Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
ah ma c'è sul serio gente che crede che "stanno boicottando la fetta del 30% di steam", che teneri
doppio, perché credono che il 30% "non sia fair, perché me l'ha detto il publisher"
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Spiace non giocare il terzo metro ma amen
Ma solita esclusiva temporanea di un anno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Ma solita esclusiva temporanea di un anno?
si 15/02/20 su steam e tutti gli altri store
Citazione:
TheBlackS
Che poi praticamente vuol dire esclusiva perenne,perchè a)tra un anno chi se lo cagherà con le uscite di...tra un anno e b) quanto vogliamo scommettere che quando verrà il momento lo vorran rivendere a prezzo pieno
Citazione:
Fenris
Che poi praticamente vuol dire esclusiva perenne,perchè a)tra un anno chi se lo cagherà con le uscite di...tra un anno e b) quanto vogliamo scommettere che quando verrà il momento lo vorran rivendere a prezzo pieno
c)poi ti buttano fuori una Redux :asd:
Citazione:
Firephoenix
Si sa già se sarà possibile giocare insieme i giochi col multi, tra utenti di steam ed epic?
Se non si potesse, tutta sta gente che passa di là dopo aver già venduto su steam, va pure a splittare in 2 la community.
Mica stanno su due piattaforme diverse, e pur sempre la versione per PC :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Mica stanno su due piattaforme diverse, e pur sempre la versione per PC :asd:
Sì ma i giochi col multi che sono su steam, usano i server steamworks, a meno che non sia un multi hostato dal giocatore.
Nel caso si giochi su steamworks, che succede?
Epic si appoggia a gabe oppure si creano 2 community separate?
Certo però che ora quelli di 4A Games si stanno beccando un bel pò di merda, vedo in giro gente infuriata, gente che sta cancellando i pre-order delle copie fisiche perché a quanto sembra saranno anche quelle solo Epic Store. Tutti stanno comprando in massa il gioco su Steam prima della rimozione, ora chi se lo compra su Epic :asd:
Citazione:
nobody47
Certo però che ora quelli di 4A Games si stanno beccando un bel pò di merda, vedo in giro gente infuriata, gente che sta cancellando i pre-order delle copie fisiche perché a quanto sembra saranno anche quelle solo Epic Store. Tutti stanno comprando in massa il gioco su Steam prima della rimozione, ora chi se lo compra su Epic :asd:
Inb4 Epic sborsa i soldi a quelli di metro e poi non vende un cazzo :asd:
Citazione:
ZioYuri78
no ma cazzo
Citazione:
Firephoenix
Inb4 Epic sborsa i soldi a quelli di metro e poi non vende un cazzo :asd:
https://i.imgflip.com/2s9dye.jpg
Citazione:
Firephoenix
Sì ma i giochi col multi che sono su steam, usano i server steamworks, a meno che non sia un multi hostato dal giocatore.
Nel caso si giochi su steamworks, che succede?
Epic si appoggia a gabe oppure si creano 2 community separate?
Puoi collegarti ai server di Steam anche con un altra API, non sei obbligato a usare Steamworks, inoltre Valve l'anno scorso ha pubblicato i sorgenti del Game Networking Socket su Github apposta
https://github.com/ValveSoftware/GameNetworkingSockets
Citazione:
nobody47
Il discorso "no Steam no buy" e' la peggio cosa che ci sia e punire Epic (perche' poi? ...) facendo i preorder in massa su Steam e' ancora piu' da idioti :facepalm:
Epic fa un'offerta, lo sviluppatore la accetta a due settimane dal lancio dopo mesi e mesi che prende soldi dai preorder e la gente che fa? Ancora piu' preorder perche' Epic brutta cattiva fa business (ma dai? ...), intanto Deep SIlver se la ride prendendo soldi dall'ondata di preorder da una parte e da Epic dall'altra :facepalm:
Mi aspetto che dal prossimo che ci prova Valve inizi a fare refund automatici e via
Citazione:
Spidersuit90
https://www.youtube.com/watch?v=m5oKFsvdyCU
:pippotto:
Se fosse un simil RPG, con le statistiche che crescono in base all'allenamento e che si rischia pure di venire sconfitti se non si è abbastanza powa, potrebbe essere interessante... spero solo sia un vero open world e non una cosa alla Budokai Tenkaichi 3, in cui esploravi alcune location, ma solo quando le selezionavi :sisi:
Non mi pare tanto diverso dai Dragonball Xenoverse, che anche loro sono ad aree. La storia di dragonball in generale non ce la vedo azzeccata per essere giocata open world, giri per le aree e cosa fai? Dovrebbero inventarsi incarichi, cose da fare, nemici particolari presenti ovunque etc.
L'unico che ricordo fu Dragonball Legend of the super saiyajin, ma era appunto un RPG con visuale dall'alto, però "rpg open world" era solo un modo gentile per dire che dovevi farmare in aree ristrette finché non raggiungevi il limite della forza combattiva dei PG, per poi combattere il relativo boss, tipo Nappa. Infatti lì si inventarono delle varianti come nemici da incontrare in giro: dei saibaimen più deboli (come quelli grigi che appaiono nel film del Dottor Willow) o più forti, i soldati di Freezer, etc... dovrebbero inventarsi una cosa così, se no cosa faresti in un enorme mondo vuoto?
Certo, era comunque fighissimo poter combattere Dodoria, la Squadra Ginew e co. utilizzando Tenshinan, Yamcha etc con la forza combattiva a 20'000 / 50'000 / 200'000 :asd: era tipo quello che avrei voluto sempre fare dopo aver letto il manga: la rivincita dei terrestri :asd:
Kiui? Ma fammi il piacere, mezza calzetta
Zarbon si è trasformato? That's cute... sei salito a 45'000... quindi?
Oh, guarda, Rekoom, Butter e Jeeth hanno la forza a 70'000, e ci sta anche il capitano Ginew! E... sticavoli? :asd: :asd:
Era molto soddisfacente poter far andare la storia un po' come voleva il giocatore, ovviamente bisognava riuscire a non far morire i terrestri contro Nappa.
L'unico nemico costretti a combattere usando Goku SSJ era Freezer, perché gli altri PG ad un certo punto avevano il cap e non salivano più di LV :snob:
Citazione:
DON IVANO
ma sticazzi delle bande laterali , ho un televisore da 24 pollici :asd:
ho già fatto la prima megaarmatura: la 1a volta son dovuto scappare perché con le armette in mano ci facevo poco. poi è arrivato l'amico lanciarazzi :oh: poi è arrivata la seconda nel magazzino, ma senza problemi mi nascondevo nel corridoio buio.
ps: ho provato la preistorica prerelease demo di Crysis per poter vedere con i miei occhi cosa era riuscita a creare tecnicamente crytek nella prima metà del 2000 e si è presentato lo stesso problema con la risoluzione fullhd. ma in ogni caso... cristo... te credo che non esisteva un pc che reggesse il gioco al massimo :asd:
Le armature potenziate REV6 puoi farle fuori anche con fucili \ mitra teoricamente, hanno mi pare 3 - 4 volte la resistenza della tuta potenziata, il problema è che finisci tutte le munizioni prima d'ammazzarle :bua:
Non l'avevi proprio mai giocato F.E.A.R.? :pippotto: Effettivamente se avevi ancora la Radeon 9200 sarebbero stati ingiocabili, parlo per esperienza personale con la più veloce 9100, infatti aspettai la Radeon X1600 per giocare il primo, poi rigiocai tutto (espansioni e seguiti) con la config totalmente nuova presa anni dopo.
Sia tute che armature poi si rivedono anche nei seguiti con qualche modifica, da F.E.A.R. 2 puoi guidarle in apposite sezioni; nel 3 una o due volte hai l'occasione di pilotare la versione migliorata della REV6.
Bhe... in fin dei conti sono gli stessi sviluppatori che fecero Shogo: Mobile Armor Division :asd:
Citazione:
Kayato
Su i FEAR ( :prostro: il primo con i dlc) non ricordo problemi di "risoluzione"
Nemmeno io, ma li finii quando ancora avevo il monitor 4:3, quindi non faccio testo :snob:
La storia dell'ascesa e della caduta rovinosa di Starbreeze, sviluppatore di Payday, Brothers e Overkill's The Walking Dead.
https://www.eurogamer.net/articles/2...der-starbreeze
L'articolo è molto lungo, ma io l'ho trovato molto interessante.
Incredibile come siano stati capaci di sperperare una fortuna fatta con Payday 2.
Citazione:
ZioYuri78
Puoi collegarti ai server di Steam anche con un altra API, non sei obbligato a usare Steamworks, inoltre Valve l'anno scorso ha pubblicato i sorgenti del Game Networking Socket su Github apposta
https://github.com/ValveSoftware/GameNetworkingSockets
Il discorso "no Steam no buy" e' la peggio cosa che ci sia e punire Epic (perche' poi? ...) facendo i preorder in massa su Steam e' ancora piu' da idioti :facepalm:
Epic fa un'offerta, lo sviluppatore la accetta a due settimane dal lancio dopo mesi e mesi che prende soldi dai preorder e la gente che fa? Ancora piu' preorder perche' Epic brutta cattiva fa business (ma dai? ...), intanto Deep SIlver se la ride prendendo soldi dall'ondata di preorder da una parte e da Epic dall'altra :facepalm:
infatti se sta cosa mi aumenta del 400% i pre order la faccio anch'io subitissimo e me la rido, alla faccia di tutti gli altri :asd:
epic ci rimetterà qualcosa, ma alla lunga non farà altro che incentivare altri devs a prendere il deal
Citazione:
Mega Man
Non mi pare tanto diverso dai Dragonball Xenoverse, che anche loro sono ad aree. La storia di dragonball in generale non ce la vedo azzeccata per essere giocata open world, giri per le aree e cosa fai? Dovrebbero inventarsi incarichi, cose da fare, nemici particolari presenti ovunque etc.
L'unico che ricordo fu Dragonball Legend of the super saiyajin, ma era appunto un RPG con visuale dall'alto, però "rpg open world" era solo un modo gentile per dire che dovevi farmare in aree ristrette finché non raggiungevi il limite della forza combattiva dei PG, per poi combattere il relativo boss, tipo Nappa. Infatti lì si inventarono delle varianti come nemici da incontrare in giro: dei saibaimen più deboli (come quelli grigi che appaiono nel film del Dottor Willow) o più forti, i soldati di Freezer, etc... dovrebbero inventarsi una cosa così, se no cosa faresti in un enorme mondo vuoto?
Certo, era comunque fighissimo poter combattere Dodoria, la Squadra Ginew e co. utilizzando Tenshinan, Yamcha etc con la forza combattiva a 20'000 / 50'000 / 200'000 :asd: era tipo quello che avrei voluto sempre fare dopo aver letto il manga: la rivincita dei terrestri :asd:
Kiui? Ma fammi il piacere, mezza calzetta
Zarbon si è trasformato? That's cute... sei salito a 45'000... quindi?
Oh, guarda, Rekoom, Butter e Jeeth hanno la forza a 70'000, e ci sta anche il capitano Ginew! E... sticavoli? :asd: :asd:
Era molto soddisfacente poter far andare la storia un po' come voleva il giocatore, ovviamente bisognava riuscire a non far morire i terrestri contro Nappa.
L'unico nemico costretti a combattere usando Goku SSJ era Freezer, perché gli altri PG ad un certo punto avevano il cap e non salivano più di LV :snob:
Le armature potenziate REV6 puoi farle fuori anche con fucili \ mitra teoricamente, hanno mi pare 3 - 4 volte la resistenza della tuta potenziata, il problema è che finisci tutte le munizioni prima d'ammazzarle :bua:
Non l'avevi proprio mai giocato F.E.A.R.? :pippotto: Effettivamente se avevi ancora la Radeon 9200 sarebbero stati ingiocabili, parlo per esperienza personale con la più veloce 9100, infatti aspettai la Radeon X1600 per giocare il primo, poi rigiocai tutto (espansioni e seguiti) con la config totalmente nuova presa anni dopo.
Sia tute che armature poi si rivedono anche nei seguiti con qualche modifica, da F.E.A.R. 2 puoi guidarle in apposite sezioni; nel 3 una o due volte hai l'occasione di pilotare la versione migliorata della REV6.
Bhe... in fin dei conti sono gli stessi sviluppatori che fecero Shogo: Mobile Armor Division :asd:
Nemmeno io, ma li finii quando ancora avevo il monitor 4:3, quindi non faccio testo :snob:
ho giocato il primo FEAR appena l'ho preso allegato con GMC
:asd:
Citazione:
TheBlackS
Dove lo hai letto che tra un anno scade l'esclusiva?
Gli sviluppatori stanno tirando troppo la corda e Valve si sta palesemente stancando. La nota piccata sulla pagina di Metro Exodus ne è la dimostrazione.
Citazione:
Black-Dragon
Dove lo hai letto che tra un anno scade l'esclusiva?
Lo ha detto Deep Silver: https://steamcommunity.com/app/41202...8239849378663/