Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
diosanto ho speso 20 euro come niente su gog... AGAIN!
a forza di comprare giochini dos a 1,29 euro non so dove finirò
anyway...
ora ho una key per riscattare EVERSPACE a qualcuno interessa? a me non troppo...
quindi o vi fate avanti, o mi convincete che faccio male a non tenerlmelo
Oddio, in teoria mi interesserebbe ma quei 13 Euro li spenderò comunque su GOG quindi direi che è meglio che la lasci a qualcun'altro. :bua:
Comunque Everspace da quel che ho capito è un 6DOF stile Descent non uno spacesim classico quindi si gioca bene pure con mouse e tastiera o con un pad (calcola che il supporto per joystick e HOTAS è stato aggiunto solo parecchio dopo l'uscita dall'early access), al tuo posto me lo terrei.
-
Citazione:
Kyubey
Ho deciso di buttare i soldi nel Mystery Bundle di Fanatical, venuta fuori quasi tutta roba che ho già.
Quasi, perché uno è Injustice 2 Legendary Edition.
Solo che ora sono tentato di buttarci i soldi una seconda volta per tentare di ottenere anche The King's Bird :bua:
Che tier hai preso?
Il sono indeciso se prendere tutte e 10 le key...
Che ti hanno dato?
-
-
Citazione:
NOXx
Che tier hai preso?
Il sono indeciso se prendere tutte e 10 le key...
Che ti hanno dato?
Quello da 10 key. Ho ottenuto:
Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered
Injustice 2 Legendary Edition
AER Memories of Old
Frozen Synapse Prime
STAR WARS Jedi Knight II Jedi Outcast
FIVE Guardians of David
Next Up Hero
Neon Space 2
STARWAHL
Gloom
Come dicevo solo per il secondo, che non scontato viene 60€, è valsa la spesa ma non è detto che ci sia altrettanta fortuna al secondo tentativo.
-
Già stato segnalato il sito https://gg.deals?
-
Citazione:
Kyubey
Quello da 10 key. Ho ottenuto:
Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered
Injustice 2 Legendary Edition
AER Memories of Old
Frozen Synapse Prime
STAR WARS Jedi Knight II Jedi Outcast
FIVE Guardians of David
Next Up Hero
Neon Space 2
STARWAHL
Gloom
Come dicevo solo per il secondo, che non scontato viene 60€, è valsa la spesa ma non è detto che ci sia altrettanta fortuna al secondo tentativo.
Ah, ok... Allora passo... Mi interesserebbe solo injustice 2 e starwhal...
-
su fanatical baldur's gate a 6.39€ quasi esaurite le key. ovviamente sulla PP ho poco meno di 6€
:facepalm:
quest'anno è il secondo scontone e ovviamente la seconda volta che non riesco. è destino :asd:
-
Citazione:
Metatron
su fanatical baldur's gate a 6.39€ quasi esaurite le key. ovviamente sulla PP ho poco meno di 6€
quest'anno è il secondo scontone e ovviamente la seconda volta che non riesco. è destino :asd:
su gog é a 4,39 eh :asd:
-
si ma non BG 1+2 enhanced edition :bua:
-
Citazione:
Metatron
OT: e fatti 'sta ricaricabile collegata al C/C, e che cazzo :asd:
Fine OT
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
-
C'è un nuovo Pick & Mix di Fanatical dedicato a Idea Factory (1 gioco = 4.99, 3 giochi = 9.99, 5 giochi = 14.99). Ormai la serie Neptunia e gli altri loro titoli li tirano dietro, anche se ovviamente qui sono le versioni base senza alcun DLC.
-
Citazione:
Kyubey
C'è un nuovo Pick & Mix di Fanatical dedicato a Idea Factory (1 gioco = 4.99, 3 giochi = 9.99, 5 giochi = 14.99). Ormai la serie Neptunia e gli altri loro titoli li tirano dietro, anche se ovviamente qui sono le versioni base senza alcun DLC.
Mi son ripromesso di non comprare gli altri finchè non riesco a finire il 2 (time is a bitch :bua: ) però...Son tutti ampiamente sotto il minimo storico a 8 euro x3 :bua:
-
Che tentazione... :uhm:
BAH, passo, non ho tempo per nulla, ormai...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
a proposito avete visto epic game che fa guerra a steam e regala un gioco ogni due settimane? il primo è stato subnautica
-
Grazie bolzo!, non ne avevo mai sentito parlare!
-
si, basta però che si tratti di giochi effettivamente interessanti e della solita fuffa inutile che tanto nessuno poi scaricherà mai :asd:
-
Se stasera non esce un bundle su HB mi sa che se ne parla dopo i saldi di Steam per un nuovo bundle :asd:
-
A monte che non credo ormai di aver nulla che possa interessarmi, sapete se è confermato il 20 dicembre per i saldi steam? Trovo solo presunti leaked
-