Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stellaris
Bon sono appena riuscito a battere i pretoryn :asd:
Ora devo verificare rapidamente se posso usare ancora le corvette prima che le nerfino :bua:
Edit: letto il topic, gran belle modifiche, risolvono gran parte dei bug e delle rognie segnalate finora, bisogna vedere se non ne introducono altre :bua:
Però a leggerla così fa davvero gola :sisi:
-
Ho seguito questo gioco con grande brama ma ora che é uscito vedo che é bello spinto come requisiti del pc. Immagino non utilizzi il solito motore grafico dei titoli paradox. Si sente davvero la cosa? Nel senso, é tremendamente piú pesante da far girare rispetto eu4 e ck2 o siamo in realtá poco oltre? Quei simpaticoni di svedesi hanno provveduto a smettere di distribuire demo dei loro giochi con stellaris quindi ci vedo coi piedi di piombo prima di comprare...
-
A me sembra poco più leggero di eu4
certo se zoomi dentro una battaglia con centomila navette allora va a 1 fps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naquadah
mmmm sono arrivato nella fase in cui bene o male gli equilibri della galassia sono stabili, ho 2 o 3 vassalli sono all'interno di una federazione di tipo 6 civiltà...emmò? :asd:
emmo' o fai guerra a qualcuno o aspetti quello che verra' e quando verra' ....
saranno cazzi.
-
Citazione:
Naquadah
ehm no non penso, di che crisi stiamo parlando?
Niente niente. :asd:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Niente niente. :asd:
dimmi dimmi :D
edit: cmq parlando di crisi i hai fatto venire in mente il ciclo della fondazione di asimov :sisi:
-
Citazione:
Manituana
Ho seguito questo gioco con grande brama ma ora che é uscito vedo che é bello spinto come requisiti del pc. Immagino non utilizzi il solito motore grafico dei titoli paradox. Si sente davvero la cosa? Nel senso, é tremendamente piú pesante da far girare rispetto eu4 e ck2 o siamo in realtá poco oltre? Quei simpaticoni di svedesi hanno provveduto a smettere di distribuire demo dei loro giochi con stellaris quindi ci vedo coi piedi di piombo prima di comprare...
Non ho un gran PC, anzi, ma non lo trovo peggio di eu4 sinceramente
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
-
A quanto pare è solo l'endgame ad essere più pesante, però han già fatto uscire un paio di hotfix per diminuire la pesantezza e in teoria già anche con la prossima patch dovrebbe cambiare qualcosa
-
Ho già totalizzato una cinquantina di ore di qualità con Stellaris quindi posso già ritenermi più che soddisfatto dell'investimento fatto (28€), ma da le vertigini pensare alle future infinite possibiità di espansione. Per ora comunque lo lascio in standby per mancanza di tempo, ma certamente lo riprenderò una volta uscita la patch "Heinlein" per valutare i vari aggiustamenti/aggiunte prima degli inevitabili DLC...
-
Quasi quasi allora lo prendo ai primi saldi (non si sa mai :asd: ), grazie mille per le risposte!
-
Citazione:
Naquadah
dimmi dimmi :D
edit: cmq parlando di crisi i hai fatto venire in mente il ciclo della fondazione di asimov :sisi:
Non ti voglio spoilerare nulla, ti lascio la gioia della scoperta.
-
Giorno di riposo, ho ricaricato la carta dopo mesi e sono caduto in tentazione, l'ho preso pure io :bua:
-
Citazione:
Carta
Giorno di riposo, ho ricaricato la carta dopo mesi e sono caduto in tentazione, l'ho preso pure io :bua:
Benvenuto nella galassia amico.
C'e' un posto libero li, accanto ai fungoidi spiritualisti e guerrafondai.
Di' addio al sonno.
-
C'è modo di sopprimere i ribelli con la violenza? Più che altro, sono un dispendio di energie e concedere l'indipendenza non è cosa.
-
Prima anomalia che trovo è una citazione della teiera di Russell :rotfl:
-
Citazione:
Lord Brunitius
C'è modo di sopprimere i ribelli con la violenza? Più che altro, sono un dispendio di energie e concedere l'indipendenza non è cosa.
Puoi sterminare le pop che ti creano problemi, dipende dalle tue ethos però, vai nelle policies->purge e vedi se lo puoi fare
-
È già stato detto quando uscirà la patchona?
-
Citazione:
Gilgamesh
Puoi sterminare le pop che ti creano problemi, dipende dalle tue ethos però, vai nelle policies->purge e vedi se lo puoi fare
Non posso, sono la svezia galattica praticamente.
-
Citazione:
Crysis85
È già stato detto quando uscirà la patchona?
In beta uscirà certamente nei prossimi giorni se non nelle prossime ore....
-
Citazione:
Lord Brunitius
Non posso, sono la svezia galattica praticamente.
:lul: