Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Io comunque fossi in Valve chiuderei i forum dei giochi venduti in esclusiva altrove, tipo Ashen.
Dovrebbero ma conoscendo Valve magari gli passerà per la mente fra un annetto :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
C'è una differenza non marginale tra vender in esclusiva la propria roba e vender in esclusiva quella di altri
Giusto un filo eh.
Quale sarebbe? perché se il problema é che l'esclusiva impedisce la concorrenza non c'è n'é nessuna.
Citazione:
-----point
you-------
la gente va sul forum Steam a chiedere aiuto sul gioco versione Epic perchè non c'è modo di farlo sullo store Epic (e non ci sarà mai visto che han detto che forum e roba di quel genere non è nei piani ) :asd:]
Ma è bello così :sisi:
vedi? tutto é bene quel che finisce bene
f
Citazione:
Sbonk
Quale sarebbe? perché se il problema é che l'esclusiva impedisce la concorrenza non c'è n'é nessuna.
vedi? tutto é bene quel che finisce bene
f
la propria roba è la propria roba, non ci si può far niente perché altrimenti non esisterebbe, non è che può essere non esclusiva
poi oh, se a voi fa piacere DOVER comprare su uno store imbarazzante, per poter avere un certo gioco, contenti voi, magari preghiamo per il ritorno di GFWL
epic store rimane una piattaforma senza una funzione basilare di contattare qualcuno in casi di problemi, cos'è che sarebbe finito bene?
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Citazione:
TheBlackS
la propria roba è la propria roba, non ci si può far niente perché altrimenti non esisterebbe, non è che può essere non esclusiva
Eh, infatti CdProject e Ubisoft mica vendono anche su steam :roll:
Citazione:
poi oh, se a voi fa piacere DOVER comprare su uno store imbarazzante, per poter avere un certo gioco, contenti voi, magari preghiamo per il ritorno di GFWL
Non é che mi faccia piacere o meno, é che non ho mai visto una novità nel mondo dei videogiochi accolta bene e/o senza polemiche. mai. e la cosa mi avrebbe anche stufato, c'è solo un modo per cambiare le cose ed é attraverso le carte di credito, non certo con le lamentele sui forum
Citazione:
TheBlackS
Come non può essere non esclusiva? :asd:
Mi pare che Steam sia pieno di giochi Ubisoft, EA, Activision e CR Project.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Come non può essere non esclusiva? :asd:
Mi pare che Steam sia pieno di giochi Ubisoft, EA, Activision e CR Project.
Citazione:
Sbonk
Eh, infatti CdProject e Ubisoft mica vendono anche su steam :roll:
Non é che mi faccia piacere o meno, é che non ho mai visto una novità nel mondo dei videogiochi accolta bene e/o senza polemiche. mai. e la cosa mi avrebbe anche stufato, c'è solo un modo per cambiare le cose ed é attraverso le carte di credito, non certo con le lamentele sui forum
Gesù bambino
vogliamo ritornare a fare 40 post su esclusive, esclusività e campanelle?
ok
la roba proprietaria che i proprietari vendono "esclusivamente" sul loro store non sono "esclusive" poiché non legate da contratti in tal senso
se gli gira la blizzard può cominciare a mettere il proprio titolo su steam, non c'è esclusiva che glielo impedisce
questo lede alla concorrenza di servizi fra store? si, non ci puoi far niente, è roba loro
eh, e la tua soluzione è lamentarsi delle lsmentele? ggwp
che fosse roba sensata potrei pure capirlo, ma ti lamenti delle lamentele usando discorsi che mancano il punto di un miglio
Citazione:
TheBlackS
Gesù bambino
vogliamo ritornare a fare 40 post su esclusive, esclusività e campanelle?
ok
la roba proprietaria che i proprietari vendono "esclusivamente" sul loro store non sono "esclusive" poiché non legate da contratti in tal senso
se gli gira la blizzard può cominciare a mettere il proprio titolo su steam, non c'è esclusiva che glielo impedisce
questo lede alla concorrenza di servizi fra store? si, non ci puoi far niente, è roba loro
eh, e la tua soluzione è lamentarsi delle lsmentele? ggwp
che fosse roba sensata potrei pure capirlo, ma ti lamenti delle lamentele usando discorsi che mancano il punto di un miglio
la mia soluzione é non lamentarmi proprio :asd: siete voi che vi lamentate della poca concorrenza eh, la mia posizione é sempre la stessa:ogni casa fa le politiche di vendita che preferisce ed il mercato ne sancisce la bontà o meno. Poi non capisco quale cortocircuito logico porti a giustificare il fatto che uno sviluppatore metta i giochi sul suo store proprietario, mentre se uno sviluppatore terzo decide di venderli su un solo store a sua scelta (che non é steam, perché se fosse steam come per centinaia di titoli nessuno direbbe nulla :roll:) devasta la concorrenza. cioè come si dice "ehhh ma é il loro store proprietario, non ci si può fare niente" si dovrebbe dire "ehhh ma é una loro scelta, non ci si può fare niente" :boh2:
Ma poi a me vanno benissimo le critiche a Epic Store perché come software è incompleto. Del resto è appena stato lanciato, cosa vi aspettavate? :asd:
Ma la concorrenza è bene, se Epic Store non verrà migliorato perderà la sfida con Steam come l'hanno già persa in tanti.
Citazione:
Ma la concorrenza è bene, se Epic Store non verrà migliorato perderà la sfida con Steam come l'hanno già persa in tanti.
E torniamo li.
Come fa a perder la sfida se paga la gente per dargli l'esclusiva sulla roba :asd:
E' proprio una maniera per non perder la sfida offrendo allo stesso tempo di meno :asd:
Citazione:
Sbonk
la mia soluzione é non lamentarmi proprio :asd: siete voi che vi lamentate della poca concorrenza eh, la mia posizione é sempre la stessa:ogni casa fa le politiche di vendita che preferisce ed il mercato ne sancisce la bontà o meno. Poi non capisco quale cortocircuito logico porti a giustificare il fatto che uno sviluppatore metta i giochi sul suo store proprietario, mentre se uno sviluppatore terzo decide di venderli su un solo store a sua scelta (che non é steam, perché se fosse steam come per centinaia di titoli nessuno direbbe nulla :roll:) devasta la concorrenza. cioè come si dice "ehhh ma é il loro store proprietario, non ci si può fare niente" si dovrebbe dire "ehhh ma é una loro scelta, non ci si può fare niente" :boh2:
ma chissenefrega della loro scelta, vogliono stare solo su epic store? vogliono fare più soldi? bene, ottimo, buon per loro
il punto NON, e ripeto NON è quello che hanno deciso questi sviluppatori
il punto è epic che si impone sul mercato a suon di esclusive invece che servizi migliori, NON qualche sviluppatore che si prende un deal
Citazione:
Fenris
E torniamo li.
Come fa a perder la sfida se paga la gente per dargli l'esclusiva sulla roba :asd:
E' proprio una maniera per non perder la sfida offrendo allo stesso tempo di meno :asd:
Hai prove di questo? Seriamente.
Citazione:
ZioYuri78
perché qyalcuno dovrebbe dare esclusive, temporali o meno, altrimenti?
Citazione:
Fenris
E torniamo li.
Se pagare per avere delle esclusive non è redditizio, smetteranno di farlo e chiuderanno baracca.
Mica stampano soldi eh. Ok, con Fortinite al momento li stampano, ma non sarà così per sempre :asd:
Citazione:
Fenris
E torniamo li.
e dov'è scritto che ce la faranno?
in questo mercato così ricco e tumultuoso le fortune si fanno e si disfano in un battito di ciglia
Citazione:
ZioYuri78
Gli sviluppatori di Satisfactory hanno ammesso di aver preso bei soldi per l'esclusiva di un anno.
https://www.youtube.com/watch?v=7V4UPiBOshY
Citazione:
ZioYuri78
Ma davvero davvero ancora non sapete come funziona il mercato?
Oh, per avere un'esclusiva SI PAGA. Non è che il developer prende e decide di fottersi il mercato da solo, così, per sport. "Oh sì oggi mi sveglio e voglio tagliarmi le palle buttando all'aria qualche decina di migliaia di vendite sicure".
Io ho chiesto solo prove intese come link alla fonte, Alteridan è l'unico che le ha postate, gli altri han solo sbraitato con arroganza.
Prossima volta metto la faccina.
Galf, tu non sai niente di questa industria, veramente, abbassa i toni :asd:
Hai comprato il peggior Fallout di sempre? Ti regaliamo i miglior Fallout di sempre!
https://www.pcgamer.com/fallout-76-p...ffer_pcgamerfb
Anche se non lo dicono apertamente, mi pare questo il senso!
Citazione:
ZioYuri78
Io ho chiesto solo prove intese come link alla fonte, Alteridan è l'unico che le ha postate, gli altri han solo sbraitato con arroganza.
Prossima volta metto la faccina.
Galf, tu non sai niente di questa industria, veramente, abbassa i toni :asd:
"non so nulla di questa industria"
Certo, ma almeno non chiedo se uno ha prove che l'acqua calda è calda? :rotfl:
nOn SeI uN cHiMiCo CoMe FaI a SaPeRe ChE iL mErCuRiO è ToSsIcO!1!1!1 :smugpalm: