Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Ma io penso che il 98% di chi compra il monthly lo fa con la testa :asd:.....
dici?
io lo chiamo "gioco d'azzardo" (infatti neon ne ho mai preso neanche uno)
-
Io i monthly che ho preso li ho presi per gli unlock, perche' da soli - per me - valevano il prezzo. Gli altri giochi erano solo un di piu', nel senso che avrei acquistato i bundle anche se non fossero stati i giochi nascosti. Nessuna forma di azzardo.
-
Io ne ho presi solo due finora, solo quando l'early unlock veramente valeva da solo il prezzo del biglietto. Di riffe virtuali non ho proprio interesse.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
anton47
dici?
io lo chiamo "gioco d'azzardo" (infatti neon ne ho mai preso neanche uno)
Un monthly come quello del mese scorso é tutto tranne che azzardo, per poco più di 10 euro prendevi tre giochi che mai avresti trovato a meno, già solo con gli early reveal conveniva
-
Citazione:
Sbonk
Un monthly come quello del mese scorso é tutto tranne che azzardo, per poco più di 10 euro prendevi tre giochi che mai avresti trovato a meno, già solo con gli early reveal conveniva
Quello precedente credo sia stato uno dei migliori di sempre (avrà fatto un bel boom di vendite)
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
-
Citazione:
Blade_90
Quello precedente credo sia stato uno dei migliori di sempre (avrà fatto un bel boom di vendite)
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
:sisi:
Avranno puntato sul fatto che la gente si dimenticasse la subscription attiva :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io i monthly che ho preso li ho presi per gli unlock, perche' da soli - per me - valevano il prezzo. Gli altri giochi erano solo un di piu', nel senso che avrei acquistato i bundle anche se non fossero stati i giochi nascosti. Nessuna forma di azzardo.
si infatti, penso che in tanti facciano lo stesso ragionamento.
-
io ho l'annuale, ed è il secondo anno che lo faccio
non mi sento un coglione, anche se da quello che scrivete dovrei farmi qualche dubbio
soddisfattissimo 8 euro al mese per valanghe di giochi o per me o che non mi piacciono e regalo a qualche amico che apprezza ed è felice
-
Citazione:
orbok
non mi sento un coglione, anche se da quello che scrivete dovrei farmi qualche dubbio
soddisfattissimo 8 euro al mese per valanghe di giochi o per me o che non mi piacciono e regalo a qualche amico che apprezza ed è felice
come te :sisi:
-
Citazione:
orbok
Nah, ma quale coglione :asd:
Io parlo per me: avendo una caterva di giochi in libreria, a meno che gli early non siano imperdibili o cmq non li valgano tutti quei 12$ non li prendo, perchè sicuro al 99% i titoli da scoprire li ho già in libreria :bua:
EDIT: solo io non vedo più Kerbal e ruiner sulla pagina? :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
EDIT: solo io non vedo più Kerbal e ruiner sulla pagina? :uhm:
Neanche io li vedo, c'è solo Dead Rising 4.
Non avranno mica finito le key? :rotfl:
-
For the King (gioco appena uscito dall'early access) in formato 3 pack-keys a €16.34 (15,85€ con il coupon voidu3) su Voidu: https://www.voidu.com/en/for-the-king-adventurers-pack
Praticamente verrebbe 5,28€ circa a copia.
-
Il primo gioco della "star deals week" è un bundle :sisi:
https://www.fanatical.com/en/game/sn...arrior-trilogy
Visto il prezzo val prenderlo anche solo per aggiungerli in libreria :asd:
-
Citazione:
Kurapika
se ti piace minimamente sniperare, a quel prezzo è d'obbligo.
io li ho tutti da tempo: soprattutto il secondo non è affatto male.
-
A quel prezzo ci sta, come giochi in sé non sono nulla di speciale, soprattutto il primo che nacque pieno di bug grafici, sono diventati famigerati soltanto perché giochi basati sui cecchini sono davvero pochi: praticamente come saghe esistono solo Sniper Ghost Warrior e Sniper Elite
-
ho una domanda.. ho finito tutto il finibile di mafia 3 dello scorso monthly e ho finito anche il dlc inculso "sign of time".. dato che mi è piaciuto davvero tanto, se prendo il season pass con dentro tutti i dlc principali ma ho già un dlc cosa succede?
-
Citazione:
bolzo
ho una domanda.. ho finito tutto il finibile di mafia 3 dello scorso monthly e ho finito anche il dlc inculso "sign of time".. dato che mi è piaciuto davvero tanto, se prendo il season pass con dentro tutti i dlc principali ma ho già un dlc cosa succede?
Non succede niente, quando compri un pass ed hai già qualche dlc semplicemente ti aggiunge i dlc mancati al gioco.
-
Non se se è una novità o se erano già partiti: su Green Man Gaming ci sono i saldi di primavera.
È possibile usare il codice GMG22 per un ulteriore -22%.
Se volte segnalare qualche prezzo buono non fate i timidi :)
Per ora, considerando applicato il coupon, Mother Russia Bleed al minimo storico di 2.92€
-
Citazione:
Gidan35
Non se se è una novità o se erano già partiti: su Green Man Gaming ci sono i saldi di primavera.
È possibile usare il codice GMG22 per un ulteriore -22%.
Se volte segnalare qualche prezzo buono non fate i timidi :)
Per ora, considerando applicato il coupon, Mother Russia Bleed al minimo storico di 2.92€
ed è davvero una figata! (pure tradotto in italiano)
-
Non so se sia stato a meno, ma su GMG c'è pure l'horror Anna, fatto da italiani, e fatto pure bene. Non il classico horror alla outlast, con salti dalla sedia ecc ecc, ma un puzzle game/avventura da brividi nella schiena. Lo stra-consiglio :sisi: