Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Il buono da 4,5 Euro da spendere in una volta sola è una grossissima presa di culo, lo dico da giocatore e sviluppatore.
Cazzo, con 100 Euro di spesa mi prendo 3 buoni. Tre, non tremila, e ho speso 100 Euro. Fammeli riscattare tutti e tre i buoni cazzo, che almeno compro un po' di roba che ho in wishlist da una vita perché magari non mi convince troppo. Invece no, 4,5 Euro e basta e cazzi tuoi.
In questo modo come sviluppatore vendo sicuramente meno, e come cliente non sono invogliato a comprare come lo ero stato anno scorso che ci scaricai 200 Euro di roba a Natale. :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
L'ho provato solo per le missioni e quindi molto di fretta.
Se ti va mi spieghi un po', tu che ne sai a pacchi di Stim.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
C'è il deep dive che metti un gioco che ti piace, lui te ne trovi di simili, clicchi e continui. È utile per trovare giochi sconosciuti di un genere che piace.
-
Citazione:
Kayato
C'è il deep dive che metti un gioco che ti piace, lui te ne trovi di simili, clicchi e continui. È utile per trovare giochi sconosciuti di un genere che piace.
Il deep dive lo stavo provando ed effettivamente sembra proprio fatto bene.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Deux Ex Mankind + DLC a 8 e spicci vale la pena?
-
Citazione:
Mister Zippo
Deux Ex Mankind + DLC a 8 e spicci vale la pena?
Ne valeva la pena anche a molto di più :snob:
-
Azz. Il "primo" mi era piaciuto parecchio, mi sa che ci faccio un pensierino.
-
Citazione:
Mister Zippo
Azz. Il "primo" mi era piaciuto parecchio, mi sa che ci faccio un pensierino.
Mankind Divided è molto bello, l'unico problema è che doveva essere una trilogia e invece ha venduto così poco che per ora non usciranno altri giochi della serie quindi la storia non si conclude del tutto.
-
Ma perchè vendette così poco?
-
perché la gente non capisce un caxxo.
-
Pure HR non vendette chissà che
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sbonk
Pure HR non vendette chissà che
E' un peccato, a me sono piaciuti tantissimo HR e MD, avrei tanto voluto vedere come finiva la storia
-
Pur avendolo comprato day 1 ed apprezzato, Mankind Divided un pò se lo merita di aver venduto poco. E' un prodotto buttato sul mercato prima del tempo con una storia troncata. Quando il gioco inizia a farsi interessante arrivano i titoli di coda :facepalm: Quella parte doveva essere il 50-60% del gioco, non la parte conclusiva.
La mappa di Praga è poi atroce, con minuti di caricamento tra una zona e l'altra e quest che ti fanno ovviamente andare da una parte e l'altra della mappa.
Human Revolutions è un altro pianeta a confronto.
-
A me non è piaciuto per la gestione coperture. Francamente avrei preferito una visuale fissa a quel misto.
-
MA come deus ex HR vendette poco?
Sicuri?
Io ricordo un hype gigante intorno a quel gioco e ottime review un po' ovunque.
Moltissimi lo chiamarono il gioco dell'anno.
Tanto che l'ho sempre definito overrated, nonostante mi sia pure piaciuto.
-
Si entrambi i Deus Ex sotto Square hanno venduto sotto le aspettative del publisher e questo ha portato al congelamento del ip. Il primo non aveva venduto poco giusto il numero di copie per poter avere un seguito ma tutt'altro che un successo di vendite, il secondo su PC poi ha venduto una miseria. Già aveva problemi di suo per i lfatto che era un titolo tagliato poi su PC aveva anche grossi problemi di ottimizzazione al lancio soprattutto con amd.
-
Citazione:
Firephoenix
MA come deus ex HR vendette poco?
Sicuri?
Io ricordo un hype gigante intorno a quel gioco e ottime review un po' ovunque.
Moltissimi lo chiamarono il gioco dell'anno.
Tanto che l'ho sempre definito overrated, nonostante mi sia pure piaciuto.
Overrated hr non direi, per il periodo in cui è uscito per me è un gioco da 9 pieno, con la pecca (per me marginale, ma capisco che abbia dato fastidio) delle orribili boss fight (che per me non dovevano proprio esserci). Ma tutto il resto, ambientazione, atmosfera, progressione, trama è fatto molto bene
-
Citazione:
Sbonk
Overrated hr non direi, per il periodo in cui è uscito per me è un gioco da 9 pieno, con la pecca (per me marginale, ma capisco che abbia dato fastidio) delle orribili boss fight (che per me non dovevano proprio esserci). Ma tutto il resto, ambientazione, atmosfera, progressione, trama è fatto molto bene
C'erano altri difettucci, imo.
Mondo un po' troppo piccolo, tecnicamente non era fantastico (era un port), l'hacking era ok ma niente di che.
Aveva anche alcune meccaniche stupide, ad es. i takedown che potevi farli solo se erano cariche le pile, le quali si caricavano con le barrette snack.
In pratica sto tizio super addestrato, super aumentato, coi controcazzi, deve continuare a ingurgitate barre di cereali oppure non riesce a stendere un tizio che gli da pure le spalle.
Dafuq? :asd:
Detto ciò, bella la storia, le sidequest, il doppiaggio e l'atmosfera.
Quelli sono i punti forti.
Un gioco solido ma non fa gridare al miracolo icome molti fecero, mo.
-
L'ottimizzazione al day 1 era un disastro e la struttura delle mappe era molto vintage
-
A me è piaciuto molto, anche se l'ultimo atto l'ho odiato. Sei un supersoldato, membro di una polizia internazionale e devi sottostare al coprifuoco? E ovviamente sia la missione principale sia le side quest ti costringono a fare avanti e indietro per i quartieri di Praga. Tra l'altro in una missione secondaria bisogna indagare su una serie di omicidi e si finisce per parlare spesso con il detective che segue il caso, mentre i suoi colleghi ci sparano a vista: qui la sospensione dell'incredulità è andata a farsi benedire.
A parte questo è un gran gioco
-
Quest'anno mi sa non faccio la medaglia dei saldi :cattivo: chat vocali con un amico e un gruppo :cattivo: non ho amici