-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Chiedo qui...anche se non so se è il posto giusto...
Max Payne 3 su steam...
ho windows 10 e mi crasha ogni 10...15min di gioco, prima con windows 8 non ho mai avuto problemi... :uhm:
come scheda video ho una ati 5770...ho provato a usare le DX10 invece che le 11...ma nulla...
non ho altre idee :D
-
I giochi sullo store di origin li vedete sfuocati voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Chiedo qui...anche se non so se è il posto giusto...
Max Payne 3 su steam...
ho windows 10 e mi crasha ogni 10...15min di gioco, prima con windows 8 non ho mai avuto problemi... :uhm:
come scheda video ho una ati 5770...ho provato a usare le DX10 invece che le 11...ma nulla...
non ho altre idee :D
windows 10 è un upgrade?
se si potrebbe essere un effetto collaterale dovuto all'upgrade, se ne incontrassi altri con altra roba (non necessariamente giochi) dovresti considerare una installazione pulita
comunque prova a verificare la cache di max payne
-
Il mio antivirus ha rilevato un bel pò di malware (spero falsi positivi) nella cartella di origin.
-
Citazione:
PCMaster
Il mio antivirus ha rilevato un bel pò di malware (spero falsi positivi) nella cartella di origin.
Che antivirus usi?
Comunque a me con avast e malwarebytes non rivela niente nella cartella di Origin.
-
Per i primi 5 anni steam era visto come virus
from mobile
-
Forticlient, origin non era nemmeno avviato.
-
-
Citazione:
Kea Black
windows 10 è un upgrade?
se si potrebbe essere un effetto collaterale dovuto all'upgrade, se ne incontrassi altri con altra roba (non necessariamente giochi) dovresti considerare una installazione pulita
comunque prova a verificare la cache di max payne
Installazione pulita e anche relativamente recente...ecco però non ho reinstallato maxpayne, ora che ci penso ho semplicemente reinstallato steam nella vecchia posizione ritrovando i giochi precedentemente installati...
-
mi sa che hanno tolto i Lego Harry Potter da Steam...
-
Per caso qualcuno che ha acquistato lo Steam LINK mi sa dire in che tempi più o meno hanno spedito?
-
Tanto per sono andato nel FX Store, selezionato Football Club Simulator (che ricevetti gratis se non erro perché già possessore di FX Calcio), c'è il seriale per l'attivazione su steam.
Ricordo quando approdò su steam ma non credevo che avrebbero regalato anche seriali per già possessori FX. :D
-
Citazione:
Odin
Per caso qualcuno che ha acquistato lo Steam LINK mi sa dire in che tempi più o meno hanno spedito?
Gamestop lo paghi meno.
-
Meno di 22 euro? Amen vabbeh l'ho già preso, in questi giorni dovrebbero arrivarmi i Powerline
-
Citazione:
Glorfindel
mi sa che hanno tolto i Lego Harry Potter da Steam...
Mi pare di averli visti in vendita su G2A
-
Citazione:
Odin
Meno di 22 euro? Amen vabbeh l'ho già preso, in questi giorni dovrebbero arrivarmi i Powerline
Con le spese incluse?
from mobile
-
Citazione:
PCMaster
Tanto per sono andato nel FX Store, selezionato Football Club Simulator (che ricevetti gratis se non erro perché già possessore di FX Calcio), c'è il seriale per l'attivazione su steam.
Ricordo quando approdò su steam ma non credevo che avrebbero regalato anche seriali per già possessori FX. :D
io ho FX Calcio, FX Calcio Digitale e FX Futbol, ma niente seriali: dove l'hai trovato???
-
Citazione:
bellisimo
io ho FX Calcio, FX Calcio Digitale e FX Futbol, ma niente seriali: dove l'hai trovato???
Credo nessuno di quei tre faccia al caso tuo perché non hai Fx Football Club Simulator, il seriale l'ho trovato nella scheda FCS tramite il profilo del FX Store.
Ho scavato nelle email ed il codice per attivare Football Club Simulator nel FX Store lo ricevetti con un email di marzo 2016 con oggetto "GRAZIE MILLE A TUTTI!", dentro oltre al codice c'è scritto che FCS per i giocatori registrati di FX Calcio versioni 1.0, 2.0 e 2015
-
Citazione:
PCMaster
Credo nessuno di quei tre faccia al caso tuo perché non hai Fx Football Club Simulator, il seriale l'ho trovato nella scheda FCS tramite il profilo del FX Store.
Ma io ero intenzionato a prenderlo su Steam, però se dici così quasi quasi lo prendo su FX Store e poi attivo la chiave Steam... ma... comunque mi frenano certi commenti su Steam, gioco con un po' di bug. Non so:uhm:
-
Citazione:
PCMaster
Ho scavato nelle email ed il codice per attivare Football Club Simulator nel FX Store lo ricevetti con un email di marzo 2016 con oggetto "GRAZIE MILLE A TUTTI!", dentro oltre al codice c'è scritto che FCS per i giocatori registrati di FX Calcio versioni 1.0, 2.0 e 2015
uffa, allora avrebbero dovuto mandarlo anche a me...