Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
Best software aggratis per montare video (no Wincoso Moviecoso)? :uhm:
Capolavoro :sisi:
Lightworks l'avevo provato anni fa quand'era in sviluppo, tanta roba ma poco intuitivo, come si ora non lo so perché sono anni che non edito nulla ma dovrebbe rimanere molto valido.
Citazione:
Necronomicon
Gratis è troppa limitazione. Buttati su una roba da 70/80 euro, ce n'è di buona. Pinnacle personalmente non mi piace, preferisco Movie Studio (derivato commerciale del più professionale Vegas di Sony
Mi serve proprio per due stupidate e basta, per questo non voglio buttarci soldi :uhm:
Citazione:
Kayato
Lightworks l'avevo provato anni fa quand'era in sviluppo, tanta roba ma poco intuitivo, come si ora non lo so perché sono anni che non edito nulla ma dovrebbe rimanere molto valido.
Ah già, mi pare lo provai anche io anni fa, andiamo a veder a che punto è :sisi:
EDIT:
Tokyocoso out now (o quasi) :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=W56QQkufPWQ
http://store.steampowered.com/app/490450/Tokyo_42/
Citazione:
ZioYuri78R
Che è sta roba? :uhm:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZioYuri78R
Figherrimo! Lo stavo tenendo d'occhio! Grazie Zio! :nerd:
Citazione:
ZioYuri78R
Blender se hai un attimo per impararlo
Citazione:
Matsetes
Blender per i video???
Citazione:
Matsetes
Scaricato Lightworks e va più che bene :sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Blender per i video???
:sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Blender per i video???
C'è tutta una parte di Blender dedicata all'editing video: VSE
Non è proprio immediata e non è ciò su cui il progetto Blender lavora di più, ma funziona bene
Citazione:
Guido
Come dici? I cristiani sono ipocriti? Gli americani sono ipocriti? MA QUANDO MAI?!
Giusto, loro sono sempre nel giusto perché seguono la parola di deooooh!! :schiuma:
(Ma come gli fa comodo a loro)
Citazione:
Spidersuit90
:asd:
Anzi, c'è da dire che il protagonista (credo) sia un bianco... ve lo immaginate fosse stato di colore? :rotfl:
Un nero che ammazza cristiani bianchi... dove andremo a finire :fischio:
Citazione:
Glorfindel
sono polemiche del cazzo, come quelli che segnalano a Facebook un paio di tette, e che magari la sera prima di tornare a casa dalla moglie/fidanzata palpano la fregna della collega di lavoro.
totalmente prive di senso: ne riparlerei anche quando la stessa gente comincerà a mettere in discussione anche serie TV e Film.
Puntare solo ai VG significa evidentemente che si tratta di gente che pensa che suo figlio debba giocare per diritto divino solo a Mario Bros.
Il che non è un suo diritto nemmeno pensarlo.
Invece, a me fan ridere le censure \ ban per video cui si vedono un paio di tette scoperte, quando invece no problem riguardo le clip di film splatter viuulente, con intestini, ossa, arti e cervella spappolati. Va bene che sono finti, ma ad un bambino farebbe più impressione vedere le minne di Pamela Prati da giovane, o gli assassini di Wrong Turn 2? :asd:
Coerenza 100%
Citazione:
ZioYuri78R
Stavo cercando pure io, ma non ne ho trovati :fermosi:
Era Caiuz che voleva screen del nuovo progetto? Test sul personaggio.
https://www.youtube.com/watch?v=v5f6IUKVb_Q
E' un clonazzo di RUINER, ci sto mettendo un po' dato che sto facendo ingegneria inversa basandomi sui vari video in giro dato che non è stato ancora rilasciato :asd:
Citazione:
Glorfindel
se vai sul sito della NASA (per la sonda Juno) quando vedi questo tipo di immagini scrivono sotto "enhanced color ", quindi penso che siano leggermente modificate.
Nella realtà le immagini grezze inviate dalla sonda dovrebbero essere tipo queste:
https://d2xkkdgjnsfvb0.cloudfront.ne...0&t=1495461558
Vabbè sono elaborate pesantemente non leggermente, infatti sembrava tutto bello in computer grafica con quei nuvoloni tridimensionali
Citazione:
Guido
Come dici? I cristiani sono ipocriti? Gli americani sono ipocriti? MA QUANDO MAI?!
e i radical chic? e i grillini? e i piddini? e i politicamente corretti?
gli ipocriti non esistono :)
Dato che siamo in tema video editing, se vi serve un programma gratuito per catturare partite di gameplay, fare video del desktop etc. io mi sto trovando bene con OBS - Open Broadcast Software, uno dei programmi consigliati da Twitch per trasmettere, ma va bene anche per registrare, basta che lo configuriate un attimo per avere clip dalla qualità buona e peso non eccessivo, se no cinque minuti pesano 20GB :asd:
Confermo che OBS è ottimo :sisi:
Sì, io sono ormai due anni che uso solo più OBS sia per streaming che per registrare
Cosa ha di meglio rispetto a Shadowplay?
credo (credo) perda meno qualità rispetto a shadowplay :uhm: