-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade_90
Ok grazie, ma perchè su Steam Trades pretendono il gift link di un gioco e non la key? Per essere sicuri che provenga da HB?
chi lo pretende? su ST scambiano sia link che keys.
comunque, se ti hanno chiesto il link, sì, sarà per sicurezza di avere una 'fetta' di HB.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade_90
Ok grazie, ma perchè su Steam Trades pretendono il gift link di un gioco e non la key? Per essere sicuri che provenga da HB?
Forse perché il gift puo avere certe sicurezze, la prima è che se fai scambio di key non puoi sapere veramente dove l'ha presa, il gift invece sei sicuro che proviene da HB almeno (anche se ci possono essere sempre problemi), poi come dicevo prima per poterlo scambiare in futuro, con uno scambio di key conviene sempre riscattarla subito per sapere se funziona (tranne se non sei sicuro che la persona è affidabile), mentre con il gift link una volta riscattato la key rimane a tua disposizione per poterla scambiare in futuro a tua volta e sei sicuro che non è usata.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Furto di dati e numeri di carte di credito sul sito di Gamestop, se avete un account li cambiare tutti i dati e se avevate carte di credito registrate monitorate i movimenti.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
ho un account, ma poco me ne frega, per fortuna...
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Furto di dati e numeri di carte di credito sul sito di Gamestop, se avete un account li cambiare tutti i dati e se avevate carte di credito registrate monitorate i movimenti.
Che palle, ma se anche monitori i movimenti come ti comporti se noti acquisti illeciti?
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Che palle, ma se anche monitori i movimenti come ti comporti se noti acquisti illeciti?
Eh lo so che è una rottura, se vedi movimenti di denaro non fatti da te chiami la banca o chi ha emesso la carta e la blocchi e poi te ne fai una altra visto che i dati della prima sono ormai i nmani sbagliate per colpa di altri, per questo dico sempre di non registrare mai metodi di pagamento tanto in fase di pagamento più di un minuto non perdo per inserire i dati.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
https://www.rockpapershotgun.com/201...-reseller-g2a/
:rotfl:
Gearbox: "Ok, vendiamo il prodotto tramite G2A"
Youtuber: "Non mi aspettavo questa partnership... così si fomenta il mercato grigio ecc ecc cin pratiche commerciali poco chiare"
Gearbox: "G2A, rimettiti in rigah!"
G2A: "No!"
Gearbox: "No moar partnership!11!!!!"
........
:facepalm:
Gli youtuber erano già "potenti" con le loro "recensioni critiche" nei confronti dei Vg... ora dettano pure come ci si deve comportare commercialmente? Cazzo sono, dei manager? Bhà
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
https://www.rockpapershotgun.com/201...-reseller-g2a/
:rotfl:
Gearbox: "Ok, vendiamo il prodotto tramite G2A"
Youtuber: "Non mi aspettavo questa partnership... così si fomenta il mercato grigio ecc ecc cin pratiche commerciali poco chiare"
Gearbox: "G2A, rimettiti in rigah!"
G2A: "No!"
Gearbox: "No moar partnership!11!!!!"
........
:facepalm:
Gli youtuber erano già "potenti" con le loro "recensioni critiche" nei confronti dei Vg... ora dettano pure come ci si deve comportare commercialmente? Cazzo sono, dei manager? Bhà
Va beh questa volta almeno gli youtuber erano nel giusto, perché quello che dicevano almeno nel caso GearBox era giusto, se G2A vende le key di Gearbox contrattando direttamente con lui che bisogno ce dell'assicurazione anche per quei giochi, quindi GearBox almeno in questo caso era nel giusto nel chiedere di rimuovere l'assicurazione per i giochi venduti direttamente in accordo con il publisher, se G2A non lo vuole fare significa che nella sua piattaforma avrebbe venduto anche key di Bulletstorm non provenienti da GearBox. Tutto il discorso si intende dal punto di vista di un cliente, non dal lato commerciale.
Comunque per me questo non fa altro che confermare che tutte le cose che G2A ha fatto per sembrare "buona e legit" erano solamente di facciata.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Sì, ma che ci sia voluto lo youtuber per smuovere la Gearbox a fare tali rischieste è assurdo :bua:
Magari alla Gearbox andava anche bene che la G2A chiedesse il pizzo per l'assicurazione. Poi una volta "sputtanati" da quel tale non poteva che muoversi in quella direzione per non perdere la faccia. Questo è l'assurdo :asd:
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Va beh questa volta almeno gli youtuber erano nel giusto, perché quello che dicevano almeno nel caso GearBox era giusto, se G2A vende le key di Gearbox contrattando direttamente con lui che bisogno ce dell'assicurazione anche per quei giochi, quindi GearBox almeno in questo caso era nel giusto nel chiedere di rimuovere l'assicurazione per i giochi venduti direttamente in accordo con il publisher, se G2A non lo vuole fare significa che nella sua piattaforma avrebbe venduto anche key di Bulletstorm non provenienti da GearBox. Tutto il discorso si intende dal punto di vista di un cliente, non dal lato commerciale.
Comunque per me questo non fa altro che confermare che tutte le cose che G2A ha fatto per sembrare "buona e legit" erano solamente di facciata.
Veramente no, lo youtuber dovrebbe aggiornarsi
lo shield l'hanno cambiato in una specie di amazon prime, l' assicurazione non è presente da un po'
quindi si, avevano già provveduto
senza contare che l'altra proposta è totalmente assurda , libertà per i publisher di consultare e gestire il magazzino? :rotfl:
in un paese civile serve un cazzo di mandato e dell' autorità per fare una cosa del genere
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Veramente no, lo youtuber dovrebbe aggiornarsi
lo shield l'hanno cambiato in una specie di amazon prime, l' assicurazione non è presente da un po'
quindi si, avevano già provveduto
senza contare che l'altra proposta è totalmente assurda , libertà per i publisher di consultare e gestire il magazzino? :rotfl:
in un paese civile serve un cazzo di mandato e dell' autorità per fare una cosa del genere
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Questo non fa differenza, non è tollerabile che un utente debba fare l'assicurazione per avere assistenza sul prodotto che tu gli vendi.
È come se vado a comprare uno smartphone da Euronics, me lo danno che non funziona e il giorno dopo quando vado a reclamare mi dicono "eh non ci hai pagato i 50€ di assicurazione, mo so' cazzi tua".
Che sia in abbonamento mensile o transazione non cambia nulla, è inaccettabile.
Tra l'altro è come una palese ammissione che i prodotti in vendita non siano legit, altrimenti l'assicurazione non avrebbe senso di esistere.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Questo non fa differenza, non è tollerabile che un utente debba fare l'assicurazione per avere assistenza sul prodotto che tu gli vendi.
È come se vado a comprare uno smartphone da Euronics, me lo danno che non funziona e il giorno dopo quando vado a reclamare mi dicono "eh non ci hai pagato i 50€ di assicurazione, mo so' cazzi tua".
Che sia in abbonamento mensile o transazione non cambia nulla, è inaccettabile.
Tra l'altro è come una palese ammissione che i prodotti in vendita non siano legit, altrimenti l'assicurazione non avrebbe senso di esistere.
ma hai almeno letto il post che quoti?
"è una specie di amazon prime ora, non c'è più l'assicurazione"
o perso 10 secondi per vedere tu stesso
https://shield.g2a.com
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
Veramente no, lo youtuber dovrebbe aggiornarsi
lo shield l'hanno cambiato in una specie di amazon prime, l' assicurazione non è presente da un po'
quindi si, avevano già provveduto
Scusa, in che cosa consiste la differenza?
La pagina dello shield dice
Citazione:
We want all your transactions to go as you want. Buy from verified sellers and receive your products always on time.
che a me sembra la condizione standard di un venditore onesto, non quella premium.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Scusa, in che cosa consiste la differenza?
La pagina dello shield dice
che a me sembra la condizione standard di un venditore onesto, non quella premium.
prima ti chiedevano di pagare un' assicurazione per tutelarti e ora non più? (che poi sarebbe vendita fraudolenta aka illegalità, multa e galera...)
sembra che non abbiate mai visto una pubblicità in vita vostra, seriously
ti stanno vendendo un servizio fondamentalmente inutile, che dovevano scriverci
"it's pretty much the same thing, just a couple little perk that you can go on without, but you should totally pay us more anyway"
?
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
prima ti chiedevano di pagare un' assicurazione per tutelarti e ora non più? (che poi sarebbe vendita fraudolenta aka illegalità, multa e galera...)
sembra che non abbiate mai visto una pubblicità in vita vostra, seriously
ti stanno vendendo un servizio fondamentalmente inutile, che dovevano scriverci
"it's pretty much the same thing, just a couple little perk that you can go on without, but you should totally pay us more anyway"
?
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Sara', ma amazon prime non mi ha mai detto, ne' lasciato intendere, che senza attivarlo le mie "transactions might not go as I want" e che avrei potuto acquistare "from unverified sellers".
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
prima ti chiedevano di pagare un' assicurazione per tutelarti e ora non più? (che poi sarebbe vendita fraudolenta aka illegalità, multa e galera...)
sembra che non abbiate mai visto una pubblicità in vita vostra, seriously
ti stanno vendendo un servizio fondamentalmente inutile, che dovevano scriverci
"it's pretty much the same thing, just a couple little perk that you can go on without, but you should totally pay us more anyway"
?
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ma che dici, ti garantiscono la sicurezza degli acquisti solo se sei abbonato. Non cambia nulla da prima, semplicemente anziché pagare per ogni transazione, ora è in abbonamento.
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ma che dici, ti garantiscono la sicurezza degli acquisti solo se sei abbonato. Non cambia nulla da prima, semplicemente anziché pagare per ogni transazione, ora è in abbonamento.
dove
One-contact resolution
Dedicated live chat
Priority preorder delivery
100% satisfaction guaranteed
G2A Price Match
30 days FREE trial
Free G2A Coin transfers
Up to 10% cashback
40% fee reduction when selling in-game items
?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Sara', ma amazon prime non mi ha mai detto, ne' lasciato intendere, che senza attivarlo le mie "transactions might not go as I want" e che avrei potuto acquistare "from unverified sellers".
infatti manco g2a te l'ha detto, o lasciato intendere
sei tu che hai fatto una tua supposizione con tinte molto biased
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
infatti manco g2a te l'ha detto, o lasciato intendere
sei tu che hai fatto una tua supposizione con tinte molto biased
No? Tu come interpreti questo?
http://i.imgur.com/ld9JsjG.png
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Per ipotesi che succede con questo nuovo sistema se io compro da un reseller non verificato con basso feedback e senza G2A Shield e poi mi revocano la key dopo tre giorni? (cioé il peggior scenario possibile su G2A).
-
Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
stronzatine ad effetto
mi aspetto che ti sottolinei in qualche modo i loro "verified sellers", tipo con una stella o simila
"always on time" l hanno scritto sopra, hai priorità per la distribuzione delle key
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk