Il problema è che qualche gioco su twitch l'ho riscattato tramite un altro account amazon e quindi accedendo con l'account di quest'ultimo mi ritrovo qualche gioco in meno in libreria. :(
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Il problema è che qualche gioco su twitch l'ho riscattato tramite un altro account amazon e quindi accedendo con l'account di quest'ultimo mi ritrovo qualche gioco in meno in libreria. :(
Steam StoreOffline
Steam CommunityHTTP Error 503
Steam Web APIHTTP Error 503
provo a chiedere qui per un problema che ho con la chat di Steam.
sia su browser, sia su client ho impostato "mostra una notifica" e "riproduci un suono" quando ricevo un messaggio diretto e quando ricevo una notifica di una chat.
purtroppo, però, mi appare solo il numerello in alto a destra e, soprattutto, nessuna notifica sonora, quindi di varie mi accorgo solo molto dopo e se ci faccio caso.
aspetto un salvatore! :D
Accendi le casse :sisi:
:asd:
Ma vaffa.... :asd:
;)
Han aggiunto un nuovo Steam lab.
Questo servirebbe a consigliarti il prossimo gioco da iniziare tra quelli nella library
C'è dell'ironia dietr tutto questo :asd3:
Provato, secondo me va totalmente a caso :asd:
Comunque a me consiglia:
- Satellite Reign -> mi interessa, ma ho sicuramente giochi con priorità molto più alta, ad esempio XCOM 2 War of the Chosen :asd:
- Broken Sword 1 -> già giocato, ma non su Steam.
- Deponia the Complete Journey -> molto molto in basso nel backlog.
Insomma non serve a una sega secondo me :asd:
Comunque l'aver usato Idle Master in passato, secondo me gli fa vedere molti giochi nella mia libreria come già giocati e questo sballa i consigli.
Ad esempio Satellite Reign me lo consiglia perché "simile a questi titoli a cui hai giocato:" The Bureau: XCOM Declassified, Brutal Legend, Shadowrun Returns. Dei tre ho giocato solo Shadowrun :asd:
Idem per gli altri due, Steam pensa che abbia giocato tutti i Deponia, in realtà ho provato solo il primo e per veramente poco tempo.
Poi non ha neanche troppo senso consigliare The Complete Journey a chi ha già giocato i 3 capitoli singoli :rotfl:
Nuova refund policy di GOG: 30 giorni dall'acquisto senza ulteriori condizioni. Quindi anche se si è scaricato e giocato il gioco, garantiscono il rimborso.
Mi sembra fin troppo generosa come policy, ma del resto essendo DRM free se uno voleva piratare già lo faceva prima...
Sicuramente su vedono che fai refund di tutti i giochi ti bloccano, ma nel 99% dei casi credo che la cosa sia abbastanza straightforward.Citazione:
Everyone at GOG believes in a 'gamers-first’ approach. It means that every part of our store is designed with gamers in mind and your purchase safety and satisfaction come first for us. The latest update to our voluntary Refund Policy adds another piece to this customer-friendly experience. And it all sums up in one sentence: starting now, you can get a full refund up to 30 days after purchasing a product, even if you downloaded, launched, and played it. That's it.
It’s important for us to say that this update is possible thanks to your respect for all the time and hard work put into creating the games you buy on GOG.COM and playing by the rules. We're grateful for that and encourage you to continue to do so.
Cmq gli sono dovuti arrivare i bei soldi per fare una roba del genere :pippotto:Citazione:
How often can I refund my games? Is there some sort of limit?
We trust that you're making informed purchasing decisions and will use this updated voluntary Refund Policy only if something doesn't work as you expected.
This is why there are no limits but instead, we reserve the right to refuse refunds in individual cases.
Please respect all the time and hard work put into making the games you play and remember that refunds are not reviews. If you finished the game and didn't like it, please consider sharing your opinion instead. Also, please don't take advantage of our trust by asking for an unreasonable amount of games to be refunded. Don't be that person. No one likes that person.
Ricordo che tolsero la questione del refund sulla differenza di prezzo dei giochi per mancanza di denaro :uhm:
Se uno refunda dopo 30 giorni sta ovviamente cercando di ripigliarsi i soldi dopo aver finito il gioco
i cdpr mi stanno sempre piu sulle palle sinceramente
Hai rotto il cazzo
basta politica nei fottuti topic di videogiochi
Però ha ragione, cazzo c'entra la politica qui.
- - - Aggiornato - - -
In generale, il refund senza se e senza ma secondo me non è una buona idea, nel lungo periodo, per nessuno.
Guardate che i loro controlli li faranno eh :bua:
Mica son gli ultimi stronzi :boh2:
+1 per Maybe pure io.
Per la storia di GOG mi chiedo se vi è stato qualche fatto particolare dietro a questo cambiamento radicale....avrebbe avuto più senso questa mossa di immagine in combo con qualche big release o saldi.
In alcuni posti come l'Australia hanno messo alle strette alcuni servizi DD in fatto di rimborsi se ricordo bene, e mi pare che pure l'EU sia in odore di provvedimenti simili.
Probabilmente si stanno premunendo invece di aspettare il maglio di magistratura e legislatori come di solito fanno Steam e compagnia.
C'è un modo per evitare che la schermata principale di uplay si apra ogni volta che esco da un gioco?
EDIT: messaggio cancellato
Anche per voi risulta praticamente impossibile controllare l'inventario tramite client Steam? Da ormai parecchi giorni mi ripete sempre, dopo aver cercato di caricarlo per alcuni minuti, "Questo inventario non è disponibile riprovare più tardi". Lo faceva abbastanza spesso anche in passato, ma ormai mi capita anche alle 2 del mattino. Tramite sito invece nessun problema.
:mah:
Magari è l'app ad avere problemi, prova a toglierla e reinstallarla.
Sì infatti.
Per ora ho provato a mettere tutta la cartella Steam (non i giochi) come esclusione per l'antivirus e mi pare migliorata la reattività di tutto quanto.
Tengo d'occhio per qualche giorno e poi reinstallo se non risolvo
Qualche minuto fa qualcuno ha tentato di accedere al mio account Steam. Me ne sono accorto perché si è attivato l'autenticatore della Steam App sullo smartphone.
Password immediatamente cambiata, ma che palle....
Meno male che ho la two steps authentication ovunque ormai.
Se vi capita spesso dovete cambiare mail.
non riuscendo a terminare afterparty per i continui crash ho scritto sia allo sviluppatore che al supporto di Epic Store: ecco la risposta di epic store, che francamente mi sembra assurda
Citazione:
Buongiorno,
sono Golf G. di Epic Games Player Support, grazie per averci contattato.
Ci scusiamo per l'attesa, ma come potrai immaginare abbiamo un gran quantitativo di richieste d'assistenza e cerchiamo di rispondere a tutti il prima possibile.
Stiamo lavorando per accorciare i tempi d'attesa, e ti voglio rassicurare che le successive risposte saranno molto più celeri.
Spero che il problema sia risolto, in caso contrario avremo bisogno delle seguenti informazioni sul tuo account:
1. Indirizzo e-mail associato al tuo account Epic Games
2. Nome visualizzato account Epic Games attuale
3. Nome e cognome del proprietario dell'account Epic Games.
4. Account esterno attualmente connesso al tuo account Epic Games, se presente.
--Sono compresi gli account Google, Facebook, Twitch, Sony Entertainment Network, Xbox e Switch.
--Includi la piattaforma E il nome visualizzato di tutti gli account esterni.
Saremo lieti di aiutarti non appena riceveremo le informazioni richieste
cara grazia non vuole codice fiscale e carta di credito
boh
Probabilmente con la prossima mail ti ringrazieranno per essere un appassionato giocatore di Fortnite...... @bellisimo :asd:
E' già tanto che non ti hanno chiesto dove vanno a scuola i tuoi figli
A pèarte tutto,direi che ti han mandato davvero il modulo precompilato per la gente che ha problemi in Fortnite :asd3:
Ho provato il gog galaxy nuovo, se faccio partire un gioco da li mi apre comunque l'altro client, e allora che ceppa serve? :pippotto: