Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Arx Fatalis awesome :sisi:
Idem Dark Messiah :sisi:
Sono giochi che se rifatti oggi le riviste se ne uscirebbero con "Innovativo!" "Magnificoh!" e stronzate varie :bua:
All'epoca però sono passati un po' in sordina mi sa :chebotta:
-
Sistema di magia in Arx Fatalis ancora imbattuto per me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
Dark Messiah <3
i colpi di spada e i cazzotti con lo spostamento del mouse <3
Citazione:
Lord_SNK
Sistema di magia in Arx Fatalis ancora imbattuto per me.
double quote!
Citazione:
Spidersuit90
Arx Fatalis awesome :sisi:
Idem Dark Messiah :sisi:
Sono giochi che se rifatti oggi le riviste se ne uscirebbero con "Innovativo!" "Magnificoh!" e stronzate varie :bua:
già :asd:
Citazione:
Spidersuit90
All'epoca però sono passati un po' in sordina mi sa :chebotta:
soprattutto il secondo :sisi:
tutta roba di Arkane, neh, che non è che dopo si siano dimostrati proprio gli ultimi stronzi :nono:
morté, mò mi è venuta voglia di prenderlo su steam :bua:
mi sono già scaricato la patch Arx Libertatis che sembra abbastanza fondamentale :sisi:
-
Che poi è pure parecchio lungo Arx :bua:
-
Saldi steam che giungono ormai al termine. Io per un po’ mi fermo dato che ho ancora tutto il bundle codemasters racing da spolpare!per farmi la scorpacciata di manageriali/gestionali attenderò che esca qualche bundle a tema
-
Io ho preso anche Divinity Original Sin, non so più dove mettere i giochi :bua:
-
Io volevo prendere Spellforce 3 che su kiguin si trova già a buon prezzo, qualcuno l'ha giocato? Il primo ed il secondo mi sono piaciuti parecchio.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io ho preso anche Divinity Original Sin, non so più dove mettere i giochi :bua:
Grandissimo acquisto... lo sto (ri)giocando in questi giorni nella versione enhanced...
Assurdo quanto abbiano migliorato un titolo che sembrava già splendido come era.
-
Citazione:
paolinhos
Io volevo prendere Spellforce 3 che su login si trova già a buon prezzo, qualcuno l'ha giocato? Il primo ed il secondo mi sono piaciuti parecchio.
Bhè, direi che anche senza il parere altrui dovresti prenderlo cmq, no? :asd:
-
Si ma il rischio fregnaccia é dietro l'angolo.
Ce n'era un alto di gioco di cui i primi 2 non erano male ed il terzo una merda fumante.
-
Citazione:
paolinhos
Che dicono su Steam? La % non è molto alta, ma leggo più per problemi di bug che non della qualità del prodotto. Ergo, prenderlo va preso, ma aspettati bug vari. O aspetti che sistemino, ma cmq il prodotto sembra valido :boh2:
-
Citazione:
Spidersuit90
Che dicono su Steam? La % non è molto alta, ma leggo più per problemi di bug che non della qualità del prodotto. Ergo, prenderlo va preso, ma aspettati bug vari. O aspetti che sistemino, ma cmq il prodotto sembra valido :boh2:
Ora leggo.
-
Bon mi avete fatto salir la scimmia e non ho potuto far a meno di acquistarlo anche se son fuori e non so quando riuscirò a giocarlo... “tu combatte come femmina goblin!”
Domandina, sapete se la versione steam di Arx è quella con anche il parlato in ita?
Just one more turn...
-
Stranamente non è indicato l'audio ita nella pagina Steam, eppure sono sicuro sia anche doppiato :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Stranamente non è indicato l'audio ita nella pagina Steam, eppure sono sicuro sia anche doppiato :uhm:
Si, son sicuro a suo tempo di averlo giocato con parlato in ita, ma non so se la versione steam lo include o se magari si può patchare per ottenerlo
Just one more turn...
-
Allora, sicuro io su Steam l'ho giocato in full ita, ma non ricordo se l'ho dovuto patchare :uhm:
Cmq in un modo o nell'altro lo potrai giocare full ita, stai sereno ;)
-
Citazione:
Spidersuit90
Allora, sicuro io su Steam l'ho giocato in full ita, ma non ricordo se l'ho dovuto patchare :uhm:
Cmq in un modo o nell'altro lo potrai giocare full ita, stai sereno ;)
Kk, thx :)
Just one more turn...
-
Citazione:
paolinhos
Io volevo prendere Spellforce 3 che su kiguin si trova già a buon prezzo, qualcuno l'ha giocato? Il primo ed il secondo mi sono piaciuti parecchio.
Interessa molto anche a me, ho visto qualche video su YouTube e mi ispira molto. Appena uscito aveva molti bug, ma credo li stiano risolvendo. Magari aspetta un po' di vedere come si evolve la situazione, ma il prodotto in sé è valido.
Intanto ho preso il 2 su GOG visto che non l'avevo mai provato e stava a due spicci.
Citazione:
zinho
Grandissimo acquisto... lo sto (ri)giocando in questi giorni nella versione enhanced...
Assurdo quanto abbiano migliorato un titolo che sembrava già splendido come era.
Lo volevo prendere da anni, lo aspettavo a 10€ e non ci è ancora arrivato... alla fine ho ceduto :bua:
Citazione:
paolinhos
Ce n'era un alto di gioco di cui i primi 2 non erano male ed il terzo una merda fumante.
Forse Disciples? Anche lì credo che il problema fossero i bug nel terzo, poi gli sviluppatori sono andati in bancarotta e addio.
Anche di quello mi sono preso il 2 su GOG (che ha la versione "completa" a differenza di Steam dove bisogna comprare due giochi per avere tutto).
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Interessa molto anche a me, ho visto qualche
video su YouTube e mi ispira molto. Appena uscito aveva molti bug, ma credo li stiano risolvendo. Magari aspetta un po' di vedere come si evolve la situazione, ma il prodotto in sé è valido.
Intanto ho preso il 2 su GOG visto che non l'avevo mai provato e stava a due spicci.
Lo volevo prendere da anni, lo aspettavo a 10€ e non ci è ancora arrivato... alla fine ho ceduto :bua:
Forse Disciples? Anche lì credo che il problema fossero i bug nel terzo, poi gli sviluppatori sono andati in bancarotta e addio.
Anche di quello mi sono preso il 2 su GOG (che ha la versione "completa" a differenza di Steam dove bisogna comprare due giochi per avere tutto).
Anche su steam il pacchetto 1 + 2 + DLC non sta a prezzo molto alto, quasi quasi..
No era un altro gioco nel quale nei primi 2 guidavi un party di 4 pg (nel primo avevi anche il mulo per portare gli oggetti), nel 3 si è ridotto ad un mero hack'n slash simil Diablo venuto male..
Non ricordo il nome eppure ci ho giocato tanto..
-
Citazione:
paolinhos
Anche su steam il pacchetto 1 + 2 + DLC non sta a prezzo molto alto, quasi quasi..
No era un altro gioco nel quale nei primi 2 guidavi un party di 4 pg (nel primo avevi anche il mulo per portare gli oggetti), nel 3 si è ridotto ad un mero hack'n slash simil Diablo venuto male..
Non ricordo il nome eppure ci ho giocato tanto..
Dungeon Siege?