Direi che questo è il momento adatto.....
Just one more turn...
Interessante.
Ho trovato questo articolo che ne parla: https://kotaku.com/remembering-that-...t-make-5910635
Quanto andrà avanti questo interessantissimo OT?
Penso che forse per quelli le espansioni ci saranno, se ricordo bene Hellfire era un po' una stranezza dal punto di vista editoriale, più un data disk autorizzato (come quelli che talvolta fioccavano per i giochi fatti col motore Build) che una espansione interamente ufficiale e per questo non viene più pubblicato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bof,alla fine preso il tier 2 dell Humble 20 ed il book bundle questa settimana![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?