Perché l'avevano già bundlato :asd:
Ricicli a gogo
Visualizzazione Stampabile
Mah, l'unico miglioramento che vorrei dal client di twitch è un gestore di download.
Davvero un buon bundle ma salto. Tooth and Tail vale la pena di attendere che passi in futuro a un tier più basso.
Preso il t1 per Dungeon of the endless,e credo basta li
ho scoperto che mi mancava pure quello, preso pure io il t1
Also
https://www.steamgifts.com/giveaway/.../signature.png
https://www.steamgifts.com/giveaway/.../signature.png
Scadono mercoledì prossimo alle 16
Molto bellino, lo finii in coop online con un amico ed ha anche rigiocabilità.
E' una specie di crawler molto tattico dove scegli dei pg (ci sono pure alcuni presi da TF2 :asd:) e devi attraversare 12 livelli.
Esplori stanze, e ci costruisci upgrade per difenderti quando spawnano orde di nemici, per mettere roba in research e altro.
Devi anche gestire varie risorse, tra cui l'energia, perché non puoi sempre dar corrente a tutte le stanze.
Perdi se i nemici ti wipano il party oppure ti distruggono il cristallo, che è un po' la tua centrale elettrica.
In giro troverai pg da aggiungere al party e vendor.
Finito senza troppe difficoltà a normal, non è frustrante se stai attento e impari le meccaniche.
Preso anche io il t1 per Dungeon Endless e Titans... bello il t2, ma troppi doppioni per me :P
Per chi fosse interessato da qui è possibile scaricare alcune traduzioni amatoriali tra cui quella di Dungeon Endless ;)
Mi è arrivato da Fanatical un buono sconto -25% per cuphead...quasi quasi
Arrivato a tutti?
Mi sono fomentato tantissimo i primi dieci secondi, poi ho riflettuto e ho deciso che salterò anche io.
I molti doppioni mi rendono non acquistabili il tier 1 e il tier 2.
Tooth and Tail è un RTS un po' particolare, che, a quanto ho capito, spinge molto sulla velocità di azione e di pensiero. Ed è l'esatto opposto rispetto ai miei gusti personali. Supreme Commander, per capirsi, è un RTS che ho apprezzato tantissimo.
Endless Space 2 invece mi interesserebbe, ma non a 10 euro. Non ho intenzione di giocarlo subito, e sono sicuro che lo troverò più avanti a prezzo inferiore.
Se siete di facile abbandono per i giochi difficili lasciate perdere :chebotta:
Io lo prendo a piccole dosi altrimenti impazzisco :bua:
Per me dipende dal tipo di difficoltà (c'era un video su Parliamo di Videogiochi al riguardo, molto interessante).
Ad esempio potrei passare una giornata intera a riprovare i livelli di Hotline Miami (bestemmiando come non mai ovviamente :asd:), mentre nella maggior parte dei giochi preferisco giocare a difficoltà medio bassa perché preferisco procedere velocemente nella storia.
Cuphead da quel che ho capito presenta livelli molto brevi quindi il fallirli e riprovarli molte volte non dovrebbe essere frustrante, però non l'ho ancora provato quindi non so se mi piacerebbe o no.
Sì, come tipologia di difficoltà è molto simile a Hotline Miami :sisi:
Quando finisci i livelli ti da il tempo... i boss, anche i più tosti, durano 2 minuti :sisi:
Il problema è arrivare a batterli in quei 2 minuti :asd:
E cmq c'è una modalità "facile"... invece di affrontare i boss in tutte le sue fasi di "sviluppo", con quella modalità salti alcuni stadi, riducendone la complessità :sisi:
Ad esempio, il livello del drago ho dovuto farlo così... ci ripasserò sicuro per farlo fuori come si deve, ma dopo 20 tentativi e più mi stava snervando :bua:
alla mia veneranda età non ho voglia di snervarmi...
Hotline sarà sicuramente un gran gioco, ma a me ha fatto bestemmiare tanto da disinstallarlo al volo.
Butcher (che consiglio) è, da questo punto di vista, l'inferno: me lo sono giocato col dlc vanilla e alla fine mi sono divertito, sennò avevo disinstallato anche quello :bua:
cuphead non immaginavo fosse della 'famiglia'...
molti anni fa avevo tempo e voglia per ripetere un livello all'infinito (e la struttura dei giochi era fatta spesso apposta), ma adesso...
Io ho trovato toca race driver (il primo) e colin mcrae rally 2.0 su ebay, circa 5€ l'uno comprese ss, entrambi in edizione FX Interactive, non ho saputo resistere :asd: