno schifo, perché appunto sono condizionato dai miei gusti. Come dire che reputo tutti i giochi sul calcio una merda perché a me il calcio non piace, ma sarebbe stupido da parte mia affermare ciò
    Semplicemente, questo bundle nn mi attira per nulla e passo, senza contestarne la qualità visto che la VN non mi piacciono e cmq non ne sono un esperto/consumatore
    Ma è logico, se una cosa non ti piace è perchè la ritieni brutta.
    Ma è un giudizio personale.

Ora, posso andare in giro a dire che Street Fighter 2 e picchiaduro a round fanno cagare i porci?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ora, posso andare in giro a dire che Street Fighter 2 e picchiaduro a round fanno cagare i porci?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Certo che puoi anche perché è la sacrosanta verità !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su