porco can che ci lascia lo zampino
ho preso il tier 1, tra l'altro ci sta un gioco che imita ace combat e mi piace molto il genere![]()
Ultima modifica di Fenris; 14-02-18 alle 18:14
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Bof,preso il Tier 1 e buona li![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
non mi ringrazierete mai abbastanza
https://www.indiegala.com/indiegala-...LE+--+20180214
ma che è sta roba?![]()
Sta trollando
E' un bundle di giappofaggate che lui adora mentre qui almeno una parte dell'utenza (me compreso) aborrisce![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
che robetta
comunque, jappofaggate everywhere, HB, IG, Fanatical... il San Valentino di Federica la mano amica![]()
...e di Veronica la mano supersonica![]()
Una nuova grafica così bella che la wishlist manco me la carica.
Ora la vedo. Più dettagli, possibilità di vedere solo i giochi al momento scontati, o persino solo quelli scontati oltre il 50% o 75%... Si può persino evitare di vedere qualunque gioco costi più di quanto si ha attualmente nel proprio wallet. Però non mi piace come ogni gioco ora occupi un casellone, rendendola a tratti davvero lunga da consultare persino coi filtri.
Ultima modifica di Kyubey; 15-02-18 alle 20:40
Intanto m'ha completamente sputtanato il ranking che avevo impostato
E la riorganizzazione non funge![]()
L'impossibilitá di vedere i titoli della wish in ordine di prezzo è da... da... madunna
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Anche a me macello, ma mi piace di piu