Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Mi preoccupa di più il fatto che ign possa avere il numero di telefono...visto che usavo il login col 2-step...
Inviato dal mio LG-D855
-
-
IGN si è "solo" comprata Humble Bundle Inc. così da guadagnarsi la sua parte d'introiti, ma in HB rimangono comunque indipendenti.
-
Occristo, non rovinatemi l'humble bundle plis, che insieme al digital download è una delle migliori cose accadute al gaming nell'ultimo decennio. :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Da gamasutra, ma pare non cambierà niente.
Dicono tutti così
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
E fu cosi che nel primo bundle sparì il tier da 1$, poi il tier bta e infine sparì il bundle e rimase solo il monthly :asd:
-
....il monthly completamente alla cieca....che in base quanto paghi ti danno indizi su che giochi potresti trovare.
-
Vediamo il lato positivo: smettendo di comprare a rotta di collo su HB, magari è la volta che smaltiamo il backlog :asd:
-
:bua:
Inviato dal mio LG-D855
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Visti i numeri in campo e il peso come nome di HB, IGN punterà ad essere quello che stava tentando di diventare, con alterne fortune, HB stesso. Cioè un servizio mensile con subscription per l’utenza pc, che offrirà giochi di qualità(?) ogni mese.
Credo che nonostante i “non cambierà nulla” sbandierati, la parte “pay what you want”, i tier da 1 dollaro e la charity lentamente spariranno ahimè, così anche il mercatino delle chiavi scambiabili(si inventeranno un metodo per riscattare i giochi direttamente sullo SteamId dell’acquirente).
Credo proprio che andrà a finire così, spero solo che, magari, IGN possa portare più qualità media nelle cose proposte e rimanga un prezzo decente. Chissà, potrebbe anche funzionare.
È stato bello scambiare qui nel forum [emoji3][emoji24]
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Vediamo il lato positivo: smettendo di comprare a rotta di collo su HB, magari è la volta che smaltiamo il backlog :asd:
illuso :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
ese :rotfl:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Lo dici solo perchè hai appena 221 giochi tu :bua:
-
796 (e non prendo mai le schifezze gratis che farebbero numero) :bua:
-
Dai che il prossimo sarà un bundle spaccamascella perché devono dimostrare che l'acquisizione gli ha fatto bene, da quello successivo vedremo solo bundle Nintendo, Playstation e Xbox, tutti region lock per le americhe, con key limitate e tier bloccati con giochi di due generazioni fa :alesisi:
-
Citazione:
nobody47
Dai che il prossimo sarà un bundle spaccamascella perché devono dimostrare che l'acquisizione gli ha fatto bene, da quello successivo vedremo solo bundle Nintendo, Playstation e Xbox, tutti region lock per le americhe, con key limitate e tier bloccati con giochi di due generazioni fa :alesisi:
Ma poi rido perché parliamo di IGN che è da sempre un meme, quanto a recensioni.
Da oggi si recensiscono da soli i giochi che vendono, blaterando pure di integrità e indipendenza. :rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Spidersuit90
Lo dici solo perchè hai appena 221 giochi tu :bua:
Perchè non prendo mai robaccia gratis, Indiegala e simili.
Certo se evitassi di fare offerte su Steamtrades per giochi che ho già (e vai a sapere quando e come li ho presi) sarebbe anche meglio :chebotta:
E meno male che hanno rifiutato :asd:
-
Citazione:
nobody47
Brutta notizia, bruttissima notizia :bua:
Mi chiedo che fine faranno quei giochi che avevano anche la versione drm free :bua:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
796 (e non prendo mai le schifezze gratis che farebbero numero) :bua:
In 3 vite potresti farcela :sisi: :nono:
Io manco voglio pensarci, lo faranno i miei discendenti :bua:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Voi siete matti :sisi: :asd: