Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
E' praticamente quasi morto, spento l'hype iniziale e aperti gli uocchi si è rivelato un giuoco parecchio casualone, ben lontano addirittura da BF4 (figurarsi i precedenti) :sisi:
Tanto per dire, qui le stats
http://bf1stats.com/
qui paragonati ad altri giochi multiplaya
Io negli ultimi due mesi ho fatto due partite in croce, anzi, in preda alla nostalgia mi ero riscaricato BF3 :asd:
Si ma i dati tirati fuori dal culo :rotfl:
-
Citazione:
Daled
Si ma i dati tirati fuori dal culo :rotfl:
Dal culo cosa?
Postali tu i dati giusti allora, ma che cazzo.
Inviato da GabeN
-
Citazione:
Kepper
Dopo mesi che ho staccato post matrimonio, ci sono novità particolari? il premium pass con tutto l'ambaradan si riesce gia a trovare a meno di 50€?
Dovrebbe uscire la Revolution Edition 59€ per gioco più season pass :uhm:
https://www.vg247.it/2017/07/31/amaz...a-tutti-i-dlc/
-
Ma infatti Daled, quelli son dati presi tramite steamcharts, battlefield tracker e altri aggregatori di stats... dove stanno tutti sti dati tirati fuori dal culo lo sai solo tu :rotfl:
Io cmq son tornato su Bf4. Ora a dire il vero mi intrippo con Foxhole. BF1 bellino ma il suo l'aveva già dato verso l'uscita dei primi DLC. Anzi, a farmi morire la voglia son stati proprio i DLC... ormai stanno imparando tutti a regalare le mappe e vendere skin e cazzate simili (vedasi Titanfall2) mentre ancora qui fanno incetta di danaro vendendo 4 mappe e 3 armi in più. :boh2:
Temo per Battlefront 2 anche se ricordo male o dissero che le mappe uscite in seguito sarebbero state gratis? :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma infatti Daled, quelli son dati presi tramite steamcharts, battlefield tracker e altri aggregatori di stats... dove stanno tutti sti dati tirati fuori dal culo lo sai solo tu :rotfl:
Io cmq son tornato su Bf4. Ora a dire il vero mi intrippo con Foxhole. BF1 bellino ma il suo l'aveva già dato verso l'uscita dei primi DLC. Anzi, a farmi morire la voglia son stati proprio i DLC... ormai stanno imparando tutti a regalare le mappe e vendere skin e cazzate simili (vedasi Titanfall2) mentre ancora qui fanno incetta di danaro vendendo 4 mappe e 3 armi in più. :boh2:
Temo per Battlefront 2 anche se ricordo male o dissero che le mappe uscite in seguito sarebbero state gratis? :uhm:
Yes. Ci dovrebbero essere solo robe cosmetiche a pagamento.
In fin dei conti dividere la playerbase con mappe disponibile solo a chi ha dei DLCs è un po' una cazzata. Dovrebbero imparare da Rainbow Six per queste cose qua :bua:
-
Citazione:
Thaipan
lolllonee!!
Peccato soloc he il giocone su pc io ce l'abbia gia, ma mi manca il famoso season pass.
-
Bf1 sta andando parecchio male rispetto ai precedenti, mi sa che tra poco regalano i dlc come per il 4 :asd:
-
Citazione:
von right
Bf1 sta andando parecchio male rispetto ai precedenti, mi sa che tra poco regalano i dlc come per il 4 :asd:
Fonte? Ci sono delle cifre ufficiali sul numero di utenti attivi?
Sent from MI 6
-
Citazione:
von right
Da oggi è incluso nell'Origin Access, fai te :asd:
Inviato da GabeN
-
Citazione:
ZioYuri78R
Dal culo cosa?
Postali tu i dati giusti allora, ma che cazzo.
Inviato da GabeN
E' proprio quello il punto zio, "i dai giusti" non ci sono perchè non li vanno certo a dare in giro :asd: questi siti possono mostrare dei trend ma non sono dati reali, non comprendono tutta l'utenza, blizzard con overwatch ci ha sempre tenuto a ribadire di non guardare i siti per dati statistici di pick rate degli eroi, percentuali di vittoria etc. perchè sono una finestrella minuscola sul totale.
La pic sembra fatta da un morto di figa solo per far vedere che pubg "è più meglio" perchè ora va di moda dire quello, oltretutto basando i dati su i 4 mesi per pubg su 8 per gli altri che già da solo è ridicolo :asd:
E' vero che pubg attualmente ha più utenza di tutti gli altri? Cazzo quasi sicuramente sì, sta vendendo a pacchi ed è il gioco del momento, più stremmato etc., son anche tentato di prendermelo pure io ma ciò non toglie che i dati degli altri (e probabilmente anche di pubg a meno che non siano stati rilasciati dai dev) sono "tirati fuori dal culo", che in altre parola significa che non sono rappresentativi/affidabili.
Edit: Per fare un esempio, ultimamente letto di una ricerca che dichiarava i giocatori come una sorta di ritardati mentali, campione statistico 50 persone, lì sono scoppiato a ridere :asd:
-
Citazione:
Daled
E' proprio quello il punto zio, "i dai giusti" non ci sono perchè non li vanno certo a dare in giro :asd: questi siti possono mostrare dei trend ma non sono dati reali, non comprendono tutta l'utenza, blizzard con overwatch ci ha sempre tenuto a ribadire di non guardare i siti per dati statistici di pick rate degli eroi, percentuali di vittoria etc. perchè sono una finestrella minuscola sul totale.
La pic sembra fatta da un morto di figa solo per far vedere che pubg "è più meglio" perchè ora va di moda dire quello, oltretutto basando i dati su i 4 mesi per pubg su 8 per gli altri che già da solo è ridicolo :asd:
E' vero che pubg attualmente ha più utenza di tutti gli altri? Cazzo quasi sicuramente sì, sta vendendo a pacchi ed è il gioco del momento, più stremmato etc. ciò nono toglie che i dati degli altri (e probabilmente anche di pubg a men oche non li abbiano rilasciati i dev) sono tirati fuori dal culo.
Basta andare su steamdb/steamspy per vedere i dati reali di PUBG e company, senza tirar fuori culi e frasi a cazzo, ma tanto hai ragione tu, stammi bene con Cocoon nella lista degli ignorati che è da parecchio che non ti si può leggere sul forum, saluti e togliti il dito dal culo quando rispondi sui forum.
-
Citazione:
Shin
Fonte? Ci sono delle cifre ufficiali sul numero di utenti attivi?
Sent from MI 6
Figurati, tranquillo, finchè ci giochi tu con i tuoi amici va tutto benissimo :asd:
Oh anche hardline è un successone, tanto non ci sono dati ufficiali che dicano il contrario :asd:
-
Citazione:
von right
Figurati, tranquillo, finchè ci giochi tu con i tuoi amici va tutto benissimo :asd:
Oh anche hardline è un successone, tanto non ci sono dati ufficiali che dicano il contrario :asd:
Non volevo assolutamente dire il contrario, ero proprio curioso di sapere come stesse andando bf1. Io l'ho droppato da un po' di mesi, gioco saltuariamente.
Sent from MI 6
-
Cmq basta farsi un giro nella lista dei server e vedere quanta gente ci stia. Io son stato sorpreso di vedere su Bf4 ancora tanti server pieni. Tralasciamo poi che la maggioranza purtroppo sono quelli Locker only e Shangai only, però di gente ce n'è parecchia a distanza di anni :pippotto:
-
Citazione:
ZioYuri78R
Basta andare su steamdb/steamspy per vedere i dati reali di PUBG e company, senza tirar fuori culi e frasi a cazzo, ma tanto hai ragione tu, stammi bene con Cocoon nella lista degli ignorati che è da parecchio che non ti si può leggere sul forum, saluti e togliti il dito dal culo quando rispondi sui forum.
Ma perchè razzo rispondi così? Ti ho attaccato personalmente? Mi sembra che la reazione da "dito al culo quando rispondi sui forum" ce l'hai avuta più te che io, ti giuro non pensavo assolutamente che te la saresti presa tu personalmente. Perchè avresti dovuto?
I dati "tirati fuori dal culo" era un modo scherzoso per dire che quella pic è seria quanto me quando parlo di sesso, se sei convinto del contrario pazienza non cambia la realtà dei fatti, i dati di steamspy per quanto abbastanza accurati non sono reali, ancora meno quelli degli altri giochi che non sono steam ma origin/uplay/etc.
Edit: Per chi non sa come funziona steamspy (che è l'unico abbastanza preciso rispetto a quelli origin/uplay) https://steamspy.com/about
-
Alla fine raga ho provato una partita di nuovo e sono caduto in tentazione col season pass a 30€.
L'effetto WW1, di cui ne sono da sempre innamorato, si fa sempre sentire.
-
Alla fine me l'ha regalato EA (Access)...
... su Xbox One. :bua:
Vabbé, mi diverto anche se non c'ho più il tempo di una volta, ma mouse e tastiera sono un'altra cosa. Almeno ci gioco spalmato sul divano.
-
E puoi portartela pure durante le tue tournee :rullezza:
-
La nuova mappa invernale mi sta piacendo.