LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ma figuriamoci
E' solo un programma che ti abilita automaticamente i trainer per i giochi senza doverli cercare, scaricare, installare,...
E' usatissimo e gratuito, puoi lanciare i giochi da lì o farlo partire dopo ed è tutta roba locale quindi a steam frega nulla se quando gioco a Railway Empire 2 mi alzo i soldi per finire prima un livello
La cosa bella è che i cheat puoi guardarli già da sito così puoi sapere se e cosa c'è per i giochi che ti interessano...ma io ce l'ho installato da anni ed è la rpima cosa che installo dopo steam![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
io nioh (la complete edition regalata da epic anni fa) l'ho abbandonato dopo pochissimo, uno dei peggiori settaggi per pad della storia.
cercavo di impostare i comandi un pochino più a "la souls", ma niente, se cambiavo un tasto poi IN AUTONOMIA mi cambiava il tasto per confermare\tornare indietro (A\B) e non c'era più verso di farlo tornare indietro se non cambiando preset e quindi perdere le modifiche fatte.
l'ennesimo porting pc ATROCE lato qol di koei tecmo![]()
Mi è arrivata una mail da Humble: da maggio il Choice passa da 9,99€ a 12,99€, il piano annuale a 99€ e aggiunti servizi vari da ign che nessuno vuole.
L'aumento in se non è scandaloso, quelle poche volte in cui mettono giochi che mi interessano potrei abbonarmi ancora (un mese alla volta).
Per me HB è morto da tempo, guarda.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
"Signori, dobbiamo affrontare una grave emergenza: le nostre vendite sono in calo, il PC Game Pass e l'Epic store con la sua valanga di giochi gratuiti ci stanno togliendo gran parte della clientela. Cosa possiamo fare? Come possiamo rendere più appetibile il Choice?"
"Ho un'idea: alziamo il prezzo!"
"Genio!"
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Gran bel pacco, davvero completo e con tutta roba stra ottima.
Peccato arrivi talmente tardi che credo ben pochi non abbiano già tutto.
Lista chiavi Steam
Io faccio parte di quelli che non hanno niente... e continueranno a non averne uno nemmeno dopo.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quelli vecchi mai giocati e non avrebbe senso giocarli ora.
Mi incuriosiva The Bureau ma non se ne parla bene...
a me piacque molto! è tipo mass effect come gameplay: action, con pausa tattica e comandi da impartire ai compagni per fare le combo etc. è l'unico del bundle che ho in libreria steam e lo finii pure!
Però col PC nuovo con Win11 non sono riuscito a farlo partire. mi sarebbe piaciuto riprovarlo nel 2025.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Lista chiavi Steam
Quelli vecchi c'è OpenXcom per i primi 2. Apocalypse ne parlano sempre bene ma non mi ha mai preso lo stile grafico forse dovrei riprovarlo. C'è quello stile Wing-Commander che non saprei e Enforcer che è un action TPS, in origine doveva essere una roba molto figa stile primo Rainbow Six o Republic Commando ma il progetto non è andato in porto.
Beuraux (o come si scrive): anche quello doveva essere un progetto interessante: investigativo action TPS di squadra e invece è uscito un cover-TPS ignorante con AI veramente STUPIDA e un plot osceno. Infatti è andato subito a 2€ durante i saldi, penso che sia stato anche regalato.