ah ecco non vedendo il nome del gioco sul sito non capivo cosa fosse ed il riferimento
txs
- - - Aggiornato - - -
le ag mi piacciono, merita questo Resonance?
Visualizzazione Stampabile
ah ecco non vedendo il nome del gioco sul sito non capivo cosa fosse ed il riferimento
txs
- - - Aggiornato - - -
le ag mi piacciono, merita questo Resonance?
segnalo darksider 2 de in offerta a 2,99 € su steam
http://store.steampowered.com/app/388410/
Nuovo Humble Telltale Bundle (partito a 6$).
I bonus del Humble Staff Picks Bundle sono:
-Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
-Knight Squad
I possibili bonus per il bundle Telltale fra questi, io punto su Jurassik Park e gli altri Sam & Max o Hector.
cozza! l'HB di telltale mi stuzzica assai ma non so quale tier prendere, ho già un po' di tutti...
Ho preso il Tier1. Fondamentalmente per The Walking Dead Season 1 di cui avevo già giocato i primi due episodi su PS3.
Preso il tier 2 per tales from the borderlans.The walking dead e the wolf among us li ho già su One.Quindi chi li vuole si faccia avanti che li scambio
fahrenheit, che ricordi :alesisi:
Ho già tutto del Telltale Bundle.
Ho giochicchiato solo Poker night 1.
:alesisi:
:bua:
Io ho preso il beat the average solo per Tales from the Borderlands, e l'ho pagato comunque meno di quanto sia mai costato fin'ora :asd:
Preso il tier 1 per ritorno al futuro e Sam e Max, del resto ho quasi tutto tranne tales of borderlands, che però a quel prezzo troverò a meno, anzi, se avanza un tales of borderlands a qualcuno fate un fischio :asd:
Io cerco twd season 2 oppure 400 days, chi lo avesse mi faccia un fischio che gli inoltro la lista scambi
Aspetto di vedere i giochi aggiuntivi della telltale perché ho già un po' tutto tranne tales from bordelands.
I giochi in più dell'altro bundle non mi hanno convinto, resto sempre tentato dal tier 3 ma resta il dubbio
Darksiders ormai manca solo lo vendano con le patatine, è stato dappertutto a poco prezzo
Messo il dollaro in modo da bloccare il prezzo, vediamo cosa aggiungono.
La Deathinitive Edition di Darksiders 2 a quel prezzo mi tenta.. giocai al tempo il gioco liscio, ma i DLC mi hanno sempre incuriosito :uhm:
Sapete quanto tempo passa per poter usare i soldi delle key vendute su kinguin? Perchè ho delle key per xbox 360 da vedere e su g2a passano 15 giorni