-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
No no no scusate, mi sono espresso male ahaha non intendevo un selfie davanti a steam, ma semplicemente la finestra delk mio Steam loggato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione da vecchio forum tgm?
ANCORA PEGGIO!!!! Mamma mia.... Ma davvero con tutta la tecnologia che abbiamo, fare lo screenshot del proprio account loggato è una prova valida per il supporto? Mio dio
-
-
minchia ottimo per chi non ha niente
-
No bhe dai......l'ultimo tier non saprei, dovrei controllare ma fino a metà tutta roba che è stata regalata o passata a pochissimo quindi 10€ un po' troppo per essere un HB.
-
Miglior bundle degli ultimi 10 anni secondo me, oltretutto (per fortuna) doom 3 comprende sia l'originale con espansione, sia la BFG edition
-
I pochi che non ho già giocato sono comunque disponibili sul Game Pass, incluso il nuovo Doom che deve uscire a giugno.
Comunque ottimo per chi gioca solo su Steam.
-
The long dark sta al 90% su Steam.
Qualcuno ci ha giocato? Pareri?
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
The long dark sta al 90% su Steam.
Qualcuno ci ha giocato? Pareri?
Ci ho passato una ventina di ore parecchi anni fa, quando erano disponibili solo i primi due capitoli della storia (a quanto ho capito sono ancora fermi a quattro su cinque previsti) e leggo che li hanno rivisti completamente qualche tempo dopo, quindi prendi con le pinze il mio parere. Lo ricordo come molto bello, di grandissima atmosfera, ma all'epoca lo trovai fin troppo impegnativo. Qualunque mossa andava ponderata attentamente, per non ritrovarsi senza cibo, o con una ferita impossibile da curare. Andare a caccia era difficilissimo, ma anche estremamente gratificante quando si riusciva a fare un bel colpo, come abbattere un alce ricavandone cibo e materiali per i vestiti.
Per me richiede troppo impegno, ma per gli amanti dei survival penso che sia un must.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ci ho passato una ventina di ore parecchi anni fa, quando erano disponibili solo i primi due capitoli della storia (a quanto ho capito sono ancora fermi a quattro su cinque previsti) e leggo che li hanno rivisti completamente qualche tempo dopo, quindi prendi con le pinze il mio parere. Lo ricordo come molto bello, di grandissima atmosfera, ma all'epoca lo trovai fin troppo impegnativo. Qualunque mossa andava ponderata attentamente, per non ritrovarsi senza cibo, o con una ferita impossibile da curare. Andare a caccia era difficilissimo, ma anche estremamente gratificante quando si riusciva a fare un bel colpo, come abbattere un alce ricavandone cibo e materiali per i vestiti.
Per me richiede troppo impegno, ma per gli amanti dei survival penso che sia un must.
Io ero arrivato a un punto in cui bisognava catturare i conigli lanciandogli le pietre ed era difficilissimo :rotfl: l'ho mollato dopo poco.
-
Anche io l'ho giocato diversi anni fa.
Steam conta una ventina di ore, era bello complicato, la grafica semplice ma d'impatto. Credo che per gli attuali 3 euro ne valga la pena.
-
mollato dopo 5/6 ore
non puoi pensare troppo, se pensi congeli
-
Ricordo che è un survival :asd:
-
WeMod ce l'ha nell'elenco quindi se serve aiuto... :asd:
-
Grazie dei pareri, innanzitutto.
Mi sa che è un survival un po' troppo survival per me :chebotta:
Forse dirotto direttamente i soldi su Halo: The Master Chief Collection, anche se avrei sperato che un po' più del 75% lo avrei spuntato, alla fine.
A mezzo spiccio vorrei prendere anche Cybertaxi, che ricorda Quarantine meravigliosamente, però ha recensioni soltanto medie...
-
Citazione:
von right
È un'idea :asd:
-
Citazione:
bellisimo
È un'idea :asd:
A me ha svoltato il gaming :asd:
Uh bello sto titolo ma è duro impestato, non ci giocherei mai...mmm...Num1 e via andare in modalità "storia" :asd:
Utile anche quando sei verso la fine e magari non hai più cazzi e vuoi solo finire.
-
Citazione:
von right
A me ha svoltato il gaming :asd:
Uh bello sto titolo ma è duro impestato, non ci giocherei mai...mmm...Num1 e via andare in modalità "storia" :asd:
Utile anche quando sei verso la fine e magari non hai più cazzi e vuoi solo finire.
Stavo guardandomelo online. Mica male davvero :asd:
-
Citazione:
von right
Non conoscevo, in pratica Cheat Engine con una GUI visto poi i cheat sono sempre di Mr.AntiFun.
-
Citazione:
Kayato
Non conoscevo, in pratica Cheat Engine con una GUI visto poi i cheat sono sempre di Mr.AntiFun.
non solo suoi, anche di altri
-
Ma è sicura questa roba? A parte i soliti virus ecc, non si rischiano ban o altro su Steam?
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ma è sicura questa roba? A parte i soliti virus ecc, non si rischiano ban o altro su Steam?
We mod non ha virus ci mancherebbe. Ci sono solo per giochi single, a valve non interessa cosa fai con quelli, perché ti dovrebbe bannare?
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
-
Nel caso la Master Chief Edition è sul Pass :sisi:
-
Citazione:
alezago88
We mod non ha virus ci mancherebbe. Ci sono solo per giochi single, a valve non interessa cosa fai con quelli, perché ti dovrebbe bannare?
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
È la volta che finisco Nioh e Alien Isolation :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Davvero. Ma troppi altri :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ma figuriamoci :asd:
E' solo un programma che ti abilita automaticamente i trainer per i giochi senza doverli cercare, scaricare, installare,...
E' usatissimo e gratuito, puoi lanciare i giochi da lì o farlo partire dopo ed è tutta roba locale quindi a steam frega nulla se quando gioco a Railway Empire 2 mi alzo i soldi per finire prima un livello :asd:
La cosa bella è che i cheat puoi guardarli già da sito così puoi sapere se e cosa c'è per i giochi che ti interessano...ma io ce l'ho installato da anni ed è la rpima cosa che installo dopo steam :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
io nioh (la complete edition regalata da epic anni fa) l'ho abbandonato dopo pochissimo, uno dei peggiori settaggi per pad della storia.
cercavo di impostare i comandi un pochino più a "la souls", ma niente, se cambiavo un tasto poi IN AUTONOMIA mi cambiava il tasto per confermare\tornare indietro (A\B) e non c'era più verso di farlo tornare indietro se non cambiando preset e quindi perdere le modifiche fatte.
l'ennesimo porting pc ATROCE lato qol di koei tecmo :facepalm:
-
Mi è arrivata una mail da Humble: da maggio il Choice passa da 9,99€ a 12,99€, il piano annuale a 99€ e aggiunti servizi vari da ign che nessuno vuole.
L'aumento in se non è scandaloso, quelle poche volte in cui mettono giochi che mi interessano potrei abbonarmi ancora (un mese alla volta).
-
Per me HB è morto da tempo, guarda.
-
"Signori, dobbiamo affrontare una grave emergenza: le nostre vendite sono in calo, il PC Game Pass e l'Epic store con la sua valanga di giochi gratuiti ci stanno togliendo gran parte della clientela. Cosa possiamo fare? Come possiamo rendere più appetibile il Choice?"
"Ho un'idea: alziamo il prezzo!"
"Genio!"
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
"Signori, dobbiamo affrontare una grave emergenza: le nostre vendite sono in calo, il PC Game Pass e l'Epic store con la sua valanga di giochi gratuiti ci stanno togliendo gran parte della clientela. Cosa possiamo fare? Come possiamo rendere più appetibile il Choice?"
"Ho un'idea: alziamo il prezzo!"
"Genio!"
mi dispiace ma la frase esatta è alziamo il prezzo e inseriamo giochi sempre più scadenti :asd:
-
-
Gran bel pacco, davvero completo e con tutta roba stra ottima.
Peccato arrivi talmente tardi che credo ben pochi non abbiano già tutto.
-
Io faccio parte di quelli che non hanno niente... e continueranno a non averne uno nemmeno dopo. :snob:
-
Questo è un signor bundle per 8euro. A me manca solo l'ultimo timer che non prenderò perché non ci giocherò ora
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
-
Quelli vecchi mai giocati e non avrebbe senso giocarli ora.
Mi incuriosiva The Bureau ma non se ne parla bene...
-
a me piacque molto! è tipo mass effect come gameplay: action, con pausa tattica e comandi da impartire ai compagni per fare le combo etc. è l'unico del bundle che ho in libreria steam e lo finii pure!
Però col PC nuovo con Win11 non sono riuscito a farlo partire. mi sarebbe piaciuto riprovarlo nel 2025.
-
Citazione:
LucaX360
Quelli vecchi mai giocati e non avrebbe senso giocarli ora.
Mi incuriosiva The Bureau ma non se ne parla bene...
A me è piaciuto ma si vede che è un progetto che nasceva con un'idea valida ma poi è stato troncat, riadattato e distribuito in questa forma ibrida ed incompleta, da questo le rece negative.
Ma quello che c'è non è affatto male.
-
Citazione:
von right
A me è piaciuto ma si vede che è un progetto che nasceva con un'idea valida ma poi è stato troncat, riadattato e distribuito in questa forma ibrida ed incompleta, da questo le rece negative.
Ma quello che c'è non è affatto male.
Esattamente così. Anche a me all'epoca, nonostante tutto, piacque.
-
Quelli vecchi c'è OpenXcom per i primi 2. Apocalypse ne parlano sempre bene ma non mi ha mai preso lo stile grafico forse dovrei riprovarlo. C'è quello stile Wing-Commander che non saprei e Enforcer che è un action TPS, in origine doveva essere una roba molto figa stile primo Rainbow Six o Republic Commando ma il progetto non è andato in porto.
Beuraux (o come si scrive): anche quello doveva essere un progetto interessante: investigativo action TPS di squadra e invece è uscito un cover-TPS ignorante con AI veramente STUPIDA e un plot osceno. Infatti è andato subito a 2€ durante i saldi, penso che sia stato anche regalato.
-
A me non piacciono i giochi tattici o strategici, quindi non penso che XCOM farebbe per me