Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Di solito sono le musiche (non ho indagato), sono quelle la prima causa di rimozione dei giochi.
Nella maggior parte dei casi sono le musiche, ma in generale se un gioco viene rimosso è questino di diritti.
Per Mafia era una questione di diritti di alcune musiche, rimosse poi nella versione GOG e quasi sicuramente anche in quella Steam.
Citazione:
falco23
Bella notizia veramente :aleoo:
Mi spiace un pò per chi nel frattempo ha speso cifre esorbitanti per recuperarlo per steam (quello delle copie di giochi rimossi dallo store è un mercato di lusso)... ma neanche più di tanto :asd:
Vietcong (stesso sviluppatore di mafia, un anno dopo) invece su steam non ci è proprio mai arrivato vero? :uhm:
No, quello non è mai arrivato e forse mai arriverà perché il publisher dell'uscita originale non esiste più e neanche lo sviluppatore, quindi recuperare i diritti è un incubo. Uno dei tanti giochi finito nel limbo.
Se uno vuole un fps sulla guerra del Vietman in dd puo trovare Men of Valor, non un capolavoro ma un buon gioco imho.
-
Ma c'è qualche fonte su sta gente che spende cifre assurde per una key? Capisco la copia fisica di un gioco non più in vendita......ma per una key? Vedo più probabile che questi siano andati per torrent.
-
Citazione:
Kayato
Ma c'è qualche fonte su sta gente che spende cifre assurde per una key? Capisco la copia fisica di un gioco non più in vendita......ma per una key? Vedo più probabile che questi siano andati per torrent.
Io conosco un utente che hai tempi ha sborsato 50 TF2 Key su Steamtrades per averlo ed era anche a buon prezzo :asd:
-
Citazione:
nobody47
Io conosco un utente che hai tempi ha sborsato 50 TF2 Key su Steamtrades per averlo ed era anche a buon prezzo :asd:
Qualcosa come intorno ai 70€ giusto?
-
Citazione:
nobody47
No, quello non è mai arrivato e forse mai arriverà perché il publisher dell'uscita originale non esiste più e neanche lo sviluppatore, quindi recuperare i diritti è un incubo. Uno dei tanti giochi finito nel limbo.
Se uno vuole un fps sulla guerra del Vietman in dd puo trovare Men of Valor, non un capolavoro ma un buon gioco imho.
MoV è un giochillo appena discretillo (manco si può saltare, cozza!, se ricordo bene). Per fortuna Vietcong ed espansione stanno sul mio disco duro ad aspettare di essere ri-goduti (ne ho doppia copia fisica, come è sacrosanto!)
Citazione:
Kayato
Qualcosa come intorno ai 70€ giusto?
eggià, forse pure qualcosina in più, circa € 100 direi (ma sull'argomento c'è chi è più esperto di me di sicuro)...
-
Citazione:
Kayato
Questo qui dice di averlo pagato 250... dollari forse?
http://steamcommunity.com/app/40990/...5176722477874/
Contenti loro :fermosi:
-
Citazione:
Cromwell
mecojoni... :fermosi:
-
Citazione:
nobody47
Speriamo ci sia qualche offerta interessante, ma saranno a sorpresa o si riesce a sapere con anticipo?
-
Citazione:
Kayato
Sisi è un fenomeno diffuso, per rendersene conto dovrebbe bastare fare una ricerca per The Chronicles of Riddick o Wolfenstein (2009) su steamtrades ad esempio.
Chiaramente chi li acquista non lo fa per il piacere di giocare i suddetti titoli, quanto per quello di metterli in evidenza sulla pagina del profilo... chiamiamoli motivi collezionistici và :asd:
EDIT: Comunque non mi sembra ci sia mai stato un evento/medaglia in occasione dei saldi per il black friday :uhm:
-
Citazione:
End222
Speriamo ci sia qualche offerta interessante... ma saranno a sorpresa o si riesce a sapere con anticipo?
Basta farsi un giro sugli altri store (GamersGate, GreenManGaming, Gamebillet, Origin, UPlay, ecc, ecc, ecc) dare una controllatina alle offerte e sapendo che quelli Steam sono leggermente peggio si ha una idea di come saranno quelli di questa sera
:sisi:
-
Citazione:
Cromwell
Basta farsi un giro sugli altri store (GamersGate, GreenManGaming, Gamebillet, Origin, UPlay, ecc, ecc, ecc) dare una controllatina alle offerte e sapendo che quelli Steam sono leggermente peggio si ha una idea di come saranno quelli di questa sera
:sisi:
Perché dovrebbero essere peggio quelli steam?
-
Citazione:
falco23
Sisi è un fenomeno diffuso, per rendersene conto dovrebbe bastare fare una ricerca per The Chronicles of Riddick o Wolfenstein (2009) su steamtrades ad esempio.
Chiaramente chi li acquista non lo fa per il piacere di giocare i suddetti titoli, quanto per quello di metterli in evidenza sulla pagina del profilo... chiamiamoli motivi collezionistici và :asd:
EDIT: Comunque non mi sembra ci sia mai stato un evento/medaglia in occasione dei saldi per il black friday :uhm:
Se ricordo bene l'anno scorso si votavano i giochi per gli Steam Awards a novembre (black friday) e poi i vincitori venivano annunciati a natale e c'era una medaglia legata alla votazione.
-
Citazione:
End222
Perché dovrebbero essere peggio quelli steam?
Esperienza
-
Un pò come i vecchi di una volta che sfogliando una cipolla ti dicevano come sarebbe stato il tempo di tutto l'anno venturo [emoji38]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
-
Esatto :asd:
A che ora è? Classiche 19?
-
Citazione:
squallwii
Esatto :asd:
A che ora è? Classiche 19?
Credo di sì, ma tanto per bestemmiare ad ogni caricamento pagina per colpa della gente che intesa i server preferisco aspettare qualche ora, tanto i prezzi quelli rimangono
-
Infatti, che senso ha accalcarsi come all'uscita dell'aifono n? :asd:
-
Men of Valor a me era piaciuto, ma ha un grande difetto: salvataggi a checkpoint :cattivo:
Poi non saprei dire come sia invecchiato... Ai tempi era divertente, oggi magari simo abituati a un gameplay diverso.
-