Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Backup inutile :sisi:
Copiati 150GB di giochi da un PC ad un altro e me li ha riconosciuti (a patto di copiare pure dei file specifici).
Beh, è questo che si intende con backup dei file eh, ma io li tengono per singolo gioco.
Comunque oltre ovviamente alla cartella del gioco che si trova in common è sufficiente salvare solo un file per gioco, che è quello che si trova nella cartella steamapps e che finisce con il codice "app" del gioco.
-
Citazione:
Mega Man
Infatti non è che adesso Origin o Uplay facciano cagare. Però è di moda parlarne male lo stesso, dicendo "steam è perfetto!!" dimenticandosi che ci han messo un'era informatica e mezza per diventare stabile e con la GUI attuale
No, intendevo che fare un prodotto del genere nel 2003 e farlo 10-15 anni dopo e' ben diverso. Sono completamente diversi lo sviluppo della tecnologia (sia infrastruttura che software) che l'esperienza: una cosa e' fare un prodotto per primi validando sul mercato ogni scelta, un'altra cosa e' avere anni di feedback dato ad altri da cui attingere.
-
Il backup di steam fa cagare a spruzzo, ci mette una vita a creare i file, meglio la copia brutale delle cartelle, più rapida.
Per Origin e Uplay io personalmente mi ci trovo benone (come anche con Galaxy), da che li uso mai mezzo problema e ci ho fatto di tutto, scaricato gb e gb di roba, giocato in multi, backup, l'unica cosa che gli manca rispetto a steam è tutta la parte social e cazzi (che ha me frega meno di zero se le cose fondamentali fanno bene) anche se per esempio Uplay ha una cosa simile alle medaglie ed exp di steam però imho è fatta meglio di quella di steam, cioé in quella di Uplay il tuo livello profilo e medaglie dipendono da quanto giochi e da quanti obiettivi sblocchi nei giochi non da quanto grana sganci o carte droppi :asd:
-
Idem, anche secondo me il backup di steam alla fine è meno comodo e veloce del copia/incolla.
In generale, anche a me origin e uplay non danno alcun problema, anche se sono ovviamente meno complessi e messi a punto di steam (e li uso anche molto meno).
Però posso capire a chi rode il culo per certe mancanze.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
-
Star Deal di oggi: Tales of Berseria -70%. Viste tutte le spese recenti (non parlo solo di videogiochi) preferisco trattenermi, tanto conoscendo Fanatical presto o tardi verrà riproposto di nuovo a questo prezzo, se non pure meno.
-
Citazione:
Kayato
Sì, lo store di Origin è ridicolo. Ma tanto chi ci compra niente, ché fanno pure degli sconti dimmerda? :asd:
-
beh, insomma ho preso proprio da loro Andromeda, Inquisition e Mirror's Edge Catalyst a basso prezzo
-
Citazione:
Glorfindel
beh, insomma ho preso proprio da loro Andromeda, Inquisition e Mirror's Edge Catalyst a basso prezzo
Fra l'altro tutti giochi ottenibili con l'access a 4,99 al mese :sisi:
(e con un mese di prova)
-
inquisition goty l'ho preso pure io sullo store origin, a meno di 5€ :sisi:
-
Io, in tutta la vita, ci ho preso un solo gioco, (fierezza :asd) Battlefield 4, al 75% (sconto massimo mai visto personalmente evah su origin), quindi €4,99.
Non che il 75% vada male, ma il tutto è davvero un po' tanto meh...
-
Conmmand & Conquer Complete a 10€..........su Instant Gaming :D
Cacchio, sta a 5€ oggi! :bua:
-
-
Citazione:
nobody47
Il backup di steam fa cagare a spruzzo, ci mette una vita a creare i file, meglio la copia brutale delle cartelle, più rapida.
Per Origin e Uplay io personalmente mi ci trovo benone (come anche con Galaxy), da che li uso mai mezzo problema e ci ho fatto di tutto, scaricato gb e gb di roba, giocato in multi, backup, l'unica cosa che gli manca rispetto a steam è tutta la parte social e cazzi (che ha me frega meno di zero se le cose fondamentali fanno bene) anche se per esempio Uplay ha una cosa simile alle medaglie ed exp di steam però imho è fatta meglio di quella di steam, cioé in quella di Uplay il tuo livello profilo e medaglie dipendono da quanto giochi e da quanti obiettivi sblocchi nei giochi non da quanto grana sganci o carte droppi :asd:
Su uplay addirittura più giochi e fai achi e più punti guadagni, e i punti poi li puoi usare per sbloccare roba in game oppure ogni 100 punti hai il 20% di sconto su qualsiasi acquisto che fai (anche su cose scontate)
- - - Aggiornato - - -
Io su origin ci compro solo le esclusive origin e su uplay i giochi con drm uplay (per non rompermi col doppio client), GOG roba molto vecchia che non gira su steam o magari dà problemi e tutto il resto steam (che tanto c'è gog connect :asd:)
-
Citazione:
ViolentKop
Ma cdkey non è un sito grigio?
Cmq per 4 euri non mi cambia molto...
non mi pare, mi sembra di averlo notato sempre tra i siti legit
Citazione:
bellisimo
allora, cozza, c'è qualcosa che mi sfugge...:uhm: e sì che mi ci sono messo...
boh, comunque il fatto che io sia scarso è un dat di fatto :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Dipende da come lo giochi eh. Se vuoi prendere il top dello score diventa complicato,
io parlo di finire il gioco, onestamente mi curo poco del top score, anche se so benissimo che hotline miami per natura è un gioco votato al top score
Citazione:
Spidersuit90
ma anche se vuoi solo superare il livello, mi vuoi dire che li hai passati tutti al primo colpo? :uhm:
tutti no ci mancherebbe, ma nemmeno ho dovuto fare 20 tentativi a livello, diciamo che in un quarto dei livelli li ho fatto un 4 o 5 tentativi, in un'altro quarto passato al primo colpo. gli altri con 2 o 3 di tentativi li ho portati a casa
Citazione:
Spidersuit90
Anche Cuphead non è difficile, una volta imparati i pattern dei nemici, ma devi arrivare a vederli prima e nel frammentre ci muori per scoprire il nuovo pattern. Non puoi sapere in anticipo quale sarà la mossa che ti farà nello step successivo. Se non ci sei già passato prima al 99% ci muori. :sisi:
Idem hotline: se non hai già visto il livello o la disposizione dei nemici è difficile che tu lo batta senza morire.
Per questo sono difficili.
però non è un difficile che ti spinge a smettere imho, era questa la cosa strana, non sono frustranti. provi, muori, impari, vinci, non è frustrante che muori mille volte e non conta imparare perchè tanto non ce la farai
:uhm:
ovvio se si vuole un film interattivo meglio rivolgersi altrove ;)
-
Citazione:
GauL2077
però non è un difficile che ti spinge a smettere imho, era questa la cosa strana, non sono frustranti. provi, muori, impari, vinci, non è frustrante che muori mille volte e non conta imparare perchè tanto non ce la farai
Eh dipende anche come muori e a che punto muori :sisi:
Allego pic che mi ha portato al ragequit e a dropparlo temporaneamente :sisi:
-
certo che è davvero una bellezza, anche le schermate da ragequit :sisi: :asd:
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Segnalo promo eBay, si possono comprare cose nella categoria videogiochi, in cui ci sono anche chiavi steam,origin, uplay, ecc. spendendo 20(spesa minima) pagate 10 con codice P10EUROPERTE
-
Citazione:
GauL2077
non mi pare, mi sembra di averlo notato sempre tra i siti legit
boh, comunque il fatto che io sia scarso è un dat di fatto :bua:
io parlo di finire il gioco, onestamente mi curo poco del top score, anche se so benissimo che hotline miami per natura è un gioco votato al top score
tutti no ci mancherebbe, ma nemmeno ho dovuto fare 20 tentativi a livello, diciamo che in un quarto dei livelli li ho fatto un 4 o 5 tentativi, in un'altro quarto passato al primo colpo. gli altri con 2 o 3 di tentativi li ho portati a casa
ovvio se si vuole un film interattivo meglio rivolgersi altrove ;)
Sì, per difficile ho già spiegato cosa intendo. E non ho mai ragequittato. Al massimo lascio da parte per un po' e ritorno a giocarci dopo.
Il fatto è che sono un impedito da paura nei platform, pure i più elementari :facepalm:
Mai riuscito a giocare i Megaman o tra gli ultimi Guacamelee :bua:
Sono proprio scarso forte... è il cambiare piattaforme e lo sparare/attaccare nello stesso tempo che mi crea problemi, credo :asd:
-
Beh, hotline Miami é decisamente più difficile di guacamelee (più che altro é un approccio totalmente diverso), se volete un metroidvania difficile consiglio le ultime parti (ma anche non le ultime, tipo il maledetto albero :chebotta:) di ori and the blind forest che sembra tutto puccettoso ma é bestemmiogeno da morire :asd: