Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
The talos principle -85% a 6 euro, non so se sia il minimo ma vale la pena
Non mi ricordo dove l'ho preso ma sicuramente l'ho pagato di meno un paio di anni fa.
Ed è da una vita che devo prendere il dlc, ma rimando sempre perché non lo giocherei subito.
Già il gioco base è bello lungo per gli standard del genere comunque.
-
ora funziona anche in italiano aprire la finestrella su steam :sisi:
-
Su Humble Store gratis fino a domani LEGO The Lord of the Rings
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non mi ricordo dove l'ho preso ma sicuramente l'ho pagato di meno un paio di anni fa.
Ed è da una vita che devo prendere il dlc, ma rimando sempre perché non lo giocherei subito.
Già il gioco base è bello lungo per gli standard del genere comunque.
Pure io l'avevo preso a poco ma poi c'è stato il cambio di prezzi "euro1- euro2" ed ha raddoppiato di prezzo.
-
Da una prima occhiata, a questi saldi sembra esserci poco che mi interessi nell'immediato, mi erano piaciuti di più i due precedenti. Questo è uno dei due di Steam più reclamizzati e di maggiore durata, ma è anche il terzo negli ultimi due mesi; a parte che ci sono titoli che saltano il giro, un po' di saturazione e stanchezza c'è, anche perché ormai non è raro avere qualche sorpresa durante i normali sconti settimanali.
-
Citazione:
Kyubey
Da una prima occhiata, a questi saldi sembra esserci poco che mi interessi nell'immediato, mi erano piaciuti di più i due precedenti. Questo è uno dei due di Steam più reclamizzati e di maggiore durata, ma è anche il terzo negli ultimi due mesi; a parte che ci sono titoli che saltano il giro, un po' di saturazione e stanchezza c'è, anche perché ormai non è raro avere qualche sorpresa durante i normali sconti settimanali.
Sono circa tre anni che gli sconti di steam hanno perso qualsiasi forma di attrattiva :sisi:
-
Citazione:
Kayato
Pure io l'avevo preso a poco ma poi c'è stato il cambio di prezzi "euro1- euro2" ed ha raddoppiato di prezzo.
Idem con patate.
Giocone, btw.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Come si diceva del black friday, non è tanto una questione di sconti ma di numero di titoli scontati.
-
Io avrei voluto il ritorno dei flash sales, tempo fa era nell'aria come rumor ma a quanto pare niente.
Lo so che per molti erano scomodi ma poppavano sconti molto più alti di quelli che ci sono oggi, facendoti venir voglia di provare più giochi.
Ormai per le offertone da braccino corto son rimasti solo i bundle e Hb sta pure perdendo colpi.
-
Citazione:
Firephoenix
Io avrei voluto il ritorno dei flash sales, tempo fa era nell'aria come rumor ma a quanto pare niente.
Lo so che per molti erano scomodi ma poppavano sconti molto più alti di quelli che ci sono oggi, facendoti venir voglia di provare più giochi.
Ormai per le offertone da braccino corto son rimasti solo i bundle e Hb sta pure perdendo colpi.
I flash sale non ritorneranno finchè c'è la possibilità di fare reso.
Per ora le uniche cose che mi vien da prender son i Neptunia su Fanatical e probabilmente Finding Paradise su Steam...vedremo...
-
Gog i flash sale li fa ancora ma nelle 24 ore che è un buon compromesso, ricordo le offerte perse perché steam le faceva ogni 4/8 ore e me le perdevo perché essendo un essere umano avevo bisogno di dormire ogni tanto.
-
Citazione:
Det. Bullock
Gog i flash sale li fa ancora ma nelle 24 ore che è un buon compromesso, ricordo le offerte perse perché steam le faceva ogni 4/8 ore e me le perdevo perché essendo un essere umano avevo bisogno di dormire ogni tanto.
Infatti era un po' esagerato, basterebbe farne uno ogni 12 ore e magari metterci il doppio dei titoli.
Gog non ha il problema di steam coi refund a causa dei flash? :uhm:
-
Citazione:
Firephoenix
Infatti era un po' esagerato, basterebbe farne uno ogni 12 ore e magari metterci il doppio dei titoli.
gog ha un millesimo dell'utenza steam, che include tutti, tipo pishers, scammers e tutta la bella gente
oltre ad avere meno funzionalità che potrebbero interessare i gruppi sopracitati
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Sonic Mania è Star Deal di oggi, buono per chi non fosse interessato all'intero Humble Sonic.
-
i flash avevano due problemi oltre al refund: troppo brevi e molte persone aspettavano l'ultimo giorno a fare acquisti nel caso in cui qualcosa potesse scendere ulteriormente rispetto agli sconti in essere.
Sui tempi dei flash si potrebbe facilmente intervenire, anche solo i daily andrebbero bene, sul fatto che la gente aspetta invece dubito si possa fare qualcosa e di conseguenza non credo torneranno.
Personalmente non ero favorevole ma per via della breve durata, avessero ampliato le tempistiche non mi sarei lamentatoma francamente di stare a guardare ogni 4-5 ore due palle...
-
Citazione:
Firephoenix
Mi pare che gog non abbia la policy reso senza se e senza ma, ma solo per problemi tecnici
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kayato
Mi pare che gog non abbia la policy reso senza se e senza ma, ma solo per problemi tecnici
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
yessa :sisi:
-
Essendo GOG drm free se ti facessero il reso incondizionato sarebbe praticamente torrent...
-
Mangiare i dolcetti nella finestrella cosa fa?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Essendo GOG drm free se ti facessero il resto incondizionato sarebbe praticamente torrent...
bhe, era no question asked, prima che cominciassero a usarlo come torrent in tanti, probabilmente :asd:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk