speriamo arrivi davvero questo servizio
così avremo ancora più ragione per dire PC MASTER RACE![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Su Fanatical è uscito questo bundle e non mi sembra niente male.
Immortal Redneck
Homeworld Remastered Collection
Jalopy
Hover
Tales from Candlekeep: Tomb oh Annihilation
Payday 2
Subterrain
Renowned Explorers: International Society
Figment
Dungeon rats
Renowned Explorers da solo vale il prezzo. Peccato che non ci siano i DLC, ma è un piccolo capolavoro.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
ieri ho speso come negli ultimi 4 mesi. per rimanere in media, devo resistere!!!
btw, non male il bundle Fanatical, lo stavo per segnalare.
i BF, effettivamente, solo per il single a 5 pleuri vanno bene e non andranno mai sotto quel prezzo (non in questa vita), e di FPS, al momento, sono a corto... ma sono anche a corto di soldi...
Immortal Redneck sembra molto seriousamoso
Mi ricorda Will Rock.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Mi hanno fatto notare qualcosa molto intelligente da fare: L'abbonamento mensile costa 4€ e in un mese probabilmente riuscirei a finirmi tutti i BF e pure Battlefront 2!
Per la cronaca sto guardando, 25€ per un anno non è malvagio come prezzo sopratutto visto che ci sono pure multi con i vari dlc. Io non sono il "target" però riconosco che potrebbe interessare a molti.
Dipende se intendi giocare sempre e solo quel gioco, oppure no.
Se fai un abbonamento ti godi quel titolo per quei 3 mesi in cui è popolato, poi tanto muore cmq
In più, hai altra roba grazie al pass e in un mese ti giochi le campagne di tutti i BF più che abbondantemente![]()
però ad esempio BF4 è ancora abbastanza giocato, almeno così mi pare facendo la ricerca dei server![]()
Ni, nel senso che sì è giocato, ma solo pochissime mappe... Ma cmq vale sempre più la pena fare i vari pass piuttosto che comprarsi determinati giochi ormai, sopratutto quelli online... tempo un anno e muoiono, quando va bene, e spendere 60€ per un vg piuttosto che 60€ in un anno, ma per avere una ben più fornita libreria, quale conviene?
Passato l'anno poi potresti decidere di comprarti quel determinato gioco online se ti va, ma ad un prezzo di molto inferiore. Nel frattempo te lo sei goduto ampiamente accompagnato da altri titoli
Tutto sta nel vedere se dentro quel pass ci sia altro che giocheresti. Se sì, conviene cmq il pass, se no, magari ti compri il gioco singolo di tuo interesse.
È ottimo. Anche se ho già un paio di essi e Payday 2 non mi interessa, lo terrò in seria considerazione (tanto è lì per due settimane senza che il prezzo fluttui). Conferma la tendenza recente di Fanatical che, pur andando spesso di ricicli, ogni tanto tira fuori qualche bundle più grosso che trovo più attraente quelli di Humble.
La questione dei ricicli tra l'altro diventa sempre più inutile, visto che ultimamente Humble riceve sempre più spesso lamentele a riguardo: è ovvio che, nonostante le numerose uscite su Steam, quelle di un minimo di qualità sono pochissime e il pool da cui attingere in realtà non è così grande, anzi forse si va piuttosto restringendo - immagino che sviluppatori e publisher di indie popolari e/o di qualità esigano sempre di più in cambio dell'essere parte di un bundle a meno di un anno dall'uscita originale.