Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
A me il genere piace, ma avevo già preso un bundle Codemasters e quindi troppi doppioni... Se ne svelano di interessanti vedrò
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
-
A me "i giochi con le macchinine" fanno impazzire.
Sarà che uno dei primi giochi che ho avuto su C64 è stato il mitico Pole Position, sarà che su Pit Stop 2 e si Micro Machines V3 ho passato ore irripetibili con amici e cugino, sarà quello che volete, per me è un bundle quasi imperdibile.
Sto ancora ragionando sul Nemesis Fanatical... rinnovo la domanda per chi ha già giocato a The Sexy Brutale: serve un ottimo inglese oppure e sufficiente un inglese scolastico?
-
Porca puttana toybox è praticamente l'app delle micro machines su Android :rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
-
Gli F1 non sono arcade vero? Sono simulativi tipo race 07?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Gli F1 non sono arcade vero? Sono simulativi tipo race 07?
Dipende da come li imposti, decidi tu in realtà. Race, comunque, alla massima difficoltà, è più simulativo.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
Dipende da come li imposti, decidi tu in realtà. Race, comunque, alla massima difficoltà, è più simulativo.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Quindi alla difficoltà minima si padroneggiano bene anche con un pad normale senza volante?
-
Citazione:
Black-Dragon
Quindi alla difficoltà minima si padroneggiano bene anche con un pad normale senza volante?
Non é tanto questione di difficoltà ma di quali aiuti alla guida imposti, più ne attivi e più il gioco diventa arcade, io al 2012 giocai abbastanza bene col pad, certo non hai lo stesso feeling di un buon volante, ma comunque si poteva fare abbastanza tranquillamente
-
Citazione:
Black-Dragon
se attivi tutti gli aiuti, la macchina va avanti letteralmente da sola, va bene anche la tastiera, devi solo accelerare :asd:
col pad vai tranquillo, poi magari ti scegli cosa attivare e cosa no: con tutti gli aiuti è una palla bestiale.
-
Citazione:
bellisimo
se attivi tutti gli aiuti, la macchina va avanti letteralmente da sola, va bene anche la tastiera, devi solo accelerare :asd:
col pad vai tranquillo, poi magari ti scegli cosa attivare e cosa no: con tutti gli aiuti è una palla bestiale.
Si era giusto per sapere se possono diventare giochi arcade :asd: non vado oltre i dirt e i grid, giusto per definire il mio genere (ovviamente mettici pure NFS e flatout)
-
Citazione:
Black-Dragon
Si era giusto per sapere se possono diventare giochi arcade :asd: non vado oltre i dirt e i grid, giusto per definire il mio genere (ovviamente mettici pure NFS e flatout)
vai sereno ;)
-
-
Citazione:
NOXx
Forse almeno il tier 2 lo prendo...l' 1 di sicuro
Inviato dal mio LG-D855
Idem il tier 1, i due F1 non sono la versione con gfwl, vero? Quella mi pare fosse il 2010
Citazione:
NOXx
non ci ho fatto caso...ma non era già da un po' (1 o 2 bundle al massimo) che non si poteva più aumentare l'offerta?
No, era già comparsa questa cosa ma solo in uno o due bundle, in bundle recenti ho potuto aumentare l'offerta tranquillamente
-
Un pò scarsetti però eh...
-
Citazione:
bolzo
Mi dovrebbero pagare loro per giocare quella roba.
-
-
Spero non fosse zeb89 :asd:
-
-
-
-
Un paio forse mi interessano, ma difficile trovare il minimo di 5. Ad oggi pochi di questi Pick & Mix sono stati buoni, eccezioni maggiori sono state, ironicamente, quelli che permettevano una minore varietà di scelta e con un prezzo maggiore (giochi WB Games, giochi Lego...)