Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Si, ma è molto bello e acchiappa come pochi. E' un gestionale/gdr dalla grande atmosfera e complessità e ti fa sboccare bile in modo sano. Vai sicuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Si, ma è molto bello e acchiappa come pochi. E' un gestionale/gdr dalla grande atmosfera e complessità e ti fa sboccare bile in modo sano. Vai sicuro
Quasi ero più contento se mi dicevi che faceva schifo :asd: il backlog ringrazia
-
Citazione:
bellisimo
Ossignùr... :facepalm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Non lo conosci tanto bene End, vero Bellisimo? :bua:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Quasi ero più contento se mi dicevi che faceva schifo :asd: il backlog ringrazia
DD è divertente, ma altamente sconsigliato se sei religioso. :papa:
-
Una piccola delucidazione su Don't Starve.
La versione "Together" ha gli stessi contenuti della versione "da solo" ma giocabile in coop o è un gioco con scenari e situazioni completamente diverse?
Volevo giocarci con mio fratello e dato che non ho il gioco "da solo", volevo sapere se prendendo il Together potevo evitare quello "da solo".
Grazie.
-
incredibile,la blizzard mi ha scritto dicendo che ho diritto di redimere la campagna zerg di warcraft 2. Mi sembra strano, mica è stato un flop SC2? do per scontato che abbia milioni di giocatori attivi, no?
-
Citazione:
Miles teg
incredibile,la blizzard mi ha scritto dicendo che ho diritto di redimere la campagna zerg di warcraft 2. Mi sembra strano, mica è stato un flop SC2? do per scontato che abbia milioni di giocatori attivi, no?
Warcraft 2? :rotolul:
Comunque mettono Starcraft 2 free to play e a chi aveva già il gioco regalano la seconda campagna un po' come compensazione, un po' per invogliare a comprare la terza.
-
si starcraft 2 ovviamente, non Warcraft :D
-
Citazione:
Miles teg
Flop? Devi ricordare parecchio male :sisi:
Che poi, quando mai i giochi della Blizzy hanno mai fatto flop? :asd:
Tutti i recenti giochi, compreso Diablo 3, nonostante tutte le critiche che si è beccato, ha venduto parecchio :sisi:
Devi confondere con qualche altra SH :fag:
-
non ho detto che ha fatto flop. ho scritto che mi pare strano regalino una campagna, visto che questa cosa normalmente si fa in caso di flop. e quindi chiedevo: mica ha floppato?
-
Ah ecco, non si capiva il tono della domanda :sisi:
Semplicemente sono passati talmente tanti anni che non gli costa nulla regalare la prima a tutti... così magari invogliano a comprare quelli più recenti (che ovviamente costano anche di più). Idem per chi ha la prima: ti regalano la seconda... a quel punto non hai più scuse per completare la storia e comprarti la terza campagna :sisi:
-
Citazione:
End222
che sia tra i migliori giochi di ninja ok, ma che sia un capolavoro ne dubito visto che non si è mai sentito neppure nominare.
Benvenuto sulla terra! Ci auguriamo che il suo soggiorno con i rettiliani e le scie chimiche sia di suo gradimento.
Citazione:
Miles teg
non ho detto che ha fatto flop. ho scritto che mi pare strano regalino una campagna, visto che questa cosa normalmente si fa in caso di flop. e quindi chiedevo: mica ha floppato?
Quando regalano qualcosa non è mai "beneficenza", si tratta sempre di marketing; come quando un locale decide di creare a caso un giorno in cui si pranza \ beve gratis e robe così, serve ad attrarre la clientela, che se si è trovata bene, le prossime volte torna volentieri. Idem per i negozi digitali.
-
Citazione:
zinho
DD è divertente, ma altamente sconsigliato se sei religioso. :papa:
A proposito di Darkest Dungeon qualcuno per caso ha la versione iPad e sa dirmi se la conversione è stata fatta in modo decente così da poter bestemmiare anche in treno oppure oppure se conviene affidarsi al buon vecchio Vapore?
Just one more turn...
-
Citazione:
Spidersuit90
Non lo conosci tanto bene End, vero Bellisimo? :bua:
[emoji38]
-
Citazione:
Mega Man
Quando regalano qualcosa non è mai "beneficenza", si tratta sempre di marketing; come quando un locale decide di creare a caso un giorno in cui si pranza \ beve gratis e robe così, serve ad attrarre la clientela, che se si è trovata bene, le prossime volte torna volentieri. Idem per i negozi digitali.
^this.
E comunque regalano solo la campagna del primo, e il mp diventa TUTTO f2p.
Ad ogni modo sc2 è molto competitivo come rts, non so quanta gente nuova riesca ad attrarre.
-
Si a sc 2 ti asfaltano con un no niente, gia solo per iniziare dovresti conoscere tutti i tasti di scelta rapida, io gli rts me gli giochi con calma con il mouse.
-
Idem. Un tempo, forse...
-
Citazione:
desmy
Si a sc 2 ti asfaltano con un no niente, gia solo per iniziare dovresti conoscere tutti i tasti di scelta rapida, io gli rts me gli giochi con calma con il mouse.
Anche io, sono molto più rilassanti se giocati solo di mouse. Troppo stress se usi anche i tasti.
-
Sull'ex Bundle Stars ora Fanatical (nome che per me fa schifo pure ai cani) c'è questo bundle. Mi sfugge il nesso tra System Shock, Punch Club, Carmageddon e tutto il resto, ma vabbè.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Sull'ex Bundle Stars ora Fanatical (nome che per me fa schifo pure ai cani) c'è
questo bundle. Mi sfugge il nesso tra System Shock, Punch Club, Carmageddon e tutto il resto, ma vabbè.
Beh, il bundle si chiama "max damage", mettici qualunque gioco dove si mena/spara/ammazza/scorre sangue (il 99% di quelli esistenti al mondo) ed ecco lì il tuo bel nesso :look:
Un giro col nuovo Carmageddon ce lo farei pure, ma gli altri non mi interessano/celo, per cui passerò...