:rotfl:
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Comunque attendo con grande impazienza questa espansione :sisi:
Nuovo dev diary:
- nel dlc sarà presente una nuova razza non giocabile, i marauders, che sono tipo pirati ma che possono essere anche assunti per attaccare gli altri, pagati per non essere attaccati, arruolati come ammiragli/generali o addirittura come flotte.
Non hanno pianeti e possono diventare un'orda con delle nuove meccaniche.
- nella patch invece vengono cambiati i pirati che ora possono spawnare naturalmente nei sistemi limitrofi al proprio impero con una probabilità ancora più alta nel caso dei territori liberi ma inglobati e diventano più forti col tempo.
Per lui non sarà mai il momento :sisi:
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E io sono a 500 ore.
:bua:
Modifiche anche al riassunto post battaglia:
https://pbs.twimg.com/media/DUUcnQjXcAAehZR.jpg:large
Nuovo dev diary incentrato su novità per editti e campagne, interessanti.
In più nuovo trailer e data di uscita di Apocalypse (con patch):
https://youtu.be/zW3YB2ptGws
22 febbraio.
Attendo con impazienza la nuova espansione. Per curiosità qualcuno di voi è mai riuscito ad invitare in una federazione più di un impero?
Esempio di esercito veterano:
https://pbs.twimg.com/media/DU4Cm4xX0AEeVeE.jpg:large
Nuovo DD, in pratica con la patch tutti gli ascension perks di utopia passano nel gioco base e ne saranno aggiunti altri.
Nuove civics invece nel DLC.
Prossimo DD sarà invece su dettagli e modifiche minori mentre quello dopo sarà sulla patch note.
Settimana successiva c'è l'uscita.
Su twitter il responsabile di Stellaris sta facendo una partita di test con l'oobiettivo di non uscire mai dal sistema solare di partenza :asd:
Fa twwet ogni pochi minuti ed è bellissimo :asd: