Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Guarda che il problema non è mai stato il gray market, o almeno per me e molti che scrivono qua dentro. È sempre stato il commercio di key rubate o di bypassare region-lock
Di solito da questi siti (se la key è legit) risparmi se hai fretta, perché costa sempre meno in saldo nella piattaforma corrispondente. Eccezioni sono quelli che vendono key legit ricevute "gratis", ma qui si va a fortuna essendo un numero limitato.
Poi ci sono quelli che rivendono i bundle.
Invece chi vende "fondi di magazzino" è un discorso a parte.
-
Su g2a mi hanno rimborsato due volte e senza fare lo shield :asd:
-
forse dipende da come ti poni.
Se ad esempio gli scrivi:
"egregi, scusate umilmente, mi hanno tolto la key, che consiglio mi date? Cordiali saluti"
"non hai lo shield, fattela in mano"
Invece se gli dici
"uè belli, e mo che si fa, devo segnalarvi e sputtanarvi?"
"non ti preoccupare, cerchiamo di risolvere la cosa"
-
io ho ricevuto 3 o 4 rimborsi, senza dover 'fare la voce grossa' (e senza shield, of course)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
ma ogni tanto ci prendo qualcosa, tipo PES 2018, ma non sempre, ecco.
Citazione:
Zhuge
io oramai compro perlopiù da lì, finora ho fatto una decina d'acquisti e tutto bene :sisi:
Citazione:
von right
Peccato, IG è totalmente affidabile :boh2:
IG ottimo :sisi:
-
A me invece un acquisto revocato quasi due mesi dopo l'acquisto senza shield non me l'hanno rimborsato e mi hanno cortesemente detto che era colpa mia perché non avevo fatto lo shield :asd:
La prima segnalazione fatta con educazione, la seconda più forte non è servito a niente, poi visto il costo misero del gioco li ho mandati a fanculo per sempre :sisi:, come per Gidan35 non compro quasi mai giochi nuovi e quelli datati che prendo mi conviene di più aspettare i bundle o i normali saldi.
-
Io ormai compro quasi solo su IG mai un problema
-
Citazione:
Glorfindel
ma ogni tanto ci prendo qualcosa, tipo PES 2018, ma non sempre, ecco.
Citazione:
nobody47
A me invece un acquisto revocato quasi due mesi dopo l'acquisto senza shield non me l'hanno rimborsato e mi hanno cortesemente detto che era colpa mia perché non avevo fatto lo shield :asd:
La prima segnalazione fatta con educazione, la seconda più forte non è servito a niente, poi visto il costo misero del gioco li ho mandati a fanculo per sempre :sisi:, come per Gidan35 non compro quasi mai giochi nuovi e quelli datati che prendo mi conviene di più aspettare i bundle o i normali saldi.
che stron*i! ma che fanno, random???
btw, anch'io non compro quasi più nulla, anzi ultimamente nulla, su g2a e kinguin. fra l'altro i prezzi sono in media aumentati... a 'sto punto...
-
https://www.humblebundle.com/thq-nor...-bundle-encore
Di nuovo un bundle Playstation, usufruibile solo nelle Americhe, e perdipiù a key limitate... pazienza.
-
Ma è un bundle proprio alla frutta, un altra limitazione la potevano aggiungere, tipo che se sei mancino non lo puoi comprare :rotfl:
-
:rotfl:
bundle cacca :sisi:
-
Citazione:
nobody47
Ma è un bundle proprio alla frutta, un altra limitazione la potevano aggiungere, tipo che se sei mancino non lo puoi comprare :rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
nobody47
che vuol dire acquisto revocato?
era il tuo primo acquisto li?
-
Citazione:
Maybeshewill
che vuol dire acquisto revocato?
era il tuo primo acquisto li?
No, era il secondo o il terzo comunque non il primo, acquisto revocato nel senso che mi hanno revocato il gioco su steam dopo quasi due mesi.
-
Citazione:
nobody47
No, era il secondo o il terzo comunque non il primo, acquisto revocato nel senso che mi hanno revocato il gioco su steam dopo quasi due mesi.
mai sentito niente del genere :pippotto:
-
Ti sarai distratto. È roba nota e abbastanza frequente
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Glorfindel
Te pare :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Glorfindel
ma abbasta giappofaggate :asd:
-
Humble meh Bundle a sorpresa.
https://www.humblebundle.com/gems-bundle-2
mi interessa solo Apotheon... passo. :sisi:
edit: per chi non lo avesse, Slayaway Camp è fighissimo!
-
Mannaggia che non lo ho visto prima! Andato di Tier 2 comunque, di quello mi interessavano tutti e tre i titoli, e anche The Count Lucanor nel tier 1. In realtà pure Cryptark mi interessa ma aspetto piuttosto di rivederlo in un bundle/tier più economico.