-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Non c'è soluzione/fix? Provato a scrivere a loro?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Te la sei un pò cercata però...30€ per un porting (da cellulare) fatto male con un sacco di rece negative...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Cavolo mi dispiace, se hai superato i limiti del rimborso (14 giorni dall'acquisto, 2 ore di giocato, gioco preso su steam) non c'è niente da fare, puoi aprire un topic sul HUB del gioco per vedere se qualcuno conosce un fix o un modo per superare il bug.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non c'è soluzione/fix? Provato a scrivere a loro?
Provato ed in attesa di risposta. Però ci sono problemi simili risalenti al 2015 a cui la rodeo non ha dato ancora risposta
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Te la sei un pò cercata però...30€ per un porting (da cellulare) fatto male con un sacco di rece negative...
Che c'entra il cellulare?
Comunque il gioco in sé merita. Fai 100 volte la stessa missione è non è mai uguale a prima. Lo so perché, lette le recensioni, avevo provato la "demo estesa" senza mai incontrare problemi.
L'unica differenza era che la demo non era aggiornata. E mi sa che il bug grafico l'hanno introdotto con l'aggiornamento :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Provato ed in attesa di risposta. Però ci sono problemi simili risalenti al 2015 a cui la rodeo non ha dato ancora risposta
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
capirai... non mi aspetterei niente da loro...
in giro altrove nulla?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
capirai... non mi aspetterei niente da loro...
in giro altrove nulla?
No. O almeno niente che funzioni nel mio caso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Provato ed in attesa di risposta. Però ci sono problemi simili risalenti al 2015 a cui la rodeo non ha dato ancora risposta
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi dispiace dirtelo ma gli sviluppatori hanno chiuso qualche mese fa: http://www.develop-online.net/news/w...-sales/0216650
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
se il bug è riconosciuto secondo me ci sono gli estremi per un rimborso manuale, dovresti provare ad aprire un ticket
non conosco il gioco e non so bene come sia strutturato o quali meccaniche di personalizzazione abbia (se ci sono scelte, stats variabili, ecc.), ma se ci sono persone che non sono incappate in questo bug non sarebbe possibile farsi passare un save nella missione seguente?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Ma dopo quante ore di gioco appare il bug? Perché se è tipo dopo 20 ore di gioco non mi sembrerebbe neanche corretto chiedere il rimborso, dopo che comunque hai giocato così tanto.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
se il bug è riconosciuto secondo me ci sono gli estremi per un rimborso manuale, dovresti provare ad aprire un ticket
non conosco il gioco e non so bene come sia strutturato o quali meccaniche di personalizzazione abbia (se ci sono scelte, stats variabili, ecc.), ma se ci sono persone che non sono incappate in questo bug non sarebbe possibile farsi passare un save nella missione seguente?
Faccio prima a ricominciare da capo. Oppure installo la demo sul portatile, faccio la missione e rimetto il salvataggio sul mio pc ( grazie dell'idea)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Se il bug è universale allora sì, ma se appare sono con quella specifica configurazione è sfiga.
Stai parlando di un bug grafico? Smanettare nelle opzioni non cambia niente?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
Il mio solito culo :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Faccio prima a ricominciare da capo. Oppure installo la demo sul portatile, faccio la missione e rimetto il salvataggio sul mio pc ( grazie dell'idea)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
mi sa che è l'unica...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Se il bug è universale allora sì, ma se appare sono con quella specifica configurazione è sfiga.
Stai parlando di un bug grafico? Smanettare nelle opzioni non cambia niente?
Sono passato dalla massima risoluzione con tutti i filtri attivati al 800x600 con tutto disattivato. Niente da fare. Tra le varie ipotesi, ho letto che hanno sviluppato male il v sinc e che aumenta la frequenza oltre i 60 hertz mandando a puttane tutto ciò che non è un vecchio monitor crt
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Sono passato dalla massima risoluzione con tutti i filtri attivati al 800x600 con tutto disattivato. Niente da fare. Tra le varie ipotesi, ho letto che hanno sviluppato male il v sinc e che aumenta la frequenza oltre i 60 hertz mandando a puttane tutto ciò che non è un vecchio monitor crt
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Spegnere il Vsync?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Spegnere il Vsync?
difatti...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Bisognerebbe spostare di qua la discussione su GOG Connect visto che ora sta proseguendo nel topic sulle offerte :uhm:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Spegnere il Vsync?
È la prima cosa che ho fatto. Niente di niente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Bisognerebbe spostare di qua la discussione su GOG Connect visto che ora sta proseguendo nel topic sulle offerte :uhm:
:sisi:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Intanto a me non ha ancora riscattato una bel niente :asd:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Per la questione giochi non riscattati su GOG dicono di provare a mettere il profilo pubblico o riprovare a fare il login di steam o aspettare e refreshare. Sono in molti ad avere questo problema. Alcuni pensano sia perché i giochi sono key e non acquisti diretti su Steam, bisogna vedere se è verò :uhm:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Probabilmente è per via del profilo privato, per utilizzare la api serve sempre averlo pubblico.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Io ho profilo pubblico e non mi funziona lo stesso :uhm:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
YOUR ACCOUNTS ARE BEING CONNECTED
Due to exceedingly high demand this may take up to several days, please check back later. Thank you for your patience.
Lo dicono anche loro che il sistema è congestionato
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Per la questione giochi non riscattati su GOG dicono di provare a mettere il profilo pubblico o riprovare a fare il login di steam o aspettare e refreshare. Sono in molti ad avere questo problema. Alcuni pensano sia perché i giochi sono key e non acquisti diretti su Steam, bisogna vedere se è verò :uhm:
Potrebbe essere, erano tutti giochi presi tramite bundle :uhm:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
io ho avuto culo, appena entrato me lo ha fatto subito :asd:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ma dopo quante ore di gioco appare il bug? Perché se è tipo dopo 20 ore di gioco non mi sembrerebbe neanche corretto chiedere il rimborso, dopo che comunque hai giocato così tanto.
Mi ero perso il post. Ho giocato 6 ore.
Andando a memoria, dovrebbero essere 18 campagne da 4-5 battaglie l'una.
Io ho finito la quarta campagna ( tenendo presente che le prime 2 sono il tutorial e qualche battaglia facile facile giusto per capire le meccaniche e rafforzare le truppe)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Given
Potrebbe essere, erano tutti giochi presi tramite bundle :uhm:
Ok ora me li ha presi, devono aver risolto
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
https://www.gog.com/newsletter/20160...r_agreement_en
si parlava di cambiamenti per GOG.
We are making some changes to our Privacy Policy and our User Agreement, the documents that govern our relationship with you.
We’re introducing an extra section to our Privacy Policy, and a small addition to the GOG User Agreement, to make sure that our new GOG Connect program is fully covered. Here is an informal summary of what’s new:
1. Privacy Policy: For you to use our GOG Connect service we will need to access your Steam Data. There are some legal rules that Valve requires us to follow regarding this—you’ll find more info in the full Privacy Policy on our site.
2. User Agreement: Our optional GOG Connect service is subject to Valve legal rules—please follow them. Check out the GOG Connect section of our Privacy Policy for more info.
You can read through the Privacy Policy and User Agreement here. If you have any concerns or do not agree to these changes, please contact our customer support team.
Come vedete Steam comunque ha la sua parola, altro che GOG può fare quello che vuole.
https://www.gog.com/support/policies/gog_user_agreement
Articolo 13.3
13. THIRD PARTY CONTENT AND EXTERNAL SERVICES
13.3 A quick word about GOG Connect (which you can read more about here).
This (optional) feature is provided subject to Valve’s Steam Web API Terms of Use and therefore access to this feature and how it works may change if necessary to reflect those Terms of Use.
Please also see section [9.3] of our Privacy Policy, which explains how we use ‘Steam Data’ and contains important liability provisions regarding it.
Please comply fully with those Terms of Use, since any breach of them could have negative consequences for this feature and will also be considered an irremediable material breach of this User Agreement.
Please also see our GOG Connect FAQs which contain further information about GOG Connect and how to use it.
scusate la formattazione, ho fatto copia incolla e non mi va di aggiustare, ma stanno i link.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
A me gog connect carica all'infinito da oggi pomeriggio...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
A me sembra di capire che semplicemente si adeguano ai termini di utilizzo di Steam, che sono cosa nota, non c'è un accordo tra le parti.
Semplicemente GOG segue "la legge".
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
A me sembra di capire che semplicemente si adeguano ai termini di utilizzo di Steam
Non di Steam in quanto tale, della API di Steam... un sottoinsieme della EULA che riguarda solo l'uso di quelle funzioni fatto da terze parti (come fa Steamgift o altri siti che sincronizzano coi dati del tuo profilo)
Per un attimo sono riuscito a vedere i giochi che mi ha riconosciuto, poi è tornato su l'avviso "porta pazienza"; 6 giochi in tutto, di origine varia (store ufficiale, bundle, anche Two Worlds regalato da DLH tempo fa), quindi non credo che la provenienza della chiave faccia differenza... ci sarà semplicemente mezzo mondo che sta tartassando il sistema
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
10 giochi trovati.
e se trovassi il fottuto manuale di The Witcher 2, aggiungerei pure quello...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Mi ha trovato dieci giochi disponibili ma se vado nella libreria di gog non li vedo. Son tornato alla pagina di gog connect ma non vedo più i giochi.. Non è che dovevo riscattarli uno a uno e li ho persi vero?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Mi ha trovato dieci giochi disponibili ma se vado nella libreria di gog non li vedo. Son tornato alla pagina di gog connect ma non vedo più i giochi.. Non è che dovevo riscattarli uno a uno e li ho persi vero?
Riscattarli uno a uno come? E persi come se devi riscattarli entro un intervallo di tempo? :uhm:
Secondo me ci metterà del tempo ad aggiungerli, sta dando anche a me questo problema. :uhm:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Riscattarli uno a uno come? E persi come se devi riscattarli entro un intervallo di tempo? :uhm:
Secondo me ci metterà del tempo ad aggiungerli, sta dando anche a me questo problema. :uhm:
Nel senso che avevo la schermata con tutti i giochi, mo mi è sparita e i giochi non li ho. E' tutto automatico o devo fare qualcosa per riscattarli dopo che mi fa vedere che giochi posso riscattare?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Nel senso che avevo la schermata con tutti i giochi, mo mi è sparita e i giochi non li ho. E' tutto automatico o devo fare qualcosa per riscattarli dopo che mi fa vedere che giochi posso riscattare?
A parte mettere la spunta (che c'è già di base e non credo si possa togliere) e cliccare su "aggiungi" cos'altro ci sarebbe da fare? :uhm:
Io non ho trovato nulla. :uhm: