mammamia, quanti doppioni evitabili usciranno fuori... (ammesso e non concesso che riesca a far connettere Gog alla libreria di Steam...)
mammamia, quanti doppioni evitabili usciranno fuori... (ammesso e non concesso che riesca a far connettere Gog alla libreria di Steam...)
Sconti Rockstar su GamerGate.
Ultima modifica di nobody47; 01-06-16 alle 17:06
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Perche dovrei volere i giochi che ho su steam su gog ?
sì, 9 a me, tutti quelli della loro lista
- - - Aggiornato - - -
https://www.bundlestars.com/en/bundl...eid=e6d0f2dffb
mmm... devo controllare cosa ho e cosa non ho
Perchè sono DRM free?!
Perchè se per disgrazia, per quanto improbabile, un servizio dovesse sparire ne hai un altro?!
Perchè potresti avere un PC non connesso e non vuoi la menata di installare comunque il client Steam e la modalità offline?!
Perchè un tot di giochi "retro" sono configurati di gran lunga meglio su GOG, e alcuni su Steam manco funzionano bene?!
Perchè spesso e volentieri hanno extra migliori?!
Perchè una copia di backup "sul cloud" a costo zero non ha nessun malus?!
... vedi tu![]()
Per una persona che ha centinaia di giochi, probabilmente la cosa non ha alcuna attrattiva.
Cioè si fa tanto per farla, ma non si mollerà mai steam per passare a gog.
Chi invece ha chessò 30 giochi in croce e presto si troverà a poterli passare quasi tutti, potrebbe fare il salto.
Soprattutto se il loro client è ben fatto (non ne ho idea) e se sono furbi a fare un giro di grossi sconti proprio ora, prima che arrivi l'ecatombe del 23 giugno.
Edit: anche i vantaggi citati da larsen sono tutti validi.
Ad oggi perché potresti averne una versione drm free, da installare anche su PC (temporaneamente) privi di connessione per esempio
In futuro magari gog potrebbe uscirsene con una qualche nuova feature nel proprio client che Steam non ha
Poi per i giochi più vecchiotti di solito gog fornisce versioni rimaneggiate per funzionare meglio sul nuovo hardware (versioni che a volte i publisher intelligentemente portano anche su Steam, ma non sempre purtroppo)
this is a placeholder
Tutti ottimi motivi quelli di sopra a cui aggiungo perché cosi ho una altra copia gratis di certi giochi che certo male non fa![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
La discussione su GOG fatela nel thread generale, questo usatelo solo per gli sconti: http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/77-[dd]-discussioni-sui-negozi-problemi-tecnici-e-news-del-dd-da-steam-a-gog.html
scusate, ma tra un po' non dovrebbero venire fuori gli sconti estivi? o era luglio?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
io non prenderò nulla.
vorrei prendere qualche tripla A recente, tipo Dark Souls III, ma i prezzi rimarranno ancora alti.
al momento sto apposto così, ho davvero il mondo a disposizione e ho appena cominciato l'espansione di TW3...
e ultimamente con meno di 5 euro con i vari bundle ho allungato la mia libreria di almeno altri 20 titoli![]()
Io aspetto Divinity Original Sin a un prezzo decente da quando è uscito, ma non cala mai
Comunque anche io ho preso Blood and Wine e ho un backlog allucinante quindi difficilmente farò acquisti importanti per i saldi. Probabilmente prenderò qualcosa con gli spiccioli rimasti dalla vendita delle carte![]()