Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
qualcuno ha giocato/gioca State of Decay? vale l'acquisto (parlo soprattutto del single player)?
non vorrei sembrare un bastian cuntrari ma l'avevo mollato per noia
non mi aveva preso per niente
-
Citazione:
bellisimo
azz... mi hai un po' smontato... ho già i 2 How to Survive (gli ho dato i soldi anche per il dlc per giocare in 3a persona :facepalm:) ma poi non li ho finiti perché ammazzavo poco e gestivo troppo... argh... tentazione, comunque...
C'è sempre Unturned che è gratis.
-
Qualcuno conosce A Hat in Time?
Su Steam è a meno 20% (22,39 euro), non è un grande sconto ma a leggere certi commenti sembrerebbe meglio di Mario Odyssey :sir:
-
Ne ho sentito parlare bene, ma non so altro :asd:
-
Citazione:
J_Brahms
Qualcuno conosce A Hat in Time?
Su
Steam è a meno 20% (22,39 euro), non è un grande sconto ma a leggere certi commenti sembrerebbe meglio di Mario Odyssey :sir:
È in wishlist ma prezzo troppo alto per me al momento
-
Ok grazie, con un budget di circa 20 euri vedrò nei prossimi giorni se prendere Hat o l'accoppiata Tower 57 + Hollow Knight.. o resistere alla tentazione :bua:
-
Citazione:
Tene
Fai bene.
Poi dimmi quanto ti da come costo e tempistiche di spedizione.. Che se fa in tempo ad arrivare per sfruttarlo un po' le vacanze quasi quasi lo prendo.. Altrimenti mi sa tanti saluti..
Alla fine bella bastonata con la spedizione in tutto 53,60. Per la spedizione sborderemo decisamente a dopo le feste
-
io non so come cazzo fare con ~ 13 € nel wallet :bua:
-
Citazione:
orbok
peggiori saldi steam di sempre? :) cmq sta volta bruttini si
Sugli sconti non commento, però è davvero una delle Home Page più meste di sempre... una volta i saldi di Natale erano un piccolo avvenimento, questa volta sembra proprio l'abbiano fatti perchè devono "per contratto" e basta :|
-
Citazione:
J_Brahms
Ok grazie, con un budget di circa 20 euri vedrò nei prossimi giorni se prendere Hat o l'accoppiata Tower 57 + Hollow Knight.. o resistere alla tentazione :bua:
Hollow knight a manetta, fidati. A meno che ti facciano proprio schifo i metroidvania.
Io prenderò elite e sono abbastanza attratto da Bayonetta e divinity
Citazione:
LarsenB
Sugli sconti non commento, però è davvero una delle Home Page più meste di sempre... una volta i saldi di Natale erano un piccolo avvenimento, questa volta sembra proprio l'abbiano fatti perchè devono "per contratto" e basta :|
È anche dovuto al fatto che non ci sono più i flash deals, che erano quelli che rendevano imperdibili i saldi di steam, comunque la percentuale di sconto non le decide steam, quindi al massimo bisogna prendersela con le SH.
Comunque certe cose non le capisco, ci sono anche i saldi su uplay e certi giochi Ubisoft costano di più su uplay che su steam :asd:
-
Mi sa che quest'anno su Steam non compro niente... già ho fatto il pieno su GOG.
I pochi giochi che vorrei scontare sono allo stesso solito sconto, non c'è niente di particolarmente interessante che differenzi questa tornata di sconti da tutte le altre.
Che nostalgia i flash deals, si stava meglio quando si stava peggio (senza i rimborsi).
-
Citazione:
Sbonk
Hollow knight a manetta, fidati. A meno che ti facciano proprio schifo i metroidvania.
Io prenderò elite e sono abbastanza attratto da Bayonetta e divinity
No anzi, adoro i metroidvania fatti bene, per dire ho spolpato Dust e Ori ma non ho digerito Valdis Story e Axiom Verge.
Grazie della dritta :nod:
-
Le votazioni e la "lista" per avere le carte, bisogna farla giorno per giorno o si può recuperare in seguito?
-
Citazione:
Kayato
Le votazioni e la "lista" per avere le carte, bisogna farla giorno per giorno o si può recuperare in seguito?
giorno per giorno
-
Ma vaff! ho preso Elite Dangerous ai saldi del black friday a 12€!!!
Due anni fa era a 12€ e l'ho rifiutato mentre l'anno scorso non è mai sceso sotto i 16€
Quando l'ho rivisto a 12€ l'ho preso al volo... ora a 6 e rotti...
Non me l'aspettavo proprio.
-
Citazione:
Spidersuit90
Nono, ammazzare ammazzi, fidati. Ci sono pure le orde in pieno stile The Walking Dead da metter sotto con la macchina :asd:
Il gather di risorse è centrale, ma viene "naturale" esplorando... nulla che tu non faresti normalmente andando in giro per i cazzi tuoi.
ti prendo in parola, eh :asd:
-
Citazione:
anton47
non vorrei sembrare un bastian cuntrari ma l'avevo mollato per noia
non mi aveva preso per niente
Mollato anche io per noia, anche se prima o poi gli darò un'altra chance
-
Citazione:
Kayato
C'è sempre Unturned che è gratis.
leggo buone recensioni ma non mi sembra garnchè, sarà che per 'ste cose mi piace più il 'realismo'...
-
Non è che niente niente conoscete qualche arcadone di corse da far girare sul portatile tostapane da 200 euri di papà per stare al caldo in salotto durante le feste che sia in minimo storico o in sconto meritevole?
-
Citazione:
foskikaiser92
Non è che niente niente conoscete qualche arcadone di corse da far girare sul portatile tostapane da 200 euri di papà per stare al caldo in salotto durante le feste che sia in minimo storico o in sconto meritevole?
Burnout Paradise: The Ultimate Box
Need For Speed: Hot Pursuit