Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyubey
Preso grazie :)
Incredibilmente non ne avevo neppure uno e mi interessavano Tempest e Loot Hound; inoltre sono incuriosito da Tavernier e King of Dragon Pass...
-
https://www.bundlestars.com/en/bundle/nemesis-bundle-3
Un'altra buona selezione. Nel primo tier troviamo Stalker Clear Sky, Shadowrun Returns e Shoppe Keep. Nel secondo ci sono fra gli altri Shadow of Chernobyl, Styx Master of Shadows, Planetary Annihilation Titans, Slain e il primo, inimitabile Blood del 1997. Vabbè, c'è anche Phantaruk (un SOMA dei poveri). Più discutibile il terzo tier che viene il doppio del secondo: va bene l'upgrade del software Facerig che normalmente viene oltre 60€, ma anche Call of Pripyat è infilato lì. Pazienza, due su tre mi va bene.
-
cazz... voglio tanto Styx (e in seconda battuta Slain) ma non ci ho più 'na lira... :(((
-
A me interessa solo styx...
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
-
styx è uno di quei giochi che prenderesti sempre quando è in offerta
poi non lo prendi mai :asd:
-
Perché una volta preso diventa uno di quei giochi che vorresti giocare ma che finisci per non giocare mai
-
Citazione:
Necronomicon
Perché una volta preso diventa uno di quei giochi che vorresti giocare ma che finisci per non giocare mai
E' una cosa comune a molti giochi :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
E' una cosa comune a tutti i giochi :asd:
fixed :asd:
-
Io l'avevo ottenuto con uno scambio, l'ho anche iniziato, ma droppato perché non mi catturava abbastanza
-
Tornata di saldi su GOG Big Deal Sale e in home ce Oddworld: Abe's Oddysee gratis per 48h.
-
Styx lasciatelo dove sta per piacere. lo hanno dato con il PSN+ su PS4 e l'ho odiato da subito. pur essendo un amante dei giochi stealth.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Styx lasciatelo dove sta per piacere. lo hanno dato con il PSN+ su PS4 e l'ho odiato da subito. pur essendo un amante dei giochi stealth.
ma io lo voglio, non capisci!!!! :bua:
scherzi a parte il primo mi piacque, questo non so ma sarei ampiamente tentato :sisi: ma non tentato € 5...
-
scusate ma è il secondo Styx? Ora non posso controllare
-
Citazione:
Glorfindel
ha fatto venire il dubbio anche a me, no è sempre il primo
-
Citazione:
Glorfindel
no, c'era Of Orcs and Men, poi è un po' cambiato nelle dinamiche ed è rimasta solo la componente stealth con nome di Styx. questo è il primo col 'nuovo titolo'.
-
Citazione:
bellisimo
no, c'era Of Orcs and Men, poi è un po' cambiato nelle dinamiche ed è rimasta solo la componente stealth con nome di Styx. questo è il primo col 'nuovo titolo'.
ah, ma io intendevo proprio Styx, l'altro ha un nome diverso, mentre per i due Styx cambiano i sottonomi: Master of Shadows e Shards of Darkness
-
Citazione:
Eric Starbuck
Come mai?
-
Citazione:
Zhuge
styx è uno di quei giochi che prenderesti sempre quando è in offerta
poi non lo prendi mai :asd:
meglio per voi, grande delusione
-
Mi ingrifa prison architect, lo avete provato?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Scroccamao
Mi ingrifa prison architect, lo avete provato?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ce l'ho da una vita, ma non lo provo da parecchio. Per tutto il periodo di early access i devs sono stati molto attivi nell'aggiornarlo quindi sicuramente è migliorato molto.
Come gioco è carino, ma non riusciva a tenermi incollato allo schermo come altri city builder (questo è un prison builder, ma concettualmente è simile).
Dovrei riprovarlo. Comunque a quel che costa ora penso ne valga la pena. C'è anche la campagna, che quando l'ho preso io ancora non era presente.