Sarei curioso di sapere se hanno hanno finanziato lo sviluppo direttamente o che altro
Visualizzazione Stampabile
Sarei curioso di sapere se hanno hanno finanziato lo sviluppo direttamente o che altro
Pare di sì.
“Epic stepped up to the plate immediately to work with us in order to bring the original team back together and ensure fans will receive the completed season of Telltale’s The Walking Dead: The Final Season,” said president of interactive Dan Murray and Skybound Games CEO Ian Howe in a joint statement.
Riceveranno comunque critiche nonostante abbiano salvato il gioco :asd:
voglio vedere come va a finire la romance (probabilmente a merda ma spero in un pò di originalità :asd:)
Quindi il capitolo finale sarà esclusiva (temporale?) su Epic, mentre tutto il resto rimane su Steam e/o andrà ri-comprato su Epic per avere tutto il pacchetto completo da una sola parte? :pippotto:
Non che mi faccia problemi, eventualmente, a completare da un'altra parte una saga, ma che sistema di merda ste esclusive :facepalm:
No, se hai già comprato su Steam arriva anche là. Probabilmente su Steam non c'è più in vendita la stagione
Su Steam e GOG hanno sospeso le vendite quando Telltale ha chiuso.
Hanno salvato un gioco che altrimenti non sarebbe stato completato e vi lamentate di Epic Store? :asd:
Ma io non penso neanche appena ha chiuso TT, perché per un mese abbondante neanche Skybound Games era interessata a salvare TWD. Un bel pò dopo Skybound ha annunciato che ci lavoravano loro. Se Epic chiudeva un accordo del genere secondo me lo diceva subito. Poi a me non interessa se va su Epic store la saga per me aveva già dato con il primo.
Solo una precisazione che il gioco è stato salvato da Skybound Games.
Quelli che l'hanno già comprato su Steam riceveranno l'ultimo episodio su Steam, comunque
A parte che ho scritto che sarebbe un non problema quello :uhm:
E nulla, volutamente si evita di contemplare il discorso "esclusive temporali" =/= concorrenza
Non capisco cosa ci sia difficile da capire nel discorso :uhm:
Letto :sisi:
Mi sembrava strano...
Chiedo qua che non trovo il topico, FF15 non mi fa linkare l'account di twitch, faccio il captciaciacia con le immagini da trovare li' ma poi quando cliccko ok/invia mi dice che sono brutto e che ho immesso il ciappala' con le maiuscole/minuscole sbagliate, ma non ci son letterine, ci sono immagini, perche' mi odia? :cattivo:
Eh certo,è quello il problema :asd:
Non il fatto che al momento l'epic store lato funzionalità-user è una merda ma ci sei obbligato ad andare se hanno comprato l'esclusiva per qualcosa che ti interessa.
Nono.La gente è fissata perchè deve schiacciare n'altra icona :sisi:
P.s: Così,tanto per..
E voi che vi lamentate dei client, Intel mi ha regalato Ashes of Singularity perche' si (:fag:), mi mandano la key via mail e un link al loro sito per reclamare il gioco, vai sul sito, inserisci la key, mi danno un link a GMG dove reclamare il gioco, vai su GMG che mi da una chiave per Steam, che giro :rotfl:
allora a blizzard e ea che vendono solo su store proprietario e nemmeno per un tempo limitato mandiamo direttamente una multa milionaria dall'antitrust...
a parte che lo sviluppatore dice che é un problema limitato al mac e relativo ad un gioco dato gratuitamente, é uno store appena uscito e migliorerà, come tutto, poi non mi sembra che i giochi che escono per steam siano sempre perfetti ed esenti da problematiche...
C'è una differenza non marginale tra vender in esclusiva la propria roba e vender in esclusiva quella di altri
Giusto un filo eh.
-----pointCitazione:
a parte che lo sviluppatore dice che é un problema limitato al mac e relativo ad un gioco dato gratuitamente, é uno store appena uscito e migliorerà, come tutto, poi non mi sembra che i giochi che escono per steam siano sempre perfetti ed esenti da problematiche...
you-------
la gente va sul forum Steam a chiedere aiuto sul gioco versione Epic perchè non c'è modo di farlo sullo store Epic (e non ci sarà mai visto che han detto che forum e roba di quel genere non è nei piani ) :asd:
Ma è bello così :sisi: