Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
A me sembra il contrario, in Domination c'è gente molto più cazzuta.
Dopo tot game in domination vado a fare le conquest con gli altri di tgm e il più delle volte abituato a domination prendo cappo pulisco punti senza problemi, gli altri possono confermare i risultati.
Poi per carità gioco assault che ha quel ruolo di pulire i building, però per farti esempio l'altro giorno 16k punti in conquest con support
In conquest la gente è scarsa, fanno i lemmings da un cap all'altro e si incastrano nei corridoi centrali.
Poi camperano un botto vengono a cappare solo quando qualcuno si è smazzato prima di loro.
Medico che ressa? Può essere solo perché hai il respawn time lungo il triplo, oppure il support ti da ammo con la cassa perché sta camperato lì
Poi magari c'è quello che spunta col carro che fa un 5-10 kill e finisce lì. Quando in conquest gioca gente forte invece si nota, ti sfondano i behemoth, sfondano i tank ecc
Sent from out of space lost in time
Io in team deathmatch e dominion ci sto giocando in questi giorni, bolt action a media distanza per imparare a sparare, in genere nemmeno riesco a uccidere quelli che colpisco perchè ci vogliono due colpi e solitamente quello a cui sparo ha la mitraglietta o il pompone :asd:
Però è istruttivo sopratutto per prendere la gente che corre.
-
-
Porca puttana, gli shotgun.
Son tentato di provarne uno pure io, però so già che farò schifo :uhm:
-
io c'ho provato senza successo.
-
Secondo me devi avere uno spirito lamer dentro per essere bravo con gli shotgun :sisi:
-
Io uso principalmente shotgun :bua: Nei game che mi accorgo di non incidere tanto, passo spesso a cecco con SMLE :sisi:
-
Citazione:
Guido
Io uso principalmente shotgun :bua: Nei game che mi accorgo di non incidere tanto, passo spesso a cecco con SMLE :sisi:
Sei il male più brutto :cattivo:
-
c'è chi lo sa usare come terminator o ci son troppi cheater, comunque :asd:
-
Citazione:
alberace
io c'ho provato senza successo.
This ^
Il punto è che quelli più forti sono lenti quindi o sei preciso e prendi al primo colpo, giusto al corpo e prima del tuo avversario oppure suki.
-
Citazione:
Altairp
Sei il male più brutto :cattivo:
:rotfl:
PS: https://s22.postimg.org/bsdgnt03x/Senza_nome.jpg :bua:
-
Citazione:
Guido
Ti consiglio di togliere il vsync per 2 motivi:
1) genera TANTA input lag
2) quando scendi sotto i 60 fps il monitor te ne mostra comunque sempre la metà, quindi 30, anche se la scheda ne renderizza tipo 50.
Se hai una scheda nvidia seleziona il vsync "adattivo" dal pannello di controllo, altrimenti è comunque meglio tenerlo disattivato e sorbirsi un pochino di tearing (è il minore dei mali). Puoi provare anche la modalità vsync "fast" (sempre nel pannello di controllo nvidia). Se sei più spesso sopra i 60fps meglio impostare quella "fast", se sei più spesso sotto meglio "adattivo". Entrambi generano molta meno input lag del vsync classico, inotre entrambi di mostrano gli effettivi FPS generati dalla scheda video, refresh del monitor permettendo.
Per quanto riguarda i cali sporadici, potrebbe dipendere dalla memoria della VGa satura, in quel caso controlla che sia attiva l'opzione all'interno del gioco di ridurre l'impiego della memoria video automaticamente (è nelle impostazioni grafiche).
Ieri sera ho provato ma senza vsync mi pare il gioco scatti di più anche quando sta abbastanza stabile sui 62-65 (non va molto oltre).
Ho notato anche più drop a 52-54 :uhm:
Quindi ho rimesso il vsync e la sensazione è passata :boh2:
Quanto all'input lag...sarà che sono scarso ma io non l'ho mai notato :boh2:
Piuttosto mi piacerebbe togliere l'accelerazione al mouse...che anche l'alra sera ho preso uno scorlon ed ho fatto un 360...
-
Citazione:
von right
Ieri sera ho provato ma senza vsync mi pare il gioco scatti di più anche quando sta abbastanza stabile sui 62-65 (non va molto oltre).
Ho notato anche più drop a 52-54 :uhm:
Quindi ho rimesso il vsync e la sensazione è passata :boh2:
Quanto all'input lag...sarà che sono scarso ma io non l'ho mai notato :boh2:
La teoria è quella che ti ho scritto ieri quindi non saprei :boh2: Se comunque ti trovi bene così, poco male :sisi:
-
Si, non intendevo dire che non ti credo :asd:
Ti ho dato ascolto, ho provato e ti ho dato un feedback ;)
Semplicemente a me, a sensazione come ho scritto, mi trovo meglio con gli altri settaggi, tecnicamente non ho nulla da eccepire anzi grazie per i consigli.
-
io con gli shotgun mi trovo bene solo con l'hellfire e lo uso solo sulla mappa con la foresta.
Per il resto sempre assalto con mitra e qualche volta medico con la prima arma + mirino
Pink, butta giù le regole per la selezione all'ingresso per stasera in discord :sisi:
-
-
Citazione:
von right
Giacca e papillon?
entrambi color rosa pisello :sisi:
-
Chiaro.
E ricordiamoci degli accenti.
Ingresso permesso solo a gente con accenti ben definiti e distinti che altrimenti poi si fa confusione.
Il polentone lo abbiamo, quello de roma pure, il tortellino anche.
E' in discussione se raggruppare o meno i vari accenti terronici però io un napulello ed un siculo li vorrei :sisi:
Sardi ne abbiamo?
-
Citazione:
von right
Si, non intendevo dire che non ti credo :asd:
Ti ho dato ascolto, ho provato e ti ho dato un feedback ;)
Semplicemente a me, a sensazione come ho scritto, mi trovo meglio con gli altri settaggi, tecnicamente non ho nulla da eccepire anzi grazie per i consigli.
Si si avevo capito, non ero sarcastico :nod:
-
Pink, io mi faccio solo desiderare, così quando arriverò non avrai più dubbi su come spartire il tuo amore 😘
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
von right
Chiaro.
E ricordiamoci degli accenti.
Ingresso permesso solo a gente con accenti ben definiti e distinti che altrimenti poi si fa confusione.
Il polentone lo abbiamo, quello de roma pure, il tortellino anche.
E' in discussione se raggruppare o meno i vari accenti terronici però io un napulello ed un siculo li vorrei :sisi:
Sardi ne abbiamo?
Io mangio i gatti :sisi: