Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Se e' una metafora sessuale ha senso
Guarda io ho amato i mass effect, ho addirittura 160 ore su andromeda... e i dragon age, pure inquisition! (240 ore) per dirti che ognuno di noi ha il suo lato oscuro. In questi giochi fai scelte clamorose (salva il consiglio spaziale/lascialo morire) e il risultato nel gioco dopo e': hai salvato/lasciato morire il consiglio spaziale! beh vabbe' sticazzi, scopamo.
Almeno se li facesse Ubi i prossimi DA il combat perderebbe la vergogna di non essere piu' parametrico e si libererebbe verso l'action puro. Che mi dicono essere migliorato (non tocco AC da brotherhood)
No no, ho ucciso un personaggio (con tanto di animazione di kill :asd:) e poi dopo è comparso come se nulla fosse. Ed è un personaggio abbastanza importante per la storia :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Ma secondo me il discorso non c'entra, non è come un cartone animato, i frame credo vengano in qualche modo generati in tempo reale direttamente dalla macchina che esegue il gioco, però anche io ne capisco poco e non so esattamente come funziona
Infatti sto chiedendo pure io, forse lo Zio è più esperto.
Io penso se creo il modello di un'arma poi sono sempre io che creo l'animazione di fuoco, reload, etc...
Dico al programma "fai muovere sto segmento indietro per X in Y tempo, nel mentre sposta il pezzo B....etc..." Sicuramente ci saranno dei limiti in base al tipo di animazione che all'engine.
Citazione:
Spidersuit90
Staremo a vedere... i più maliziosi dicono che quando fa ste mosse di "auto sabotaggio" la EA lo faccia per poi poter chiudere le SH senza rogne legali... del tipo che prima erano i respawn nel mirino, ai tempi di Titanfall 2, e ora la Bioware :uhm:
Vedremo come andrà Anthem. Io dico: non bene quanto avrebbero voluto :sisi:
I più speciali li definirei, più che I più maliziosi, ovviamente EA perde decine di milioni di proposito solo per chiudere uno studio che non gli va più invece di boh, venderlo o chiuderlo e basta, lo sanno tutti che é così che si diventa la più grande SH del mondo :asd:
Citazione:
TheBlackS
vabbè, se si diventa un F76 per un ritardo, Valve e Blizzard sarebbero dovute fallire un millenio fa
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
il problema non é il ritardo, anzi, il problema é che dopo il weekend di beta disastroso ieri fino alle 21 c'era scritto sul client "il gioco si sbloccherà alle 23,30" ,poi alle 23,30 andavi per farlo partire e magicamente "il gioco si sblocca domani alle 16,30", che fa pensare che i problemi dei server siano tutt'altro che risolti
Citazione:
Lars_Rosenberg
Prima l'hanno fatta etero come dovrebbe essere
Eh?
Citazione:
Sbonk
I più speciali li definirei, più che I più maliziosi, ovviamente EA perde decine di milioni di proposito solo per chiudere uno studio che non gli va più invece di boh, venderlo o chiuderlo e basta, lo sanno tutti che é così che si diventa la più grande SH del mondo :asd:
il problema non é il ritardo, anzi, il problema é che dopo il weekend di beta disastroso ieri fino alle 21 c'era scritto sul client "il gioco si sbloccherà alle 23,30" ,poi alle 23,30 andavi per farlo partire e magicamente "il gioco si sblocca domani alle 16,30", che fa pensare che i problemi dei server siano tutt'altro che risolti
Magari i server servivano per Apex
Citazione:
Kayato
Infatti sto chiedendo pure io, forse lo Zio è più esperto.
Io penso se creo il modello di un'arma poi sono sempre io che creo l'animazione di fuoco, reload, etc...
Dico al programma "fai muovere sto segmento indietro per X in Y tempo, nel mentre sposta il pezzo B....etc..." Sicuramente ci saranno dei limiti in base al tipo di animazione che all'engine.
i frame di animazione sono differenti dai frame per secondo che una macchina macina
immaginatela come un movimento, uno qualunque, scattata da una fotocamera a scatto rapido, 900 scatti o 60 scatti al secondo il movimento è sempre quello
poi c'è anche il legare le animazioni al numero di frame su schermo, ma oramai non si fa (quasi) più per ovvi problemi (framerate instabile)
Citazione:
Sbonk
la beta/demo pubblica non aveva problemi di server
Citazione:
Lord_SNK
Perche' come dovrebbe essere? A me stanno benissimo le romance gay, da maschio bianco etero sono stato rappresentato nel 98% dei videogiochi mondiali, che anche altri possano sentirsi rappresentati mi fa piacere. Tra l'altro non credo di aver mai fatto una romance etero in un gioco in vita mia, ma qui parliamo d'altro...
Perché nella storia di AC i personaggi devono per forza avere figli, quindi devono essere etero.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perché nella storia di AC i personaggi devono per forza avere figli, quindi devono essere etero.
Con le recenti evoluzioni dell'animus non è più un requisito indispensabile la discendenza diretta
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A Metro Exodus su Steam mancava l'eseguibile :rotfl:
Citazione:
TheBlackS
beh oddio, non si riusciva ad accedere, non so se fosse un problema dovuto ai server o ad altro ma sempre un problema grosso rimane
Citazione:
Sbonk
beh oddio, non si riusciva ad accedere, non so se fosse un problema dovuto ai server o ad altro ma sempre un problema grosso rimane
quello era nella demo "vip", in quella pubblica andava mediamente liscio
Jedi Fallen Order confermato da Disney in uscita per natale 2019 assieme ad Episodio 9... speriamo bene...
Citazione:
TheBlackS
i frame di animazione sono differenti dai frame per secondo che una macchina macina
immaginatela come un movimento, uno qualunque, scattata da una fotocamera a scatto rapido, 900 scatti o 60 scatti al secondo il movimento è sempre quello
poi c'è anche il legare le animazioni al numero di frame su schermo, ma oramai non si fa (quasi) più per ovvi problemi (framerate instabile)
Ok, però quella è la realtà, si arriva pure alla velocità della luce! In un ambiente virtuale, creato sicuramente ci saranno dei limiti, quelli mi interessano.
Citazione:
Kayato
Ok, però quella è la realtà, si arriva pure alla velocità della luce! In un ambiente virtuale, creato sicuramente ci saranno dei limiti, quelli mi interessano.
https://www.quora.com/What-is-the-ma...inable-on-a-PC
Qui dicono che teoricamente sono infiniti, non c'è un limite definito. Il limite esiste soltanto parlando dei frame che ti vengono effettivamente mostrati a schermo che dipendono dalla bontà del monitor (frequenza di refresh) ma il pc in se stesso ti calcola tutti gli fps che può
Citazione:
Black-Dragon
https://www.quora.com/What-is-the-ma...inable-on-a-PC
Qui dicono che teoricamente sono infiniti, non c'è un limite definito. Il limite esiste soltanto parlando dei frame che ti vengono effettivamente mostrati a schermo che dipendono dalla bontà del monitor (frequenza di refresh) ma il pc in se stesso ti calcola tutti gli fps che può
Interessante, mi aspettavo magari un cap dato dall'engine per non sprecare risorse oltre un certo numero.
Citazione:
Kayato
Interessante, mi aspettavo magari un cap dato dall'engine per non sprecare risorse oltre un certo numero.
quello te lo puoi impostare tramite pannello. di controllo della gpu e/o in game
madonna che schifo i giochi co-op, come è venuto in mente a bioware di fare una roba del genere lo sanno solo loro
Citazione:
Spidersuit90
Non ci voglio credere :asd:
Citazione:
TheBlackS
quello te lo puoi impostare tramite pannello. di controllo della gpu e/o in game
Sto sempre parlando sull'engine, dal lato creazione.
- - - Updated - - -
Citazione:
Kurapika
Non ci voglio credere :asd:
Vabbè è normale, è stato un cambiamento "dell'ultimo minuto" per così dire.