AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
ah.. allora mi sa di no.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me non dovresti avere problemi, i server multiplayer sempre quelli sono, indipendentemente da dove lo acquisti.![]()
Faraon, Caesar, Zeus e i Figli del Nilo scontati su gog.
Che gioconi, mamma mia.
che ricordi... ce li ho tutti scatolati e avrò speso un gazzillione di ore su ognuno...
Ignorando una volta di più Indiegala, il nuovo Demon Bundle di Bundlestars è tutto sommato discreto, con persino The Park come tier 3, anche se una volta di più si tratta di cose passate per altri bundle più o meno recenti (Kholat, Silence of the Sleep, Bug Butcher, Lucius Demake...) per cui è facile trovarsi a possedere già metà o più dei titoli proposti. Gli unici che mi potrebbero interessare sono Postal 2 + DLC e Zombie Vikings.
infatti, buon bundle ma ho già moltissimo e da tempo...
Sinceramente credo che passo molto volentieri Bundlestars visto che sto per cedere al monthly di Humblebundle
i dlc di saints row 4 sono da prendere o con la versione base si è a posto?
stessa domanda per i dlc di risen 2 e 3
Quello natalizio è molto carino.![]()
SR4, per me, va goduto fino all'ultimo dlc. quelli che portano avanti la 'trama' sono, ovviamente, i migliori, come, appunto, quello natalizio.
goduto molto anche lo stand alone Gat Out of Hell.
imho, SR liscio è un po' monco.
per gli altri giochi, nin zo.
Su amazon, Saints Row 4 + tutti i DLC + Gat out of hell costa 8€credo vi convenga prendere questa edizione completa e bon
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
edit: adesso è riservato ai clienti Primemi è andata bene allora ad averlo preso un mesetto fa comprandolo assieme ad altre cose
![]()
Ultima modifica di Mega Man; 14-10-16 alle 06:04
Vabbé, su steam century + gat sta sui 8,70€
Ma cos'è sta porcata di Amazon dei prodotti riservati ai clienti prime????
Boh, non me ne ero mai accorto... ma se tipo prendessi questo:
https://www.amazon.it/Capcom-SCDD64-...WCZ7XDN95CAM1N
andrebbe su steam?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia