Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Si ma se poi lo rimuovono... dicono gratis fino al 5 gennaio, poi?
Se ti lasci la licenza penso che lo puoi sempre scaricare e giocare, se la rimuovi invece penso che dopo il 5 non puoi più fare niente.
-
this :sisi:
la licenza dovrebbe rimanere.
comunque, in giro pareri contrastanti...
-
io faccio la follia di installarmi 15 gb e poi cancellarlo per vedere se resta in lista :asd: vi farò sapere
-
Ma spendete sti 4 spicci e prendete il gioco completo che merita eccome :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
beh, diciamo qualche spiccio in più...:asd:
Però, sì, li varrebbe :sisi:
-
Appena acquistato l'humble codemasters racing 2017 bundle a 15 dollari(13 euri al cambio). Per molti non avrà molto senso aver speso per dei formula one di anni precedenti,ma in alcuni ci sono delle modalità di gioco che poi sono state tolte e/o cambiate,quindi intendo rigiocarmeli tutti!!
-
Citazione:
nobody47
Se ti lasci la licenza penso che lo puoi sempre scaricare e giocare, se la rimuovi invece penso che dopo il 5 non puoi più fare niente.
Uhm, e dopo che ho la licenza da dove me lo prendo?
-
Citazione:
bolzo
ho trovato sta roba su steam:
"HITMAN Holiday Pack
14 DICEMBRE
This month, we’re ending the year in style and inviting all players to Paris.
On December 15th, we will release the Hitman Holiday Pack that will give full access to our Paris destination. This FREE download will include the first major story mission from the game, ‘Showstopper’, plus all of the Escalation Contracts we’ve released for Paris, our ‘Holiday Hoarders’ mission plus the Paris Challenge Packs and achievements too! It will also allow you to play the future re-activated Elusive Targets in Paris.
Sound like a good deal? It is. That’s why the Hitman Holiday Pack is only available for a limited time, from December 15th to January 5th. Once you’ve downloaded it, Paris is yours to keep permanently. All of your progress and mission mastery will carry through to the full game when you choose to upgrade to the Game of the Year Edition we released last month.
You’ll find the Hitman Holiday Pack either through the new in-game store or by searching on Steam for “Hitman Holiday Pack”, starting on December 15th."
http://store.steampowered.com/app/236870/HITMAN/
sarà davvero free?
E' la prima missione del gioco eh, non farti illusioni :asd:
-
Citazione:
bolzo
io faccio la follia di installarmi 15 gb e poi cancellarlo per vedere se resta in lista :asd: vi farò sapere
Io che un po' di steam ora ne capisco, ti dico senza neanche aver provato, che non resta in libreria dopo che lo cancelli :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Uhm, e dopo che ho la licenza da dove me lo prendo?
comincia a scaricarlo, click dx, imposta categorie, spunta su 'nascondi il gioco in libreria', annulla il download.
quanto meno te lo ritroverai nella lista dei giochi nascosti: se sarà possibile, lo riscaricherai da là.
-
Citazione:
bellisimo
comincia a scaricarlo, click dx, imposta categorie, spunta su 'nascondi il gioco in libreria', annulla il download.
quanto meno te lo ritroverai nella lista dei giochi nascosti: se sarà possibile, lo riscaricherai da là.
E' bastato cliccare e mai iniziare il download, appare già tra le licenze. Appena ho spazio sull'hard disk provo sta cosa che hai detto :asd: perchè dici per forza tra i nascosti?
-
Citazione:
Black-Dragon
E' bastato cliccare e mai iniziare il download, appare già tra le licenze. Appena ho spazio sull'hard disk provo sta cosa che hai detto :asd: perchè dici per forza tra i nascosti?
sì, per avere la licenza basta cliccare.
ti suggerisco di metterlo fra i nascosti, perché se metti un gioco free che non resta in libreria in una categoria particolare come i nascosti, normalmente lì resta anche se non installato.
-
Citazione:
bellisimo
sì, per avere la licenza basta cliccare.
ti suggerisco di metterlo fra i nascosti, perché se metti un gioco free che non resta in libreria in una categoria particolare come i nascosti, normalmente lì resta anche se non installato.
Grazie mille, mi mancava!!!
Quindi non mi hai ignorato, ti ho scoperto yessssssssssss :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Quindi non mi hai ignorato, ti ho scoperto yessssssssssss :asd:
-
Citazione:
bellisimo
se guardi fra le licenze lo trovi.
ma in libreria non rimane quando disinstalli :nono:
hai ragione l'ho messo tra i nascosti e poi disinstallato e rimaneva. poi ho provato a toglierlo dai nascosti ed è sparito...
Citazione:
Lars_Rosenberg
E' la prima missione del gioco eh, non farti illusioni :asd:
ah davvero, non avevo visto :chebotta:!! alla fine son qua a farmi tutte ste para per una demo :asd: dovrei smettere di accumulare titoli e giocare di più :asd:
-
È la prima delle sei megamappe del gioco completo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Infatti non capisco perchè chiamarlo holiday pack, sembra quasi un contenuto esclusivo da come lo propongono
-
Citazione:
nicolas senada
Ma spendete sti 4 spicci e prendete il gioco completo che merita eccome :asd:
Sei pazzo!?!? Sia mai che si spendono soldi per un gioco valido e sottovalutato da molti...
-
-
Non so voi ma 60€ non ce li spendo a una settimana dai saldi :asd: