[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Risultati da 1 a 20 di 3144

Discussione: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: [DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    prima ti chiedevano di pagare un' assicurazione per tutelarti e ora non più? (che poi sarebbe vendita fraudolenta aka illegalità, multa e galera...)

sembra che non abbiate mai visto una pubblicità in vita vostra, seriously
    ti stanno vendendo un servizio fondamentalmente inutile, che dovevano scriverci
    "it's pretty much the same thing, just a couple little perk that you can go on without, but you should totally pay us more anyway"
    ?

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ma che dici, ti garantiscono la sicurezza degli acquisti solo se sei abbonato. Non cambia nulla da prima, semplicemente anziché pagare per ogni transazione, ora è in abbonamento.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma che dici, ti garantiscono la sicurezza degli acquisti solo se sei abbonato. Non cambia nulla da prima, semplicemente anziché pagare per ogni transazione, ora è in abbonamento.
    dove

One-contact resolution
    Dedicated live chat
    Priority preorder delivery
    100% satisfaction guaranteed
    G2A Price Match
    30 days FREE trial
    Free G2A Coin transfers
    Up to 10% cashback
    40% fee reduction when selling in-game items

?
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sara', ma amazon prime non mi ha mai detto, ne' lasciato intendere, che senza attivarlo le mie "transactions might not go as I want" e che avrei potuto acquistare "from unverified sellers".
    infatti manco g2a te l'ha detto, o lasciato intendere

sei tu che hai fatto una tua supposizione con tinte molto biased

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

infatti manco g2a te l'ha detto, o lasciato intendere

sei tu che hai fatto una tua supposizione con tinte molto biased
    No? Tu come interpreti questo?

Senior Member

No? Tu come interpreti questo?

stronzatine ad effetto
    mi aspetto che ti sottolinei in qualche modo i loro "verified sellers", tipo con una stella o simila
    "always on time" l hanno scritto sopra, hai priorità per la distribuzione delle key

Gamer IDs

stronzatine ad effetto
    mi aspetto che ti sottolinei in qualche modo i loro "verified sellers", tipo con una stella o simila
    "always on time" l hanno scritto sopra, hai priorità per la distribuzione delle key
    E cosa significa "we want all your transactions to go as you want"? Non mi sembra molto biased l'interpretazione secondo cui, in mancanza di shield, le transazioni potrebbero andare come NON voglio.

Senior Member

E cosa significa "we want all your transactions to go as you want"? Non mi sembra molto biased l'interpretazione secondo cui, in mancanza di shield, le transazioni potrebbero andare come NON voglio.
    ma veramente stai facendo l'analisi sulla semantica di stronzate pubblicitarie?

as you want è vaghissimo che vuol dire tutto e niente, suona bene, suona come se tu fossi in controllo, è pubblicità, non significa un cazzo, ma con un fondo di verità (cioè i loro servizi che ti stanno vendendo)

per me as I want è che io non pago un cazzo e se proprio devo pago 15 anni dopo, succede? ovviamente no

Gamer IDs

ma veramente stai facendo l'analisi sulla semantica di stronzate pubblicitarie?

as you want è vaghissimo che vuol dire tutto e niente, suona bene, suona come se tu fossi in controllo, è pubblicità, non significa un cazzo, ma con un fondo di verità (cioè i loro servizi che ti stanno vendendo)

per me as I want è che io non pago un cazzo e se proprio devo pago 15 anni dopo, succede? ovviamente no

Non e' questione di semantica, ne' di comprare senza pagare un cazzo, evita di fare il master of strawman argument.

Io vado su un sito che vende cose, mi aspetto di pagare per una cosa e che quella cosa mi venga consegnata cosi' com'e' descritta. Se non capita, mi aspetto di essere rimborsato senza se e senza ma, senza dover pagare un extra e senza minacciare denunce.

Non prevedo la condizione in cui io debba preoccuparmi del fatto che le mie transazioni possano non andare a buon fine, ne' che potrebbero esserci venditori non verificati. Queste sono questioni che non mi competono, sono problemi di gestione del venditore e l'eventuale presenza di quei problemi e' un'anomalia che in un negozio normale non e' prevista, quindi se un negozio comincia cosi' a me viene il dubbio che voglia fregarmi con questi messaggi tipo "eh non vuliss mai che capita qualche cosa a chest negozio".

Poi se vuoi buttarla sulle stronzate pubblicitarie, lo shield non e' cambiato per niente. Anche prima potevi farti rimborsare con minacce se non avevi lo shield, ora hanno solo cambiato il modo con cui pubblicizzano la cosa, e ci hanno aggiunto cagatine inutili per farlo sembrare un servizio premium. La sostanza e' che se non paghi devi romperti il cazzo per far valere un diritto che dovresti avere di default in qualunque negozio serio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su