Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Se seguire l'andamento del match vuol dire camperare una bandiera e farsi circondare e massacrare dall'avversario io passo :sisi:
Se giocare male in conquest vuol dire trovare strade alternative alle bandiere che non sia andare dritto per dritto sì, sono colpevole.
Però ehi, sono io che sbaglio e non la gente che gioca ogni tipologia di partita come se fosse death match :rotfl:
Se poi in team ti capitano le persone che manco ti seguono quando sei caposquadra, o che non seguono gli ordini sì, è colpa mia :bua:
Io non chiedo di giocare le partite perfette col team perfetto che non sbaglia nulla, ma almeno che 1/3 di quelli nella mia fazione si muovano con cognizione di causa e non come le masse imbecilli che ho visto che vanno da A a B in linea retta, andando a scontro diretto per poi trovarsi l'avversario davanti che non ti fa passare e bloccarsi lì. Oppure vedere i piloti che usano gli aerei per andare a cappare le bandiere distanti, facendo schiantare il mezzo che magari, dico magari, poteva servire per abbattere quelli avversari. Ma sono sicuramente io che ho sbagliato gioco :bua:
Io noto che qualsiasi gioco giochi, è la gente che non sa giocare. Il gioco potrebbe essere godibile se non fosse per certi soggetti che sembra non capiscano che BF è fatto di mappe grosse, mezzi, classi specifiche e vie alternative ai punti da conquistare. Questa è la lamentela. E no, non mi diverto se vedo che sono costretto a camperare e cercare di fare un punteggio positivo, visto che poi i veri punti li si fa cappando e non uccidendo. Non mi devo adattare ai giocatori, sono i giocatori che devono imparare a giocare le partite per quello che sono e non credere di giocare a massacro ogni volta.
EDIT: che poi se tu sei tanto fortunato da non avere visto queste cose, o che non ti pesino più di tanto sull'esperienza di gioco son felice per te. Io immancabilmente queste situazioni le becco, se non tutte insieme comunque le becco e la cosa mi fa girare i coglioni. Perchè io non voglio dover bestemmiare per forza, non in una cosa che dovrebbe rilassarmi e di rilassarmi proprio non ci riesco vedendo certe cose. Sarò sicuramente sbagliato io, che ti devo dire :boh2:
Anche il consiglio di cambiare equipaggiamento recuperandolo dal nemico è una mezza cazzata eh: se io prendo sniper, porco il clero, sarà mai giusto che io debba cambiare equipaggiamento prendendolo da un cadavere solo perchè il supporto non mi droppa le munelle? E' colpa mia che non "mi adatto" al match o dei supporti che non droppano? Dai su...